are you not a spontaneous m8y?Originally Posted by x4d00m
are you not a spontaneous m8y?Originally Posted by x4d00m
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Originally Posted by blaze
no i'm only very angry with stupid people
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Fluffy kobbie is velly angryOriginally Posted by x4d00m
kill them all
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Originally Posted by blaze
stop!![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
pim new avatar found
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
Spoiler
Originally Posted by x4d00m
e mi sa anche che non ne hai capito un cazzo visto che ci si vuole fare dei pg a scazzo per provare catacombs (e lo si fa su hib perchè su mid pve è allucinante e ne abbiamo già fatto pure troppo e alb fa cagare al 90% della gilda) e che il nostro rvr resta su lance a meno di un collasso del server lol e che quindi non vedo come la cosa possa rompervi le palle, anche visto che se mai faremo rvr su merlin (fra mesi) sarà una cosa sporadica e saltuaria in serate ingiocabili su lance (che cmq a me piace come server perchè lo considero il masismo della competitività al momento) e che noi di regola siamo un fg che si fa i cazzi suoi e non caga il cazzo agli inc degli altri. se vi state facendo tutti questi problemi per un fg che sarà in rvr tra mesi e per una due sere ogni due sttimane non so che dirvi, mi sa che vi state facendo un po' troppi problemi
@ chi ha detto gdl answer da ecc ecc. si peccato che li si veda una volta alla settimana e che dopo una rellata con noi cambiano frontiera e non li si becca più se non piazzati dentro torri lol, enjoy the relloenontorno experience
edit: e specifico che se i vari nuovi italiani iniziassero a tornare per giocarsela claro che per un po' sucherebbero come han sukato tutti all'inizio, ma diventerebbe davvero una figata l'rvr
Last edited by Pazzo; 8th December 2004 at 16:49.
come disse qualcuno sul nostro forum di gilda che vadano tutti in culo che facciamo quello che vogliamo, perchè un po' va bene, ma se dovete rompermi l'anima perchè proviamo catacombs su un altro server allora in icq vi si mette in ingore e buona notte.
ora sg xadoom vorrei che spiegasse a tutta la community come 8 pg potrebbero rovinarle il SUO bel server.
neanche mi spreco a commentare quelli che dicono o sisi ma i gruppi ci sono ma nn li trovate... come no... guardacaso i legio e gli ycl li troviamo sempre
hdr.
bnet profile
[scusate non centro una ceppa col post :ghigno1: ]
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginally Posted by Pazzo
ti smerderò a vita ashuahsa << io non farò mai piu pve blablabla bliblubla riblutribla>> mo ti edito il tag in "cazzaro"
haushusahusa
[torno nel mio paese dei balocchi]
Originally Posted by Keldorn
![]()
I gruppi ci sono e se nn riesci a trovarli da solo il mio icq e' visibile nel profilo , la prossima volta che fate rvr mandami un msg e ti dico dove stanno :>Originally Posted by Hador
Cioe' te stai dicendo che su lance hib a orari italiani ci siamo solo noi e gli ycl in rvr ...... nn serve che ti commento dai![]()
Io te l'ho detto Hador, il prob non è 1fg ma se scoppia la moda modello Igraine Mid qui si sfancula tutto.Originally Posted by Hador
Già ci stanno gli Avatars in 24 membri ci manca solo un' altra orda barbarica italiana e il server va a farsi fottere per incuranza della gente.
Se volete fare pg per scazzo k mi sta bene ma allora non vedo perchè non andare su un altro server.
Poi l'ho capito che è solo un'idea quella che avete ma visto che già ci siamo passati una volta sopra preferisco mettere le mani avanti anche a parole dure.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
daje. aho na sera do a shar il moi pg e gira con noi, magari se lo dice lui è più attendibile. chi inchiamo e mandiamo a casa che non siate voi/ycl/inner non si vedono più in rvr, pd sarà sfiga ma come è che se li inchiamo a emain dove ci sta tutto l'rvr e li mandiamo a casa poi per tutta la sera non si legge più un loro spam se non magari xxxjustkilledbyxxx in crim guardtower a fare pr farming? ma dai. pd lo vorrei davvero che ce ne fossero, mi divertirei un mondo a fare più inc, alcuni durissimi con i top e altri alla pari con i nostri pari rank e altri facili con i rank ancora bassi.
Originally Posted by Hador
te lo spiego io come:
gia' e' arrivata la gilda dei The Avatars che segue la moda del server che scegliamo noi, ora mancate voi....poi chi altro? I pecorari italiani funzionano cosi', vedono la gente andare in un posto e ci vanno anche loro...ecco perke' mi preoccupo....dici che faccio male? io direi di no
ma cio' che fa ancora piu' ridere e' che i pecorari scelgono pure tutti lo stesso reame.....senza offesa ma un fanculo alla gente che parla parla e poi fa le cose di cui si lamentava mi sta troppo sulle palle
Last edited by x4d00m; 8th December 2004 at 16:58.
Proprio quello che ho pensato io quando ho visto Igraine migrare su Lancelot, pensaOriginally Posted by x4d00m
Edito: Almeno finchè si va in reami diversi si gioca, su Igraine Mid eravano 12 gilde ita tutte su Mid... ora 3![]()
Last edited by Sillybee; 8th December 2004 at 17:03.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off