Percival ha il mio completo dissenso... c'ero andato per raggiungere un team di igrainers che aveva fatto la gilda, poi se ne sono tornati su igraine e la gente rimasta (rimasta anche in senso bolognese) con cui giocare in realtà non sa giocare... sembra di essere i birilli della pista da boowling... Non mi ergo a essere superiore ioioio (tu un cazzo TM) però vi giuro che (con le dovute eccezioni) su quel server su hibernia la gente non sa davvero come giocare.
E io gliela do su.
Ho un sorcio su Albion/Bors, bel server davvero, se non fosse che è il corrispettivo di mid/igraine... faccio fatica a esparlo in una gilda in cui fanno solo rvr (mi ci ha portato un amico che ora gioca a WoW), però mi piace un sacco giocarlo.
Quando gli italiani si sono trasferiti in america ho fatto il grosso errore di sottovalutarli, c'è un sacco di gente capace e mi pento di non essermi unito prima a un buon gruppo di giocatori.
Per cui la domanda nasce spontanea: c'è qualcuno che cerca un tank hibbo (o vampiro quando sarà) o un sorcio albionese?
Non cerco PL, cerco una gilda con cui sia possibile fare exp/rvr, in mancanza in gente di gilda con cui expare è ovvio che servirà gruppare con altre persone a orari italiani (per cui cerco un server sempre attivo). Non sono uno di quelli che si fa 340 pg, me ne tiro uno al 50 e mi lancio in rvr, "afottuncazzo" degli artefatti sinceramente...
Giocherei quasi ogni giorno dalle 20/21 alle 23/24, se qualcuno di voi pensa di potermi adottare è pregato di farmelo sapere
Saluti
P.S. Amo le cosidette gank guild