Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 99

Thread: xangarina prende pausa da daoc

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Mi sto pisciando sotto dalle risate

Cioè smetti di giocare a daoc perchè 4 pg (QUATTRO PIGGI') loggano bot e se ne vanno a camperare un ponte a chainkillare i breon??

Ma te sei fuori.

P.s. Anche stasera dopo che la gente ha staccato non avendo setup decente siamo andati in 7 al ponte, abbiamo arato brendah un paio di volte poi si è sparsa la voce che il ponte di nged è diventato un parco giochi e sono arrivati altri middi a leecharci pr...

Rosicata del secolo

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Faramjr
    Mi sto pisciando sotto dalle risate

Cioè smetti di giocare a daoc perchè 4 pg (QUATTRO PIGGI') loggano bot e se ne vanno a camperare un ponte a chainkillare i breon??

Ma te sei fuori.

P.s. Anche stasera dopo che la gente ha staccato non avendo setup decente siamo andati in 7 al ponte, abbiamo arato brendah un paio di volte poi si è sparsa la voce che il ponte di nged è diventato un parco giochi e sono arrivati altri middi a leecharci pr...

Rosicata del secolo
    il solito pro ke capisce tutto del 3d.....

just FYI si parlava dei miliardi di middy (italiani e non) che sono forti a zergare nonostante le relic e il vantaggio numerico di reame.
    Selenax Ywain1

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

sto ridendo pure io....
    Mi sorprendo di non aver visto la notizia sul telegiornale
    Tanto ci sono molti server e tantissimi altri giochi; se proprio non ti piace questo vedrai quanti ne trovi
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Dicono che Hibernia Merlin sia un ottimo posto dove rerollare ....

Fatti una bella Banshee o un Vampiro e buon divertimento

Per il resto noi ADG abbiamo rischiato di chiudere per modificare il nostro stile di gioco .... molti di noi (anche molto di lunga data) se ne sono tornati su Deira , se il nostro gm non ha intenzione di toglierli dell'araldo saran fattacci suoi ? Andatevi a vedere i personaggi attivi e quelli verdi/rossi/neri .....

Al momento attuale se vi siete fatti battere (e qua c'è un punta di ironia) da :

Kley , Corey , Exxxe , Indi e Sarnid che in 5 usavano 1p intero non è colpa nostra ma avete un poco rotto le scatole continuando a menarvela ogni volta che la mattina vi alzate ..... il mondo è contro di voi quando vi sedete davanti al pc .... rerollate dove vi pare , restare , muovetevi ... fate quel che vi pare ma smettete di romperci le palle .... scrivete le vostre scemenze sul forum di Rob dove solo due cretini della nostra gilda vi rispondono ancora e sfogatevi perchè siete soli ed abbandonati da tutti.

Enjoy

p.S. Slasholo prossimo giro che mi vieni sopra con tutto il party quando giro solo vengo la e ti stacco le orecchie a morsi ! ..... almeno aspetta che ci sia anche Pupo a sukare con me
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Lieutenant Thor's Avatar

a parte tutto è bello vedere chi ha zergato per mesi fare ora la verginella dell' 8vs8

mi ricordano certi su vortigern

cmq alla buon'ora....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

blaze's Avatar

get a real

until wow
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    grazie a tutti coloro che hanno trasformato Lancelot in un server degno di vortigern, prendo pausa per un pò, probabilmente da domani non vedrete piu' gran parte degli YCL in giro su lancelot per un pò

personalmente, mi fermo qui, ad un passo dall'8L fatto unicamente girando in 8, al contrario degli incapaci zerger che prima di presentarsi in 8 dovevano avere qualcuno sulla soglia dei 2milioni e altri ad 1 milione
    Bella xangar, cerca di loggare perche mi manca castarti la rivela trappole !!
    Ieri ho toccato anche io il fondo, forse era una giornata storta, ma sono 2 mesi che penso che forse era la giornata storta, allora ho scoperto che forse ce qualcosa che nn va!!
    Mah, vedremo il proseguimento, ora con catacombs, sono sicuro che manco 1 personaggio vaghera' per la frontiera alla ricerca del solito RvR!
    Quindi forse ne aprofittero per fare qualcosa di costruttivo, si vedra'

GL xangar
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Rosik ? :P
    skerzo asd,

cmq e' sempre brutto leggere di qualcuno che va via.

Ciaoz
    ­

Quote Originally Posted by Thor
    a parte tutto è bello vedere chi ha zergato per mesi fare ora la verginella dell' 8vs8

mi ricordano certi su vortigern

cmq alla buon'ora....
    Non son problemi miei quello che fanno altri io giro anche in solo da quando ero 1L .... per il resto tu brutto finocchio detieni il record di danno fattomi con un colpo di Spear Of King alle spalle da nientepocodimenoche 991 pf con tutto che avevo sopra gli scudo e l'ablativa proccata.

Se proprio vogliamo fare storie non mi pare sia Midgard a "zergare" in questi giorni .... dovevate contarvi gli albion vicino al Boldiam l'altro ieri .... stavo guidando ed ho visto 1p albion di fronte ... gli siamo andati addosso e .... .... ci siamo ritrovati con albion che arrivavano da ogni lato ..... a quel punto pbaoe in barra , bg sul pbaoe ... tutti belli compatti e via a sbollare su tutto quello che si avvicinava .... se vai a vedere trovi ancora la polvere stellare del mio povero corpo martoriato ....

Enjoy RvR
    In ANVI Lan staff :
    Now i am :
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    On Daoc Lancelot :
    On Daoc Ita :
    On Ultima On Line :

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Rosicata del secolo
    HUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHA
    IN 7!!!!!!!!!!!!!!! LOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
    ERO con un grp di yankee..BTW..
    Quote Originally Posted by Manzotin
    sto ridendo pure io....
    Mi sorprendo di non aver visto la notizia sul telegiornale
    Tanto ci sono molti server e tantissimi altri giochi; se proprio non ti piace questo vedrai quanti ne trovi
    bah sinceramente leggere i commenti di uno che ha BARATO a un giochino su un forum (lol), mi sorpendo come la feccia come te, possa ancor apostare qui.

dvd ti piacerebbe davvero avere meno nemici ? sicuro?
    ah già che te sei abituato a far pr con il tuo amico doughlx "inventore" del Gear ai ponti e ai moli
    :woot:
    Last edited by Brendoh; 9th December 2004 at 11:56.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by AxelMaxim
    il solito pro ke capisce tutto del 3d.....

just FYI si parlava dei miliardi di middy (italiani e non) che sono forti a zergare nonostante le relic e il vantaggio numerico di reame.
    Caro Selenaz...

Se un tizio prende e fa un post del genere:

Quote Originally Posted by Xangar
    grazie a tutti coloro che hanno trasformato Lancelot in un server degno di vortigern, prendo pausa per un pò, probabilmente da domani non vedrete piu' gran parte degli YCL in giro su lancelot per un pò

personalmente, mi fermo qui, ad un passo dall'8L fatto unicamente girando in 8, al contrario degli incapaci zerger che prima di presentarsi in 8 dovevano avere qualcuno sulla soglia dei 2milioni e altri ad 1 milione
    A chi pensi sia riferito? Ai GF? Se mi permetti quindi chiarisco quello che abbiamo fatto in queste due sere al nged, tutt'e due le sere con 1 party.

Poi, per Thorello, qua nessuno se la tira o fa la verginella, eh. Solo che se qualcuno ci accusa di girare in 8 party se permetti gli faccio notare la sua idiozia, e dovresti farlo anche tu, dato che ieri avete visto in quanti e come giravamo.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    dvd ti piacerebbe davvero avere meno nemici ? sicuro?
    ah già che te sei abituato a far pr con il tuo amico doughlx "inventore" del Gear ai ponti e ai moli
    :woot:
    Guarda che io e Doughlx non ci siamo nemmeno mai detti ciao altro che amici
    In ANVI Lan staff :
    Now i am :
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    On Daoc Lancelot :
    On Daoc Ita :
    On Ultima On Line :

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

cacchio quanto è lento sto client di cata..... mmmm come dite? ho sbagliato post? porc

Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Crewman Morabic's Avatar

ogniuno in se per se ha ragione, certo scontri 8vs8 sono piu divertenti e piu basati sulla bravura e l'affiatamento, ma dato che è un "massive multiplayer" non penso sia strutturato solo per fare 8vs8 anche perche la sera siamo in 2000 anche a dividersi in gruppetti se vedi una torre incata ci vai come ci vanno gli altri e alla fine ti ritrovi a zergare, che poi sia un male si sa ma come lo fanno i middi l'hanno fatto gli hibbi, l'hanno fatto gli alb, lo rifaranno i middi ecc ecc, solo e solamente perche siamo tanti ed è un gioco strutturato per tanti ( vedi la speed di reame e tante altre pelle cosine)...
    .. poi sukare per inferiorita numerica rompe a tutti ...

cmq mi spiace vedere ottimi player abbandonare cosi il game spero di ribeccarvi on line
    ..."Ecco io vedo mio padre,
    ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...

Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora )....
    In gaming mode
    Farda Healer 3LX CL 0
    Fallsavage Savage 3LX CL 0
    Falldir Thane 3LX CL 0
    Out of time
    Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
    Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
    Questo ormai non l'ho più
    Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast