Page 22 of 26 FirstFirst ... 12181920212223242526 LastLast
Results 316 to 330 of 378

Thread: [lancelot]

Aoh ancora con sta cagata di party da 8 legio rank 8+....

Pare che ormai siamo tutti Tiarna... e fatela finita un po' che è una cagata questa

Io sono ancora RR6, però vi bastono uguale
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

ieri stavo giocando su deira vado a hadrian chi ti trovo??? 2 party adg asd

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Chiariamo 1 cosa veloce prima che vada a prendeer a casa saffo e gli faccia passare la voglia di ridere
    Nel periodo in cui e' uscita la frase che ha messo Jarsil noi giocavamo SOLO contro gank 10lx o solo contro zerg informe di albion...e cmq si cercava anzi IO CERCAVO di girare sempre il + possibile in 8...ma poi per eigenze di gilda(diciamo pure che alcuni preferivano l'adg style piuttosto che sukare) dovevo adattarmi per nn prendermi del ganker tutte le sere(vero thor ?)
    Poi altro punto,prendo per esempio la gilda di slah sono tutti 2/3lx...ho sempre sostenuto che fanno anche bene a girare in 9/10...xche obbiettivamente nn avrebbero scampo contro la media delle gank che girano...certo che arrivati al 4/5lx mi farebbe incazzare vederli ancora stikkati...gli adg invece sono la bellezza di 4 mesi che girano in 2/3 fg a seconda di come gli gira e avete pure rr7 ormai a forza di rubare rp ,quindi chiedo gentilmente a jarsil di editare la firma del coglione di saffo(visto che hai messo la frase senza spiegare la situazione), e magari a riflettere un po prima di fare i puristi dell'8vs8 quando sapete benissimo che quando io shalke grass e Co volevamo farlo ci avete sempre insultato.
    Saluti

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

x Saffo.
    ieri, dopo aver sukato contro 4 gruppi middy (4) ho fatto regrup con inner, con il solo intento di levarvi il teleport,e far saltare qc torre, visto che anche durand si era mosso..con lo stesso intento.
    Ti ricordo, che emain fa parte del reame di hibernia, e che voi stessi avete spammato grandi numeri solamente alla (ri)presa di una vs torre nel vs territorio (dai 55, ai 102 ) quindi andare in 16 x riprendersi una torre (con 41 mids che girano nell'area) non mi pare sta gran disgrazie (o rosikate xkè una volta che noi giriamo in 16 non c'è ne x NESSUNO ? btw siete implosi..)
    X ungrim
    non ti offendo, xkè non meriti neanche la mia attenzione, sai alla torre del fensalir, c'eravamo noi, ma semplicemente xkè volevamo togliere qc middo del cazzo da emain..(in 55 siete venuti, 55 ) [55, spam della mia gilda dei bot la sera prima]sperando che qc ad hibernia si degnasse, senza zerg di togliere quanto meno il teleport, o di incare quantomeno un crau, unclaimed..ma haime l'intento è andato a puttane, e oltre al boring generale.. siam dovuti tornare in partia teleportandoci, xkè adg e mr, venuti alla torre dopo 2 rell (affrontati in campo aperto ovvio..), non sono voluti tornare..

questo è quanto..
    ah una cosa..non rinfacciarmi caro mio che noi stiamo in una torre..ehh..xkè proprio stai pisciando sull'albero sbagliato..visto che in 8 a te non t'ho mai visto..visto che girate sempre in almeno 16..

x faramjr
    fai tanto lo spaccioso sul forum, fai tanto il fighetto, non capendo che del tuo parere non interessa un cazzo a nesusno, che dopo federick sei uno die giocatori + scarso che io abbia mai affrontato..(24 contro 8 e morire lol a rank medio alti rofl? )
    saresti davvero cosi contento se ce ne andassimo pure noi? noi vi diamo costantemente e ogni sera la possibilita' di misurarvi in 8..e la consapevolezza che pure se relliamo torniamo (emo) sempre e solo in 8?
    beh allora ragazzo mio non hai capito un beato cazzo

P.S. x adg, mr e bliblubla
    siete stati in gamba ieri notte in 16 dentro ponte + altri 10 sotto..ma io mi chiedo camperare un ponte in 26 + ombre (LOL) ha senso ?
    Last edited by Brendoh; 9th December 2004 at 11:35.

Chiariamo 1 cosa veloce prima che vada a prendeer a casa saffo e gli faccia passare la voglia di ridere
    Nel periodo in cui e' uscita la frase che ha messo Jarsil noi giocavamo SOLO contro gank 10lx o solo contro zerg informe di albion...e cmq si cercava anzi IO CERCAVO di girare sempre il + possibile in 8...ma poi per eigenze di gilda(diciamo pure che alcuni preferivano l'adg style piuttosto che sukare) dovevo adattarmi per nn prendermi del ganker tutte le sere(vero thor ?)
    Kali non pigliamoci per il culo dai...
    Lo so che tu cercavi sempre di girare in 8, ma adattarsi <> postare incazzati sulle vn dando del coglione a chi ti dice che zerghi perché 2p non è zerg.

