Page 20 of 26 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast
Results 286 to 300 of 378

Thread: [lancelot]

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    diciamo che dopo sto reply ho capito come ragiona una pecora...psicologia animale ftw
    scusa xadoom stavo parlando con marphil con cui ho giocato in passato e che mi pare abbia fatto dei commenti nel posto sbagliato e col tono sbagliato, come direi che hai fatto anche tu

comunque tè non ti conosco, non ho espresso giudizi su di te e sei pregato di fare altrettanto
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Quello che mi pare di capire e' che vogliate di pari livello ( reame ) con cui scontrarvi , perche andare contro party di rr8 come dite voi al vostro rank e' abbastanza dura ( ma molto piu' soddisfacente quando li buttate giu imho ) ... e cmq uan cosa che posso anche capire .
    Un server "salutare" e' un server dove ci sia occasione di avere entrambe le cose, tanto gruppi piu' alti e/o piu' bravi (inc in salita e grandi rellate/grandi soddisfazioni) quanto gruppi obiettivamente piu' a portata. Il che, come gia' detto, e' ben diverso dal volere "mirmidoni da farmare". E' un dato di fatto che (dal nostro punto di vista) Lancelot negli ultimi tempi sia un po' meno salutare, sicuramente mi sembra interessante sollevare la problematica.

Quanto all'"emigrare" sono due discorsi completamente diversi e slegati, io (e altri) abbiamo intenzione di provare Catacombs nei ritagli di tempo e sicuramente non lo faremo su mid/Lancelot: poi se la notizia di questo e' trapelata tramite icq a qualcuno che si e' subito sentito in diritto di "correre ai ripari" temendo una migrazione di massa che possa distruggergli l'RvR e' un problema di incomprensione mista (IMHO) a un allarmismo ingiustificato.

P.S.: Non sono certo le gilde "da 8" che rovinano i server con le loro migrazioni, di quelle non ce ne sono mai abbastanza e Lance/hib stesso non ne abbonda di certo (YCL, Legio, poi? I The Answer una volta alla settimana?): se mai Lance/hib e' stato rovinato da una migrazione, la colpa e' di chi vi si e' spostato in 40 e gira abitualmente in 16, non certo dalle gilde che sono venute con la mentalita' "giusta" che anzi a un server possono solo far bene... E che purtroppo non abbondano da nessuna parte.

Anche il discorso di "generare la moda" a mio avviso non sta in piedi, si continua a perdere di vista il vero problema, quello delle gilde enormi che mettono in campo party da 12-16+ persone o delle gilde che si "adeguano" al gioco che trovano sentendosi autorizzate a fare porcate in rimando alle porcate subite... E che piu' di ogni altra cosa rovina un server.
    Last edited by Alice; 8th December 2004 at 22:20.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Ricapitolando...
    Merlin e' un server con player e party nemici skillati che giocano pro&forte
    Xadoom senza PR, Equip e ML li manda a casa, eppure gli avversari non sono scarsi....

Ho capito, Csadoom e' un Dio, ave Csadum...

P.s. i 50 da fermare con il campo di rovi....su mid avevi il campo di rovi?

Saffo

blaze's Avatar

Minchia non guardo due ore e già 5 pagine in +
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Ricapitolando...
    Merlin e' un server con player e party nemici skillati che giocano pro&forte
    Xadoom senza PR, Equip e ML li manda a casa, eppure gli avversari non sono scarsi....

Ho capito, Csadoom e' un Dio, ave Csadum...

P.s. i 50 da fermare con il campo di rovi....su mid avevi il campo di rovi?

Saffo

diciamo che dal tuo "ricapitolando" nn hai capito un cazzo as usual

p.s. no nn ce l'avevamo e si sono dio, infatti in ts mi offendono sempre anche quando nn centro per nulla
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 2nd Class

io credo che apparte le sterili polemiche e le tirate di acqua al proprio mulino che ognuno puo fare gli unici che potrebbero dare un giudizio oggettivo solo quelli che come slashwarlord e soci(che ho sempre rispettato sia per il modo di postare e comportarsi e sia perche su vortigern i bi volente o nolente azzittivano il 99% della gente che gioca qua) hanno provato sia igraine con i pg che ci giocavano e il livello che ci stava e sia lancelot con i pg che ci stanno e il livello medio che si trova.....se loro dicono che non riescono a ingranare vuol dire che io devo essere contento di avere gli rp che ho e avere la possibilita di giocarmela cmq con tutti....

per quanto riguarda adg blablabla eccetto ycl e legionary che hanno iniziato a giocare 3-4 mesi prima di noi le altre gilde midde albion e hibbe che siano che hanno iniziato a giocare nel nostro periodo non e che si siano distinte per qualcosa(anzi na meta e tornata su vortigern..l'altra meta si divide tra chi logga e non ha gruppo 7 giorni su 7 e tra chi sta a gioca su wow)....noi bene o male i gruppi che hanno rank simile o leggermente superiore le mandiamo al bind fisso che siano italiani o americani...se dopo relliamo il 70-80% di volte vs tk o legio o ycl o gruppo xuan o altri gruppi(vuoi perche sono magari piu bravi&affiatati o vuoi perche hanno di media 20-30 punti ra in piu a pg..del tipo che se al pg mio gli aggiungo 20 punti gia ci aggiungo batteria2 e mcl1 che ora giro senza per dire) vi dico che ci potete veni voi a giocare e far vedere quanto siete bravi e se invece volete gioca dove vi pare ne avete il diritto ma posso tranquillamente dirvi che ieri sera exxxe e il suo gruppo ha fatto 70k camperando i breon al ponte di nged ma magari facendo rvr i risultati sono quelli di cui parlano pazzo o monotasto....anzi se uno fa 20k a sera deve esse pure soddisfatto che vuol dire che hai vinto almeno 4-5 inc con gente che ha in media il triplo dei tuoi pr....ma dove stanno tutte le gilde che hanno rerollato??i da dove stanno??gli altri hibby??le stesse gilde midde??le gilde albion che sono 3-4 ma ancora inesitenti....facile a dire sempre adg adg a forza di leggere il forum magari uno ci crede pure....

per quanto riguarda daoc siamo arrivati su un server deserto con americani inesistenti..senza relic..senza difesa...bhe a 6-7 mesi di distanza andatevi a guarda l'araldo..siamo l'unico server in cui midgard con la pacth 1.73 non e stato sotterrato dagli altri reami...troppo facile andare via da midgard igraine perche gli unici inc si facevano coi gruppi hibby 11l0 con 6 relic per andare a farmare gli albion su merlin hibernia...grazie al cazzo se sapevo che le cose stavano cosi dovevo essere un matto per scegliere midgard ma nonostante tutto posso andare e postare a testa alta perche ancora gioco e qualche risultato ci sta nonostante la mithic e nonostante il livello del server gli inc me li posso giocare con tutti magari perdendone la maggior parte......

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    ...troppo facile andare via da midgard igraine perche gli unici inc si facevano coi gruppi hibby 11l0 con 6 relic per andare a farmare gli albion su merlin hibernia...grazie al cazzo se sapevo che le cose stavano cosi dovevo essere un matto per scegliere midgard ma nonostante tutto posso andare e postare a testa alta perche ancora gioco e qualche risultato ci sta nonostante la mithic e nonostante il livello del server gli inc me li posso giocare con tutti magari perdendone la maggior parte......
    AHAHAHAAHHAHA Ma vaffanculo va c'abbiamo fatto 35M su Mid igraine in 5 mesi giocando in 8 e asfaltando i peggio party e le peggio gank e te ne esci co 'sta cosa mahahahahah.

Ma tornatene nell'ovetto va.
    Last edited by Marphil; 8th December 2004 at 23:32.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Zi Piè's Avatar

per quanto riguarda daoc siamo arrivati su un server deserto con americani inesistenti..senza relic..senza difesa...bhe a 6-7 mesi di distanza andatevi a guarda l'araldo..siamo l'unico server in cui midgard con la pacth 1.73 non e stato sotterrato dagli altri reami...troppo facile andare via da midgard igraine perche gli unici inc si facevano coi gruppi hibby 11l0 con 6 relic per andare a farmare gli albion su merlin hibernia...grazie al cazzo se sapevo che le cose stavano cosi dovevo essere un matto per scegliere midgard ma nonostante tutto posso andare e postare a testa alta perche ancora gioco e qualche risultato ci sta nonostante la mithic e nonostante il livello del server gli inc me li posso giocare con tutti magari perdendone la maggior parte......
    Troppo facile parlà quando hai nemici in ABBONDANZA in tutti e 2 i reami, robba che su mid igraine apparte il party di Karndoog ( che negli ultimi mesi novembre/dicembre giocavano poco ) manco i mob trovavi.
    Poi se vuoi venire su mid merlin almeno oltre ai myrmidoni sui ponti farmiamo pure te.

Edit: su igra non giocavo con svx ma con gli Undertakers giusto per precisare, quindi so cosa dico.
    Last edited by Zi Piè; 8th December 2004 at 23:33.

x4d00m's Avatar

io credo che apparte le sterili polemiche e le tirate di acqua al proprio mulino che ognuno puo fare gli unici che potrebbero dare un giudizio oggettivo solo quelli che come slashwarlord e soci(che ho sempre rispettato sia per il modo di postare e comportarsi e sia perche su vortigern i bi volente o nolente azzittivano il 99% della gente che gioca qua) hanno provato sia igraine con i pg che ci giocavano e il livello che ci stava e sia lancelot con i pg che ci stanno e il livello medio che si trova.....se loro dicono che non riescono a ingranare vuol dire che io devo essere contento di avere gli rp che ho e avere la possibilita di giocarmela cmq con tutti....

per quanto riguarda adg blablabla eccetto ycl e legionary che hanno iniziato a giocare 3-4 mesi prima di noi le altre gilde midde albion e hibbe che siano che hanno iniziato a giocare nel nostro periodo non e che si siano distinte per qualcosa(anzi na meta e tornata su vortigern..l'altra meta si divide tra chi logga e non ha gruppo 7 giorni su 7 e tra chi sta a gioca su wow)....noi bene o male i gruppi che hanno rank simile o leggermente superiore le mandiamo al bind fisso che siano italiani o americani...se dopo relliamo il 70-80% di volte vs tk o legio o ycl o gruppo xuan o altri gruppi(vuoi perche sono magari piu bravi&affiatati o vuoi perche hanno di media 20-30 punti ra in piu a pg..del tipo che se al pg mio gli aggiungo 20 punti gia ci aggiungo batteria2 e mcl1 che ora giro senza per dire) vi dico che ci potete veni voi a giocare e far vedere quanto siete bravi e se invece volete gioca dove vi pare ne avete il diritto ma posso tranquillamente dirvi che ieri sera exxxe e il suo gruppo ha fatto 70k camperando i breon al ponte di nged ma magari facendo rvr i risultati sono quelli di cui parlano pazzo o monotasto....anzi se uno fa 20k a sera deve esse pure soddisfatto che vuol dire che hai vinto almeno 4-5 inc con gente che ha in media il triplo dei tuoi pr....ma dove stanno tutte le gilde che hanno rerollato??i da dove stanno??gli altri hibby??le stesse gilde midde??le gilde albion che sono 3-4 ma ancora inesitenti....facile a dire sempre adg adg a forza di leggere il forum magari uno ci crede pure....

cicciobello noi il rank 8 su igraine ce lo siamo sudato in 8, nn con i tuoi amicici stickati in 2+fg......avresti solo da imparare da certa gente come i GF, Legio, Ycl o noi...ergo stfu e torna dalla feccia da dove sei venuto

vedi te in 20mila righe hai scritto solo stronzate, io in 3 ho riassunto la tua ignoranza
    Last edited by x4d00m; 8th December 2004 at 23:33.

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

blaze's Avatar

Mi sento escluso da questi flame all vs SvX

dato che non ho una cippa da fare in attesa di wow fatemi partecipe di qualche pettegolezzo scabroso
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by blaze

dato che non ho una cippa da fare in attesa di wow fatemi partecipe di qualche pettegolezzo scabroso

puoi unirti con gli ALL dicendo che ne so, mhmhh, ah si che uso radar, che campero, che siamo scarsi perke' gioco coi mirmidoni e che ho corrotto i csr per fare il rank 8 contro gente che era 10lx da tempo su igraine......

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Gli SvX mangiano i bambini!
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

blaze's Avatar

Credo di avere la frase giusta per ribaltare le sorti della mia serata (Starsky e Hutch era noleggiato)

a Xadoom piace la sodomia passiva

tru?
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ioioio 50k ieri sera in roaming è_é
    se potevo farmare anche gli hibby ne facevo il doppio
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by blaze
    nn trovo sia un flame all vs SVX... se è diventato tale questo post nn ha più senso
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Page 20 of 26 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast