SE ci riesci vinci una notte di sesso con mucca![]()
![]()
![]()
![]()
SE ci riesci vinci una notte di sesso con mucca![]()
![]()
![]()
![]()
SIAMO TUTTI SAMURAI,PERCHE' TUTTI CAMMINIAMO SU UN GRANDE CAMPO DI BATTAGLIA CHE E' IL MONDO,E TUTTI AFFRONTIAMO UN AVVERSARIO PIU' FORTE DI NOI CHE E' LA VITA: UN AVVERSARIO CHE NON POSSIAMO ATTACCARE ,E CONTRO CUI OGNI DIFESA E INUTILE,L'UNICO MODO CHE ABBIAMO DI VINCERLA E RIAlZARCI DOPO OGNI SUO COLPO,SEMPRE PIU' CONVINTI E DETERMINATI DI PRIMA,PER FARGLI CAPIRE CHE SE ANCHE TRASFORMERA' IL MONDO INTORNO A NOI IN UN INFERNO E LA NOSTRA ESISTENZA IN UN CALVARIO,NOI SAREMO SEMPRE LI, DI FRONTE A LEI, PER CONTINUARE A GUARDARLA IMPAVIDAMENTE NEGLI OCCHI.![]()
BY NASPINI FABIO alias MASAMUNE DATE
...ed egli scaricò sul dorso della balena tutto l'odio e la rabbia provati dalla sua razza,se il suo petto fosse stato un cannone gli avrebbe sparato contro il suo cuore......
by Moby Dick
Cantatela perchè non è che il pensiero stonzo di una notte: la luna e nuda e noi stiamo a guardarla!!!
by
Bar del Porto di Fano (PU)
spero per domani quest'ora di compiere il miracolo![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
io alle 5 vado a nanna ke alle 17.00 inizio a lavorare,intanto guardo su ilsoftware se ce qualche bittorrent + veloce,se qui manco matusalemme fa in tempo a vedere catacombs
SIAMO TUTTI SAMURAI,PERCHE' TUTTI CAMMINIAMO SU UN GRANDE CAMPO DI BATTAGLIA CHE E' IL MONDO,E TUTTI AFFRONTIAMO UN AVVERSARIO PIU' FORTE DI NOI CHE E' LA VITA: UN AVVERSARIO CHE NON POSSIAMO ATTACCARE ,E CONTRO CUI OGNI DIFESA E INUTILE,L'UNICO MODO CHE ABBIAMO DI VINCERLA E RIAlZARCI DOPO OGNI SUO COLPO,SEMPRE PIU' CONVINTI E DETERMINATI DI PRIMA,PER FARGLI CAPIRE CHE SE ANCHE TRASFORMERA' IL MONDO INTORNO A NOI IN UN INFERNO E LA NOSTRA ESISTENZA IN UN CALVARIO,NOI SAREMO SEMPRE LI, DI FRONTE A LEI, PER CONTINUARE A GUARDARLA IMPAVIDAMENTE NEGLI OCCHI.![]()
BY NASPINI FABIO alias MASAMUNE DATE
...ed egli scaricò sul dorso della balena tutto l'odio e la rabbia provati dalla sua razza,se il suo petto fosse stato un cannone gli avrebbe sparato contro il suo cuore......
by Moby Dick
Cantatela perchè non è che il pensiero stonzo di una notte: la luna e nuda e noi stiamo a guardarla!!!
by
Bar del Porto di Fano (PU)
raga potreste postare uno dei link torrent dei cd di catacombs ?
almeno inizio a scaricare da subito...
volevo comperare 1 cdkey da gamersloot... ma hanno alzato i prezzi
da 34 a 45....
dicono che li ribassano domani![]()
quindi penso che aspettero che si ribassino a 34 di nuovo...
voi quanto avete pagato ?
e ripeto mi postate i link torrent o spedite via mail :P ?
nixos@fastwebnet.it
thx
arrivata la key... pd devo andà a scuola nuuuuuuuu ç_ç
metteteli tutti e 4 sti torrent che piu siamo prima facciamo....
non ce proprio nulla di male dato che se non hai la cd/key non ci fai nulla... cmq chiedeteli a gamersloot che ve li manda in 2 minuti.
ho mandato la mail...
vediamo come va...
cmq che seccatura...
c'è chi ha pagato 34 e ha gia le cd keys...
e io dovrei pagare 45 (o 40) senza sapere quando processeranno il mio ordine![]()
a proposito di download...
4 ore e ho scaricato 3 giga con bittorrent... a saperlo prima facevo preorder su gamerloot :P
riassumendo...
chi ha pagato di meno le cd key, è andato in contro a un rischio, non essendo disponibile feedback, e cmq anticipando dei soldi...
inoltre non era garantito un efficiente metodo di distribuzione degli iso.
Cioè poteva capitare di downloadare a velocità prossime allo 0, da un server sovraccarico... ed invece la loro soluzione si è rivelata ottima, poiché riversano quasi tutto il carico dell'upload equamente tra i vari utenti.
Che dire, anche la precauzione ha un costo... e qui non si parla di preservativi![]()
credo che la cosa più conveniente
sia scaricare adesso i cd, ed una volta ottenuti, comprare le cd key
ad un prezzo magari ri-bassato
a 45 c'è cd key disponibile da "oggi"
a 40 quella di "venerdi"
ora sto finendo i 3 giga di halflife 2 (usato come test per vedere se funzionava bit torrent)
poi mi metto all opera ^^
ringrazio chi mi ha suggerito BitComet, come programma non ufficiale per i file torrent, che va benissimo... l'ultima volta che, mesi fa, tentai un download in torrent con il client ufficiale ricevevo errori e non funzionava (sempre il solito problema del ip privato che ci costringe a usare vie secondarie per far funzionare cose come webcam, mirc e ci impone restrizioni su p2p)
ringrazio Maurizio, aka siffredo per i file torrent
thx Mucca per il consiglio del client beta, 40 mega e ho finito![]()
Masamune porco Daoc riduci la sign per favore
![]()
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Originally Posted by Nuvola
boh io ho scaricato bitcomet... mi servono i settaggi per fw.....ah cmq il primo file mi da errore da bitcomet dio santo......
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Originally Posted by Trooper
dove l hai trovato il client beta?
ho scaricat azureus... qualcuno ha le config per fastweb?
cmq nn finirò mai il download manco di 1 cd......scarica a 0.1 k al secondo...