Ripeto, cambiare idea ci sta, ma è meglio dire "ho cambiato idea" che non dire "ho sempre pensato così e tutti voi non lo avevate capito"... è piu' credibile...
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Oro
    (o anche ariah di betah ç__ç)

Bwhahaha è da sempre la mia preferitah! ç___ç
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

ahh e gratzzzzz a tutti, ora che avete 5 relic su 6 forse sarete talmente audaci da girare in 8!!!!!!!!!!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Jarsil io nn piglio per il culo dico quello che e' successo
    Meta della gente che da voi fa i ganker adesso ha cambiato idea dopo il 7L xche prima ancora con OldFrontiers quando facevo il mio gruppetto a DL erano solo in grado di lamentarsi xche nn c'era posto...e xche loro dovevano stare al tp ...xche nn erano spellati e nn li volevo gruppare ecc ecc...e poi puntualemente qualcuno li faceva stikkaer...e non ero certo io
    Altra cosa nn ho mai postato sulle vn xche nn riuscirei cmq ad esprimermi come vorrei in inglese....ma soprattuto te l'ho gia detto mi giravano i coglioni quando venivo zergato da gente 7/8lx(xuan + albion misti oppure la gilda midda che caperava in 3fg il vecchio WH a odino),quel mio "devono adattarsi" era inteso a quando succedeva che noi giravamo in 2party(al 2lx dopo esserci beccati in faccia 2/3party di xuan) e beccavamo gli 8 10lx (che cmq riuscivano anche a segarci ogni tanto) non dovevano lamentarsi primo xche eravamo 2lx e secondo xche dovevano prendersela con i loro amici di reame che erano sempre stikkati al coglione di xuan.
    Come ho scritto sopra se ora becco un gilda 2lx che gira in 10 nn mi fa ne caldo ne freddo xche nel 90% dei casi ci passiamo letteralmente sopra.....certo che se cominciano ad esserci 5/6/7lx dentro allora mi girano.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

2p non e' zerg se i nemici sono 2 p

saluti

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    tu che eri quello dentro la torretta di fensair??problemi che in 3-4 gruppi vi abbiamo lasciato dentro senza regalarvi rp??
    chi voleva fa 8vs8 si e visto(i legio) voi so serate consecutive che vi chiudete in 16 dentro fensair quindi
    Aho' sto fenomento dopo 3 mesi di 2p++ ha il coraggio di parlare di 8Vs8.. Sempre e solo Ungrim ASD&LOL

Quote Originally Posted by Xangar
    btw, oggi e' la mia ultima giornata su daoc e questa decisione sono arrivato a prenderla dopo mesi in cui ho subito le vostre porcherie, di voi AdG, dei MR e di altre gilde di merda che hanno imparato da voi su midgard, oggi c'e' stato l'insulto finale da parte midda facendo roaming a 10 secondi di distanza, assjammando senza ritegno in 4 gruppi

cosi come ho smesso io, prima di me ha smesso altra gente per colpa vostra, tra poco potrete fare quello che cazzo vi pare su lancelot, tanto resterete voi e gli albion zergher del cazzo
    WELCOME

Quote Originally Posted by Saffo
    Cmq per le torri...se leggevi meglio "2 party per la torre del Fensa (ndr keep della relic)"...
    Ma dai Saffino bello, che ti preoccupi a fare del relic keep? Ma non lo sai che se uno VUOLE la relic la prende entro le 12 di mattina? Perche' siete andati a difendere? Non serviva!

x JARSIL: Ma non lo hai ancora capito che ad Hib quando raggiungi il livello 50 vieni innalzato automaticamente al 5L0??
    Last edited by Rob; 9th December 2004 at 13:17.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Aoh ancora con sta cagata di party da 8 legio rank 8+....

Pare che ormai siamo tutti Tiarna... e fatela finita un po' che è una cagata questa

Io sono ancora RR6, però vi bastono uguale
    jar quando c' è il party di punta siete tutti 7-8 mo avete anche preso la druida tiarna quasi emerald @lol

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by LuKas
    jar quando c' è il party di punta siete tutti 7-8 mo avete anche preso la druida tiarna quasi emerald @lol

Falso, il party di punta ha uno dei druidi (tomb) e il warden (me) rr6

E che siccome io e tomb siamo semplicemente eccezionali come player, non si nota la differenza

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Jarsil
    E che siccome io e tomb siamo semplicemente eccezionali come player, non si nota la differenza
    lezione #1 di modestia
    Lux.
    Dwightz.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Jarsil io nn piglio per il culo dico quello che e' successo
    Meta della gente che da voi fa i ganker adesso ha cambiato idea dopo il 7L
    Diciamo 3L invece che 7L va..
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant LuKas's Avatar

diciamo rr5-6 è ho gli screen e i fatti mi cosano (non dico che giravate fissi 2fg ma ke non vi facevate problemi a fare 1 fg + add (3-4-5) se capitava)
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 22 of 26 FirstFirst ... 12181920212223242526 LastLast