Page 18 of 26 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 378

Thread: [lancelot]

Hador's Avatar

è l'ultima delle mie preuccupazioni, se siamo riusciti su lancelot nello stesso periodo tra l'altro di adg - drl - mr - lupi (circa 100 persone a cui servivano enc oltre a noi e nello stesso periodo) ce la si farà anche li, quando li faremo, cioè tra minimo 3 mesi :P

Lieutenant Thor's Avatar

io i pr me li faccio contro gente che sa giocare... non contro i mirmidoni
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer Hasley's Avatar

Ma xche nessuno rerolla su Alb?
    Fa schifo a tutti?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    parlo dei borg dei ghiacci
    100 volte piu divertente rellare contro i god fellas ( accade spesso ) ma giocarsela piuttosto che far rellare i borg
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    io i pr me li faccio contro gente che sa giocare... non contro i mirmidoni

bhe oddio anche i simpaticissimi party gank middi 8l+ ci salutano da terra quando rellano contro di noi
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Ma xche nessuno rerolla su Alb?
    Fa schifo a tutti?

noooo scherzi?!?!?!?!?

alb era sgravatissima con sos+bof!!! e i menestreli e blablablabla

strano però che chi ha detto tanto di albion sia scappata tutta su mid o rimasta su hib col passaggio in maerica... quei pochi che ci stan provando mo dicono "beh sai... mi sono reso conto che fare un gruppo tosto su alb è veramente dura..."

blateroni del cazzo
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

chissa' come mai albion non piace mai

cmq come direbbero sulle vnboards.. this thread has potentials :o

svx VS good fellas

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by shadowmoses
    Se tp provvisorio significa:

Caster: 25 dex cap 25 acu cap res pierc a 10, e resto tutto cappato
    Druidi + Warden: 25 dex cap power pool da 30% a 45% resto cappato
    Tank: 25 str cap 10 cos cap resto cappato

siamo vestiti malino è vero...

Se poi mettiamo anche che di ml manca solo il mio bg di fondamentale

Prima di sparare cazzate informati perchè sei parecchio ridicolo
    l'equip non potevo conoscerlo, i votri ml li ho guardati sull'herald, e visto che imho lo sgravo assoluto di hib è il bg del warden (sbaglio o anche il vostro hero non ha bg?) non ho detto una cazzata a parer mio.

bardo- ml 6, non ha phase shift e zefiro che son le cose utili della linea
    inca- ml 8, buono, manca ml 9 che è sgravato e il titan
    eld- ml 6, non mi pare di certo ottimale
    hero- ml 4, lol cosa dovrebbe fare un hero BM ml 4?
    bm- ml 6, ok manca praticamente solo banespike
    bm- non ha ml
    warden- non ha la cosa fondamentale per lui ovvero bg

ti pare che avessi detto cazzate?
    te lo ripeto allora: se 50 cogiloni si fanno esplodere da 8 pg senza ml (perchè siete senza gli ml utili a parte i druidi e un bm) sono dei buffoni loro più di quanto voi siate bravi.

edti: mi rendo conto che avete seri problemi di comprensione.
    cecrherò di essere estremamente chiaro:
    NON STIAMO REROLLANDO DIO STIAMO PENSANDO DI ARE PG A SVACCO PER VEDERE CATACOMBS E UN DOMANI AVERE UN ALTERNATIVA PER LE SERATE DI MERDA SU LANCELOT

lol@ ritirati perchè non inchi 5 party
    Last edited by Pazzo; 8th December 2004 at 20:03.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    l'equip non potevo conoscerlo, i votri ml li ho guardati sull'herald, e visto che imho lo sgravo assoluto di hib è il bg del warden (sbaglio o anche il vostro hero non ha bg?) non ho detto una cazzata a parer mio.

bardo- ml 6, non ha phase shift e zefiro che son le cose utili della linea
    inca- ml 8, buono, manca ml 9 che è sgravato e il titan
    eld- ml 6, non mi pare di certo ottimale
    hero- ml 4, lol cosa dovrebbe fare un hero BM ml 4?
    bm- ml 6, ok manca praticamente solo banespike
    bm- non ha ml
    warden- non ha la cosa fondamentale per lui ovvero bg

ti pare che avessi detto cazzate?
    te lo ripeto allora: se 50 cogiloni si fanno esplodere da 8 pg senza ml (perchè siete senza gli ml utili a parte i druidi e un bm) sono dei buffoni loro più di quanto voi siate bravi.

senza offesa ma se sai vincere solo con le ml mi spiace dirtelo, nn me ne volere, ma sei decisamente scarso

contro 50alb una bella ml1 banelord, un mezz giusto, un campo di rovi e li saluti.....to le tue ml come bg e compagnia come sono utili

hai editato e quindi edito anche io: infatti ora il succo del discorso e' che dici che siamo su un server di mirmidoni ed e' solo un easy game.......allora te la butto li, se sei un pro player come credi di essere rolla albion anche se ti fa schifo e vieni a farci il culo, siamo qua che aspettiamo a braccia aperte come aspettiamo a braccia aperte quelli che vanno su mid.....nessuna paura da parte nostra visto che attualmente nn c'e' party che ci fa rellare a parte forse qualke rara volta la gank midda 8l+ che pero' ne ha prese piu' che vinte
    Last edited by x4d00m; 8th December 2004 at 20:07.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

l
    Sicuramente c'è complicità nostra ma c'è anche complicità LORO e su questo siamo d'accordo.

Sai qualìè il tuo problema? E' che tendi a generalizzare in maniera inverosimile quindi per te Merlin è ESCLUSIVAMENTE un server di myrmidoni e LANCELOT è un server di rank 8+.

Ma ci credi veramente a quello che scrivi Pazzo?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Crewman

mah ogni server ha una storia a parte...
    Dubito che qui su lancelot riusciresti a fare esplodere 40+pg dopo esserti beccato mezz e sw a quei rank li... senno vuol dire che quei 40 pg sono proprio scarsi senza ml equip e molti non livello 50 :P
    in ogni modo a me non dispiacerebbe un'altra gilda che facesse rvr su alb lancelot a orari EU
    ­

Petty Officer 3rd Class shadowmoses's Avatar

te lo ripeto allora: se 50 cogiloni si fanno esplodere da 8 pg senza ml (perchè siete senza gli ml utili a parte i druidi e un bm) sono dei buffoni loro più di quanto voi siate bravi
    Senti ciccino ma chi quando cazzo mai ti ha detto che noi abbiamo mai fatto esplodere 50 persone ma quando ma chi ma come ?
    Marphil dice solo che se ci sono 5 fg alb di rank bassi noi ci si prova e al max si rella come è gia successo o se va bene si fanno stop

Te lo ripeto allora: marphil ha detto che noi 5 fg li inchiamo per il gusto di provarci non li evitiamo come ha detto qualcuno in qualche reply qui sopra

ml fondamentali = fop e bg del warden visto che da noi l hero è l'ma, tutto il resto ora poi che zephyr e stato nerfato e solo fuffa, forse potrei darti ragione sul banelord dei bm quello si
    ­

Warrant Officer Pioggia's Avatar

ioio rerollare su mid merlin ci sto ci sto
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    senza offesa ma se sai vincere solo con le ml mi spiace dirtelo, nn me ne volere, ma sei decisamente scarso
    xadoom baciamelo in punta e conseguentemente impara a leggere i reply per intero e non quotare quello che ti fa comodo^^

te lo rispiego perchè evidentemente non ce la fai, sarà che oggi è festa:
    se 50 coglioni esplodono contro un party solo bel lontano dalla massima potenzialità, sorry, ma sono dei buffoni loro.

@marphil, stesso discorso, leggi i reply per intero: non dico che merlin sia solo farming, ma che sia un server meno competitivo di lancelot non lo dico io, lo dicono tutti quelli che sono passati su entrambi i server, e lo dice il fatto che da sempre le gank incazzate stavano su lance. ma il punto del discorso non era questo, era semplicemente mettiti in culo il tuo "delusoperchènonveniteascontrarviconitaforti" quando noi lo abbiamo fatto mesi e mesi fa (aprile) mentre voi non lo avete fatto (e non critico la vostra scelta, ma semplicemente non avendolo fatto te non puoi fare sti discorsi a me).

Lieutenant Thor's Avatar

aooooooooooo chi se la fa una gilda con me xhe rompiamo il culoa xadooom e lo sfottiamo tutto il giorno sul forum?

sadsadsadasdasdasd dai dai!!!

Page 18 of 26 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast