Page 24 of 26 FirstFirst ... 1420212223242526 LastLast
Results 346 to 360 of 378

Thread: [lancelot]

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

vi avviso che mi sto svegliando, pijo 'o cafè e vengo a flammare

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    allora Thuderer
    Gilded Spear
    Tiarna

Buy http://www.teatromusica.it/valmerwol...puntireame.htm
    eh i rank hibbi li conoscevo in italiano, su vorty ero lancia dorata mica gildlaminchia spear ,_,

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

cmq bantiarna è bantiarna

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

bantiarna = tiarna femminile :O
    un pò come isen fru, flammen fru, sturmur fru ecc... :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    cmq bantiarna è bantiarna
    e la simmental è la simmental!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E fru fru che RR è?

Gay 69L96 ?

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    /sell "non so a cosa attaccarmi e allora prendo in mezzo cose che non c'entrano"
    enjoy wow di + per te dato che daoc manco hai giocato tanto quando eri attivo
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    eh i rank hibbi li conoscevo in italiano, su vorty ero lancia dorata mica gildlaminchia spear ,_,
    lascia stare va-_- che se penso potevo essere Unicorn Knight anziche sta ciofeca di grado, mi sparo nella uallera..-_-

potevi sempre rollare lancelot alb invece che hib
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    potevi sempre rollare lancelot alb invece che hib
    Questa è pesa....

naaaaaaaaa, lo sanno che gli voglio bene :*
    a brendah no perkè è un bgbot >_<
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Brendah
    X ungrim
    non ti offendo, xkè non meriti neanche la mia attenzione, sai alla torre del fensalir, c'eravamo noi, ma semplicemente xkè volevamo togliere qc middo del cazzo da emain..(in 55 siete venuti, 55 ) [55, spam della mia gilda dei bot la sera prima]sperando che qc ad hibernia si degnasse, senza zerg di togliere quanto meno il teleport, o di incare quantomeno un crau, unclaimed..ma haime l'intento è andato a puttane, e oltre al boring generale.. siam dovuti tornare in partia teleportandoci, xkè adg e mr, venuti alla torre dopo 2 rell (affrontati in campo aperto ovvio..), non sono voluti tornare..

questo è quanto..
    ah una cosa..non rinfacciarmi caro mio che noi stiamo in una torre..ehh..xkè proprio stai pisciando sull'albero sbagliato..visto che in 8 a te non t'ho mai visto..visto che girate sempre in almeno 16..

P.S. x adg, mr e bliblubla
    siete stati in gamba ieri notte in 16 dentro ponte + altri 10 sotto..ma io mi chiedo camperare un ponte in 26 + ombre (LOL) ha senso ?
    io ho loggato alle 23...facciamo 1 inc coi legio e dobbiamo gatare midgard perche ci stavano 16 ganger chiusi dentro fensair....il fatto di girare in 3-4 gruppi intorno alla torre senza incarvi era solo una tattica per non regalarvi rp e farvi rimane li dentro a marcire fino allo slog e guardacaso sono 2 sere che va a fini cosi la situazione...2 rell e non siamo tornati??sadasda che film hai visto??noi abbiamo piazzato sw davanti alla torre e il /y abbiamo detto adg se ne va non regalate rp..se avete segato qualche gruppo di polli è na cosa..un altra cosa e dire 2 rell e non so tornati...
    per quanto riguarda ieri notte eravamo 7 con 1 bot gruppato...sai se alle 1 di notte non abbiamo i pg per far rvr e qualcuno vuole rimanere loggato si deve trova qualcosa da fare..oppure vorresti che veniamo in 7 senza speed e con i pg bot a fa rvr e regalarti rp??sta sicuro che se passavi il ponte e tiravi dritto per emain non ti toccava nessuno e andavi a fa il tuo bel 8vs8 tranquillo....se invece provi a sali puoi rischia di regala rp come e successo ieri(sia a voi e sia ai wesauche o chi cazz ha provato a salire) ma la colpa mica e la mia...il fatto che ogni tanto veniva qualche middo a vede che succedeva era solo dovuto al fatto che exxe ha spammato 160kill e allora la gente veniva a vede che cosa stava succedendo sulle spade

per il fatto delle relic avete giocato con 2-3 rank superiore e 5 relic per 6-7 mesi e noi non ci siamo mai lamentati(ripeto lacengain 1170 di pbae)..non vedo come potete mo lamentarvi nelle vostre condizioni....

Sillybee's Avatar

Dai bambini, ripassate i compitini
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    io ho loggato alle 23...facciamo 1 inc coi legio e dobbiamo gatare midgard perche ci stavano 16 ganger chiusi dentro fensair....il fatto di girare in 3-4 gruppi intorno alla torre senza incarvi era solo una tattica per non regalarvi rp e farvi rimane li dentro a marcire fino allo slog e guardacaso sono 2 sere che va a fini cosi la situazione...2 rell e non siamo tornati??sadasda che film hai visto??noi abbiamo piazzato sw davanti alla torre e il /y abbiamo detto adg se ne va non regalate rp..se avete segato qualche gruppo di polli è na cosa..un altra cosa e dire 2 rell e non so tornati...
    per quanto riguarda ieri notte eravamo 7 con 1 bot gruppato...sai se alle 1 di notte non abbiamo i pg per far rvr e qualcuno vuole rimanere loggato si deve trova qualcosa da fare..oppure vorresti che veniamo in 7 senza speed e con i pg bot a fa rvr e regalarti rp??sta sicuro che se passavi il ponte e tiravi dritto per emain non ti toccava nessuno e andavi a fa il tuo bel 8vs8 tranquillo....se invece provi a sali puoi rischia di regala rp come e successo ieri(sia a voi e sia ai wesauche o chi cazz ha provato a salire) ma la colpa mica e la mia...il fatto che ogni tanto veniva qualche middo a vede che succedeva era solo dovuto al fatto che exxe ha spammato 160kill e allora la gente veniva a vede che cosa stava succedendo sulle spade

per il fatto delle relic avete giocato con 2-3 rank superiore e 5 relic per 6-7 mesi e noi non ci siamo mai lamentati(ripeto lacengain 1170 di pbae)..non vedo come potete mo lamentarvi nelle vostre condizioni....
    chi si lamenta, mica le relic le avete prese voi?
    voi siete inutili al vs reame, non servite a un cazzo, non avete mai fatto la differenza, sapete solo zergare e implodere come niubbi..le relic l'avete grazie ai coreani che giocano a orari improponibili..(la str è sparita pure stamattina? )
    se fosse stato ns desiderio riavere il calderone ora lo avremmo di nuovo.
    ma non era nei ns piani, x questo vi abbiamo incato solo semplici torri, solo x pullarvi e nastrokillarvi..
    ah btw ieri ho fatto 40k, idem xangarina, non c'è stato nesusno rosik bliblablu..solo DELUSIONE. sai i pr non son tutto..se guardi 240k a settimana li tiro su, pur lavorando tutto il giorno, indi qui non si parla di sukate..ma semplice delusione..e rammarico x la merda che è diventata lancitess

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

"Ciao sono Hador e anche io assjamo ascoltando RDS! Fai come me, assjama brendah e shar!"

Cmq meglio di gr sto forum

Page 24 of 26 FirstFirst ... 1420212223242526 LastLast