^^^^^^^^^
Siete incagabili con 3 healer , levatene uno senno tocca fare troppa fatica per tirarvi giu
Potevate cmq restare stasera ad emain stavano venendo fuori degi scontri simpatici![]()
io ci sono rimasto veramente male leggento certi post sul forum di rob a volte mi kiedo se varamente sto giocando con persone matureio consiglio caldamente a certe persone di farsi 1 esame di coscienza e di ricordargli ke questo e' 1 gioco
ma poi perke' augurargli la morte? Io in genere a quelli che mi stanno sulle balle auguro di soffrire le peggiori pene dell'inferno....che ne so, staccare una a una le unghie, poi la prima falange, poi la seconda, poi meta' mano, poi l'altra', poi spezzargli un braccio, poi strapparglielo, cauterizzarglielo con un bel pezzo rovente di ferro e cospargerci sopra 1kg di sale fine.....robette cosi' insommaOriginally Posted by Liam
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Confermo tutto e anzi linko screen relativo in cui sono presenti molti dei parolai del forum, da Kattiveria capotreno (che slappa Indipendent... il bue che dice cornuto all'asino?) a Pioggina, ad altri:Originally Posted by Saffo
Qui si vede bene come ci incano in assjam (notare le nostre torrette gia' piazzate e i cadaveri del party che avevamo precedentemente incato):
http://www.darkland.it/daoc/lame/sshot208.jpg
Vista laterale del treno:
http://www.darkland.it/daoc/lame/pro...zerga_meno.jpg
P.S.: Il party AdG era in 8 ed ha girato in 8 (senza assjammare mai) fino a quando sono stato in gruppo con loro. Purtroppo chi gioca a hib sottovaluta l'impatto che determinate gilde (Inner Demons in primis) hanno nel rovinare l'RvR di chi come noi si sforza di girare sempre in 8, che poi siano porcate generate dal comportamento degli AdG a me personalmente importa poco, sempre porcate restano e spesso (molto spesso, ve lo assicuriamo) ci va di mezzo chi le porcate si sforza di non farle.
Last edited by Alice; 8th December 2004 at 07:16.
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
Abbiamo incato 6 volte voi su 8 inc totali fatti, perdendo gli ultimi 4 peraltroOriginally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Almeno non abbiamo fatto la figura di quelli che vincono e poi non tornano, ne' di quelli che staccano alla prima rellata...
BTW: Comunque e' deludente trovare solo gilde rank 8+ in RvR, spesso basta un'assenza importante o qualcuno che ti stacca a meta' serata e cominci a rellare a nastro perche' il sostituto non e' all'altezza... Servirebbero decisamente piu' gilde attive di rank 5-6 su tutti i reami (edit: purche' girino in 8, vedi post precedente), almeno potremmo crescere in fretta per giocarcela piu' alla pari (come RR intendo).
P.S.: ho anche registrato 3 inc (1 vinto da noi, 2 da voi).
Last edited by Alice; 8th December 2004 at 07:17.
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
sadomaso... kewl :OOriginally Posted by x4d00m
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Non glielo dire che dopo sei un lamero (zerger di merda), che non sai contare (buy pallottoliere), che loro non trenano mai (manco quando erano 1Lx) e tanti bla bla bla.Originally Posted by Alice
Vediamo se entro natale divento gryphon knight va...
Nn intedevo questo Alice semplicemente tutte le volte che i nostri gruppi si incontrano vengono fuori degli scontri interessanti e belli da giocareOriginally Posted by Alice
Curioso di vederli , sopratutto quello in acqua dove ci avete steso che io nn ci ho capito una segaP.S.: ho anche registrato 3 inc (1 vinto da noi, 2 da voi).![]()
quello in acqua lo ho registrato anche io... nn è difficile spiegarvi la dinamica degli inc di ieri, nella prima metà della serata avete giocato voi sotto la media trovandovi spiazzati dal bg sul mago, in acqua nn avevate interrupt dato che tutti i vostri healer erano sotto e siete morti tutti su liuk... dopodichè in inc normali ed aperti si è vista la carenza del nostro attacco (zerk+skald e con un assist che zoppicava) che ha permesso a tutti i vostri interrupter di smerdare il box e di farci esplodere.Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Dobbiamo ancora organizzarci un po' per decidere come giocare il bg, stay tuned :P
hdr.
bnet profile
Te lo spiego io perche allora : piu' che altro stavamo giocando tutta la serata con i pg " scambiati " io che giocavo un bm , un druido che giocava un hero e cosi' via ...... ^^
Poi nn ricordo se li in acqua eravmo ancora con il set up full cure ( 3 druidi lol e 2 soli tank di coi 1 in bg) oppure no
..... cmq vi stavamo inseguendo una Brittle fino dal nostro labirito e vi siamo arrivati sopra tutti alla cazzo e infatti si e' visto come e' finita
Originally Posted by Hador
Rollate un War che un savage fisso stikkato ad un mago fa tristezza![]()
nono eravate 2 hero (bolgo e shar) e un bm... a menare me che vi ho ownato di 5L0 UAHAHAHA il war mi fa una pippa!
vabbè... purtroppo le classi sono queste, anche noi in sti gg siamo in set up alla carlona cmq ce la si gioca finchè ci si riesce![]()
hdr.
bnet profile
l ho dovuto poi loggar io il pacchifer >.<Originally Posted by Hador
e infatti mi ricordo 1 colpo da tipo 250(-500) su di te :P
poi pero mi sono rifatto con un sincero 607 senza crit!![]()
a me interessaOriginally Posted by mistik
shar
hOdor la smetti di sboronare brutto comunistello hip hopper sfigato?![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
cmq gilda di rank + basso ke nn siano 8+ ce ne so parekkie su hib... purtroppo parekkie di queste esplodono velocemente(noi x primi) e magari nn vi danno soddisfazione...Originally Posted by Alice
credimi ke noi hibbi + difficile trovare gruppi mid/alb ke nn siano alti...
nel ultima settimana disolito la sera a pennine incavamo quasi sempre: voi(ke nn siete altissimi di rank ma siete difficili da buttar giù), lemmings, virus23, adg(ke x quanto se ne dica se girano col gruppo fatto bene ci ownano isi)
Lux.
Dwightz.