Page 25 of 26 FirstFirst ... 15212223242526 LastLast
Results 361 to 375 of 378

Thread: [lancelot]

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    enjoy wow di + per te dato che daoc manco hai giocato tanto quando eri attivo
    oh no ho aggrato,qlc mi toglie da addosso questo insetto?
    ha finito gli specchi da arrampicarsi e ora ci sta provando con me

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ...le relic l'avete grazie ai coreani che giocano a orari improponibili..(la str è sparita pure stamattina? )
    se fosse stato ns desiderio riavere il calderone ora lo avremmo di nuovo...
    Sta frase me ricorda un fenomeno di vorticess, tipo bassetti o na robba del genere.
    Cioe' loro nn contano un cazzo x il reame e te che "potresti" prende la relic e nn lo fai?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

lancelot threads? sucs! è_é

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    oh no ho aggrato,qlc mi toglie da addosso questo insetto?
    ha finito gli specchi da arrampicarsi e ora ci sta provando con me
    Scommetto che sei passato dal poc... di solito i brownie lukas spawnano li all'entrata...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

cmq raga i post piu lunghi di 3 righe non li leggo che son troppo faticosi, se sparate cazzate fatelo in maniera concisa pls

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    cmq raga i post piu lunghi di 3 righe non li leggo che son troppo faticosi, se sparate cazzate fatelo in maniera concisa pls

capisco,hai letto un post di YngrYm per Yntero

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    capisco,hai letto un post di YngrYm per Yntero
    silenzio ybby
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Petty Officer 2nd Class

si bravo io ho loggato alle 23.30 e in 3 ore ho fatto 35k di irs...
    tu sei forte e io so scarso come al solito....
    chi si lamenta siete voi e ci sta gente che ieri diceva di sentire quello che vi dicevate su irc..ripeto..quando io ero 4l0 dovevo incare la gente 6-7l0 con 5 relic..e questo per 5-6 mesi di fila..in questo periodo molta gente ha smesso di giocare(sia albion che prima ce ne stavano 3-4 gruppi a tutte le ore in giro
    e sia middy dato che ora come ora siamo rimasto 3p max in rvr dei 7-8 gruppi che ci stavano la sera 3-4 mesi fa) ma l'unico che ha fatto il post e stato un tuo compagno di gilda che dopo essersi fatto 3 mil di punti reame con 5 relic e vs nemici di rank inferiore ha notato che avere 20% sui danni o farlo avere a qualcun'altro ci sta un po di differenza nello scontro...
    la merda che e diventata lancelot??di sicuro la merda non dipende da me..avete fatto diventa sto server un server di predatori col risultato che mentre na volta ci stava na barca di gente che girava ora ci stanno solo le 2-3 gang in ogni reame che fa 8vs8(e noi idem giriamo in 8 fissi da almeno 2 mesi la sera ma tutto sto buon gioco non lo vedo anzi senza contare i problemi di gilda usciti fuori da noi come da altre parti).....oppure credevi che la gente senza ml senza cure senza rp veniva in eterno a regala rp gratis???e sto discorso e fatto sia a livello di server sia di reame e sia di gilda(guardacaso le gilde con 20 pg hanno fatto smettere di giocare i 10 piu pakki meno attrezzati e con meno tempo di connessione).......
    se poi noi abbiamo fatto qualcosa o non lo abbiamo fatto non sei certo tu che puo saperlo...magari se posti sulle vboard e chiedi degli adg vedi che robba ti rispondono gli americani che ti posso di...fatto sta che se la mattina vi prendono le relic dipende pure dal fatto che il giorno i keep presi vengono difesi da noi italiani e quando loggano gli asiatici ve la mettono in culo...
    che poi potevate riprendere il calderone magari ne so convinto pure io ma prima magari vi conviene richiudere i gate che senno nn è che sia molto sicuro al relic keep

Crewman Tomb's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    diciamo rr5-6 è ho gli screen e i fatti mi cosano (non dico che giravate fissi 2fg ma ke non vi facevate problemi a fare 1 fg + add (3-4-5) se capitava)
    ti diro', da quando sono in gilda con loro le volte che siam stati 2 gruppi credo siano 2 o 3
    adds e' un numero tendente allo 0 puoi stare sicuro :>

p.s. come puoi vedere dalla signature non sono rank 7, gli unici rank 8 son quelli che han messo su la gilda praticamente... e comunque si gira pure con setup non perfetto, non come fanno (tanti) altri
    death is your only option.

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

io so solo che dopo ieri il primo che mi parla di 8vs8 e noassjam.... vince 400k ..ma non di rp ... ma di screenshot..... che ho preso ieri mentre ero , da vero coglione , l'unico che girava in 8 fino a fine serata (quando poi preso dallo sconforto ho deciso di incare i 16+ hibbie al fensalir in 12 (8+4) ) ...

LOL @ 8vs8 & NoAssjam & Anche a Rank Bassi!

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Cioe' loro nn contano un cazzo x il reame e te che "potresti" prende la relic e nn lo fai?
    certo, che senso ha ormai prendere una relic, se il giorno dopo mentre tutti siamo in ufficio rivano i coreani e se le riprendono? hibby loggati 8 middy 80?
    alle ns 9-10 del mattino.. ha senso x te? bene, mi fa contento, ma x me no.
    richiudere i keep ungrim?
    x me possono rimanere aperti in eterno, e pure sto reame de merda puo cambiare nome da midgardia colonia di midgard, visto che appena facciamo infiammare una torre ns, vi catapultate in 41
    e visto che i ns cari hibby, non hanno nemmeno la voglia di claimare na torre..o alla richiesta di riprendere keep, molti non hanno voglia, proviamo con gli inner demons, cerchiamo di raggiungere altri hib al crim, ma veniamo sovraccaricati da 3 miliardi di mid, e il giorno dopo siamo marchiati come zerger
    tenetevi le relic, tenetevi i keep, tenetevi quel cazzo che vi pare..
    basta che nesusn hibbo mi senda + x aiutare a riprendere questo o quello..
    xkè ad essere sempre il solito idiota che si porta 2 warram+perde ore a riparare no..non ci tengo +..
    iniziero a farmare pure io torri, ad assjammare, ad camperare al poc..a spaccarvi le palle mentre expate..insomma ad usare certi trucchetti che hanno permesso a molti di voi di raggiungere rank medio-alti.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    io so solo che dopo ieri il primo che mi parla di 8vs8 e noassjam.... vince 400k ..ma non di rp ... ma di screenshot..... che ho preso ieri mentre ero , da vero coglione , l'unico che girava in 8 fino a fine serata (quando poi preso dallo sconforto ho deciso di incare i 16+ hibbie al fensalir in 12 (8+4) ) ...

LOL @ 8vs8 & NoAssjam & Anche a Rank Bassi!
    noi sempre in 8, ci siamo solo trovati un 20 minuti a difendere una torre in 3 o 4p dato che i 3p hibbi fuori nn sono stati in grado di fermare la gente che entrava (cioè siamo entrati noi in 8 con porta al 98% e prima della caduta sono riusciti ad entrarci anche mr e adg), anche se visto il numero di nemici e la situazione nn mi pare un dramma...

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Tomb
    ti diro', da quando sono in gilda con loro le volte che siam stati 2 gruppi credo siano 2 o 3
    adds e' un numero tendente allo 0 puoi stare sicuro :>

p.s. come puoi vedere dalla signature non sono rank 7, gli unici rank 8 son quelli che han messo su la gilda praticamente... e comunque si gira pure con setup non perfetto, non come fanno (tanti) altri
    si ma era di 3 mesi fa inzio settembre quando i "grossi" di ora erano rr5-6 ora legio girano fissi in 8 e ci credo a quel rank ci mancherebbe

@zurlo torna su wow grazie asd forte che riesumate ogni volta quel post ke ho fatto quando giravo solo, con 200 k pr, per una sera che mi so farmato il poc ahhaha che pena
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Guarda come suka Brendah by cagariso!
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Guarda come suka Brendah by cagariso!
    lol ma figuriamoci!
    la ns controparte si chiama cool clan quindi c'è poco da sukare, è un dato di fatto..
    te stai sukando da un "lukas"brownie camper

Page 25 of 26 FirstFirst ... 15212223242526 LastLast