Ahahah finche' tutti i player di daoc si sentiranno il/la + pro di tutti sara' impossibile usare il forum per discussioni utili,intelligenti e soprattutto obiettive...
Da questi ultimi flame-post sono giunto a pensare diverse cose (sottolineo che sono solo opinioni di uno che legge i vostri interventi e conosce alcuni di voi^^):
-I Legio sono sboroni, ma almeno sanno giocare quindi direi che il loro modo sborone e' giustificato. Non si spaventano a vedere orde di niubbi che zergano, anzi si leccano i baffi e pensano a come usarli per vincere i record di pr settimanali ghgh. Godono insomma della situazione senza preoccuparsi delle relic, che di sicuro aiutano e non poco, ma sanno bene che ,prima di tutto, la differenza la fa il Player.
-Brendah e Xang e company sono sboroni, ma iniziano a sukare troppo spesso, forse perche' non sono all'altezza dei Legio e di altri nemici e alla prima vagonata di zerganti iniziano a innervosirsi e a spammare bestemmie in chat, senza riuscire a trovare il bandolo della matassa per sfruttare una situazione a dir poco "positiva" per loro, rispetto a quella di altre gilde di altri reami.
-TGF: ridicoli soprattutto Doncicci

(/kiss)
-AdG: Uao mi stupisce sentire che girano in 8... dovreste essere contenti anche di vederli in 16 che porcozio su Vortigern giravano in 4-5 party di martedi' e giovedi' se ricordo bene, che avevano la riunione borgosa huashuas
Il resto e' fuffa
P.s. Se non vi interessa la mia opinione (e' giusto che chi non mi conosce se ne strafotti di quel che dico) non postate "ah ma chi te se incula" che sprecate solo tempo
P.s.s.s.s.s.s. Keldorn Gay