Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast
Results 181 to 195 of 203

Thread: Forse e' arrivato il momento..

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    nw= galahad mid

fine.

si ma fatevi vedere ogni tanto su galahad mid pd
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Confermo, dopo cena ingiocabile nonostante i pochi pg in giro.
    Mi son fatto qualche giretto, ci sono delle gilde 8-player-oriented che purtroppo devono, as usual, subire l'incapacità altrui di organizzarsi alla stessa maniera per giocarsela alla pari.

Ieri sera ho loggato l'esplo e sono andato ad hadrian, senza scagliare una freccia mi son messo tra il GH ed il Gmid per un'ora e mezza. Ho visto una decina di inc, qualcuno spettacolare degli hib (la gilda di zinedine).
    Il reame di mid in grossa superiorità numerica che girava per lo più in 2p, ma troppi erano i gruppi così costituiti. Un viavai di party che girellavano intondo e poi si incavano. (Gli SO erano 12 circa gramas).
    Passate le 2330 son cominciati i multiinc ed i gruppi di 3 party. Apoteosi al Gh con Alb vs Mid 3party vs 3 party e poi hib in arrivo in treno di almeno 4 p.
    La serata era conclusa e rovinata a quel punto. Ho tirato un po' di frecce e mi han segato. Ho cambiato pg e son andato al bg...impensabile prendere il pala e cercare gruppo visto che odino e emain laggano ancora molto.

Questa è stata una piccola cronaca di un inviato ad hadrian.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Si lo so ma ormai gioco su hib coi SO ho poco a che fare cmq devo dire che ci stanno 1 o 2 membri originari il resto è gente,magari capace, gildata per tirar avanti...a me dispiace molto sto fatto poi che manco girano in 8 è una novità...certe volte cmq si riescono a fare delle lollate tipo stiam facendo 8vs8 adda qualcunaltro e si cambia targhet su ki adda gli altri se ne vanno e si riprende a giocar dopo asd...cmq devo dire che di sera è totalmente ingiocabile(parlo 9 in poi)oggi cho provato ma ho slog alle 10 con ultimo inc kikka....1p mid poi rivano ajeje poi rivano adg-_-.Se giocate di sera è proprio il server sbagliato

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

[QUOTE=Shalimard]

Ieri sera ho loggato l'esplo e sono andato ad hadrian, senza scagliare una freccia mi son messo tra il GH ed il Gmid per un'ora e mezza. Ho visto una decina di inc, qualcuno spettacolare degli hib (la gilda di zinedine).
    [QUOTE]

ieri 2 ink esagerati abbiam fatto

sopratutto quelo coi Rage

Confermo che: Fw/Rage/Eclipse/ShowTime/CountDown/p Uber Rh/So/ e pochi altri giriamo SEMPRE e RIGOROSAMENTE in 8 ...per quanto mi riguarda il divertimento è assicurato
    Buon Game a tutti
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Gramas
    fico..ci sono 2.5p nw/misti ad hadrian quando gli altri girano in 8 non bastan gli adg

si 4 p

siamo saliti la prima volta in 4 pg trovato zerg middo hibbo 2-3 party a testa /rel

risaliti in 1 fg multincato x sbaglio l'inc degli show time vicino al gh che si menavano con 2 p middi. capita

seghiamo qualcosa qua e la, cazzeggiavamo + che altro il setup gruppo penoso, 1 chierico ( io ) 1 mene ( bot ) 2 teurghi 2 ice e 2 arms, ma ndo annamo? eravamo in 1 fg e ci siam fatti solo 1 giro xche il server in us era down lol.

ci stendono 2 p middi /rel

a cs eravamo 11 decidiamo di fullare l'altro grp e girare separati ad hadrian x nn andare in 8 + 3-4 stik brrrr...

dell altro grp meglio che nn ti dico le classi

è li che abbiam segato forse voi che giravate in 8.. tristissimo

torniamo beno x buffs, scendiamo assieme alla villa x dividerci la e ki ti trovo? 1 p hibbo cazzuto, vinciamo x superiorità numerica ( tristissimo ) scariki con 3 morti sul posto dell inc, ci incano 2 p middi e /rel

la hanno quittato 3-4 pers e finalmente so riuscito a fare 1 grp solo peccato pero che incavamo sempre minimo 2 fg che ci facevano rellare anche se duravamo molto,nn mi importava mi divertivo cmq e di + ( abbiam anche segato 2 p hibbi 1 dietro l altro messi cosi ) in fine han riaperto il server in us e ho quit

ultimo spam beno 24... a me nn me ne fotteva 1 cazzo volevo girare in 8 nn mi andava di girare in 16 mi so dispiaciuto x i gildi a cs, infondo ci siam ritrovati li x caso, poppavano on line uno dietro l altro ^^ x salutare o x fare 1 giro... difficile che ricapiti di rivederci x ora uppo whattie cmq, nw = galahad
    Last edited by East; 9th December 2004 at 09:52.

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Garyon Z
    si ma fatevi vedere ogni tanto su galahad mid pd
    eh siete voi che nn ci siete mai pz

noi quasi sempre pomeriggio e sera fino alle 24 circa siamo in rvr, voi loggate dopo pz....
    .

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    eh siete voi che nn ci siete mai pz

noi quasi sempre pomeriggio e sera fino alle 24 circa siamo in rvr, voi loggate dopo pz....
    LoL in effetti abbiamo sviluppato degli orari di gioco non proprio sani
    <Rush>

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    LoL in effetti abbiamo sviluppato degli orari di gioco non proprio sani
    be oddio giocare il pomeriggio mica e' proprio sano eh poi dipende ma credo che il 90% delle persone abbia altro da fare di pomeriggio che giocare, sulla sera si si parte tardino in effetti.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by McLove
    be oddio giocare il pomeriggio mica e' proprio sano eh poi dipende ma credo che il 90% delle persone abbia altro da fare di pomeriggio che giocare, sulla sera si si parte tardino in effetti.
    Si vabbè non dico di giocare il pome, però quando giocavamo su Vorti si faceva 18:30-20:00 e 21:30-1:00 + o -.
    Ah bei tempi lol
    <Rush>

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

E' la teoria del "loggano tutti tardi" che ci incula. Se chi può loggare alle 21:30 lo facesse avremmo 1fg anche nel prime time.
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Lieutenant

Boh in questi giorni loggavo presto la sera ma voi nw mica vi vedevo sinceramente.

Per il resto la questione del loggare alle 21.30 e' ormai una causa persa.

Quote Originally Posted by kruga
    E' la teoria del "loggano tutti tardi" che ci incula. Se chi può loggare alle 21:30 lo facesse avremmo 1fg anche nel prime time.
    8 Rush con le classi giuste loggati alle 21:30? Boh non mi pare realizzabile, ne è stato discusso mille volte. Io personalmente non ci sono quasi mai a quell'ora a casa, Voit idem. Se ci riuscite so contento per voi asd.

edit: questo per dire che io non ragiono con la teoria "loggan tutti tardi", io non ci sono fisicamente il più delle volte e se ci sono spesso c'è un amico.
    <Rush>

Enlisted Torquemada's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    il più delle volte e se ci sono spesso c'è un amico.
    Preoccupante ..........

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Torquemada
    Preoccupante ..........
    be riff-raff era un transessuale dichiarato....
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by Torquemada
    Preoccupante ..........
    Cioè ma tu non posti mai, proprio sta roba devi quotare asdasd
    <Rush>

Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast