Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 99

Thread: xangarina prende pausa da daoc

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Dopo aver visto all'opera tutte le parti in causa e basandomi sulla conoscenza della maggior parte dei soggetti chiamati in causa.. direi che gaz ha azzeccato al 99% come van le cose su lance in questo periodo
    ATM playin WoW

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Gaz
    cut
    Se sei il gaz che conosco mi sei scaduto di brutto
    La situazione di lancelot e' perlopiù sconosciuta a molti ci sono tante cose da dire che molti nn sanno...io ho l'anima in pace come stile di gioco reputo la mia gilda la migliore in campo nn abbiamo mai avuto bisogno di "trucchi" per vincere e se si crepa si rosika duro... ma /bow se sono i GF o gilde che si sono dimostrate rispettabili....mi fa un po ridere solo che citi gilde di cui alla fine conosci solo gli rp settimanali e forse 1/2 membri

Ci sono state gilde che che fino a 1 mese fa predicavano l'8vs8 e giravano son 1/2 ranger stikkati al culo che tanto in inc nn si capiva bene cosa succedeva...o vogliamo parlare dei presunto farplay che alcuni intendevano come" mi fermo a guardare lo scontro poi appena segate l'ultimo inc istant"(grazie al cazzo a quel punto assjamma che tanto e' =)...o parliamo di chi erano GLI UNICI COGLIONI che cercavano di difendere relic e keep mentre le altre gilde online se ne sbattevano le palle a Fundation....potrei continuare per un po

Prima di giudicare dovete sentire tutte le campane e sinceramente posso dire di aver vissuto almeno 2 realtà importanti di hibernia/lancelot quindi nn uscirmi con considerazioni per sentito dire o per "sensazioni da forum".
    Last edited by Kali; 9th December 2004 at 17:18.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

P.s....(e' giusto che chi non mi conosce se ne strafotti di quel che dico)...
    Ahhh la progenie fantozziana... (Oh fantocci venghi venghi si siedi...)
    Meglio se correggi che in sti thread da caimani poi ti pigliano per il sedere

Cmq 8p a camperare un ponte...

8p intenti a prendere un keep/relic sono l'esemplificazione del tanto citato aggettivo "massive" imho perfettamente in linea con l'idea di chi il gioco l'ha sviluppato.

64pg (o anche 32) che camperano un ponte o che fanno roaming in 1/4 di mappa senza scopo sono 64 idioti che si divertono a pigiare un tastino qua e la nella lag più merdosa...

Persone del genere mancano di rispetto nei confronti degli avversari, impedendo loro di poter giocare, imponendo le proprie regole come se avessero più diritti degli altri. Lasciarli soli in frontiera a farmare mob è un atto sacrosanto e maturo imho.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Ahhh la progenie fantozziana... (Oh fantocci venghi venghi si siedi...)
    Meglio se correggi che in sti thread da caimani poi ti pigliano per il sedere

Cmq 8p a camperare un ponte...

8p intenti a prendere un keep/relic sono l'esemplificazione del tanto citato aggettivo "massive" imho perfettamente in linea con l'idea di chi il gioco l'ha sviluppato.

64pg (o anche 32) che camperano un ponte o che fanno roaming in 1/4 di mappa senza scopo sono 64 idioti che si divertono a pigiare un tastino qua e la nella lag più merdosa...

Persone del genere mancano di rispetto nei confronti degli avversari, impedendo loro di poter giocare, imponendo le proprie regole come se avessero più diritti degli altri. Lasciarli soli in frontiera a farmare mob è un atto sacrosanto e maturo imho.
    e che cazzo, ha scritto + lui cose sacrosante, che la "feccia" in un anno..

ci voleva tanto?

Lieutenant LuKas's Avatar

Ahahah finche' tutti i player di daoc si sentiranno il/la + pro di tutti sara' impossibile usare il forum per discussioni utili,intelligenti e soprattutto obiettive...

Da questi ultimi flame-post sono giunto a pensare diverse cose (sottolineo che sono solo opinioni di uno che legge i vostri interventi e conosce alcuni di voi^^):

-I Legio sono sboroni, ma almeno sanno giocare quindi direi che il loro modo sborone e' giustificato. Non si spaventano a vedere orde di niubbi che zergano, anzi si leccano i baffi e pensano a come usarli per vincere i record di pr settimanali ghgh. Godono insomma della situazione senza preoccuparsi delle relic, che di sicuro aiutano e non poco, ma sanno bene che ,prima di tutto, la differenza la fa il Player.

-Brendah e Xang e company sono sboroni, ma iniziano a sukare troppo spesso, forse perche' non sono all'altezza dei Legio e di altri nemici e alla prima vagonata di zerganti iniziano a innervosirsi e a spammare bestemmie in chat, senza riuscire a trovare il bandolo della matassa per sfruttare una situazione a dir poco "positiva" per loro, rispetto a quella di altre gilde di altri reami.

-TGF: ridicoli soprattutto Doncicci (/kiss)

-AdG: Uao mi stupisce sentire che girano in 8... dovreste essere contenti anche di vederli in 16 che porcozio su Vortigern giravano in 4-5 party di martedi' e giovedi' se ricordo bene, che avevano la riunione borgosa huashuas

Il resto e' fuffa

P.s. Se non vi interessa la mia opinione (e' giusto che chi non mi conosce se ne strafotti di quel che dico) non postate "ah ma chi te se incula" che sprecate solo tempo

P.s.s.s.s.s.s. Keldorn Gay

"ah ma chi te se incula"

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Crewman Fiurry's Avatar

Ahahah finche' tutti i player di daoc si sentiranno il/la + pro di tutti sara' impossibile usare il forum per discussioni utili,intelligenti e soprattutto obiettive...

Da questi ultimi flame-post sono giunto a pensare diverse cose (sottolineo che sono solo opinioni di uno che legge i vostri interventi e conosce alcuni di voi^^):

-I Legio sono sboroni, ma almeno sanno giocare quindi direi che il loro modo sborone e' giustificato. Non si spaventano a vedere orde di niubbi che zergano, anzi si leccano i baffi e pensano a come usarli per vincere i record di pr settimanali ghgh. Godono insomma della situazione senza preoccuparsi delle relic, che di sicuro aiutano e non poco, ma sanno bene che ,prima di tutto, la differenza la fa il Player.

-Brendah e Xang e company sono sboroni, ma iniziano a sukare troppo spesso, forse perche' non sono all'altezza dei Legio e di altri nemici e alla prima vagonata di zerganti iniziano a innervosirsi e a spammare bestemmie in chat, senza riuscire a trovare il bandolo della matassa per sfruttare una situazione a dir poco "positiva" per loro, rispetto a quella di altre gilde di altri reami.

-AdG: Uao mi stupisce sentire che girano in 8... dovreste essere contenti anche di vederli in 16 che porcozio su Vortigern giravano in 4-5 party di martedi' e giovedi' se ricordo bene, che avevano la riunione borgosa huashuas

Il resto e' fuffa

P.s. Se non vi interessa la mia opinione (e' giusto che chi non mi conosce se ne strafotti di quel che dico) non postate "ah ma chi te se incula" che sprecate solo tempo

potresti aver ragione, ma in fondo l'unico problema è che ultimamente li facciamo sukare troppo
    Da quando giriamo in 8 e rellano lo stesso non avendo la scusa dello zerg a qualcosa devono pure appigliarsi

On DAOC
    - Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
    - Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
    - Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)

Fiurry sta giocando su un altro server a quando pare xche nel mio e' sempre steso.

qui la gente è convinta che mollo perche sukiamo ? secondo voi facendo rvr 4 sere a settimana con 130k di pr settimanali e un IRS di 4.5k suko ? beh tenetevi le vostra false convinzioni che tanto e' quello che avete sempre fatto

@indipendent
    beh convinto te che ieri vicino al maze i MR non sono intervenuti, nukare le classi healer per metà inc e poi fare gli angioletti e mettersi in disparte + 2 hunter che poppano dal lato del fiume, non lo chiamarei propriamente uno scontro pulito, ma alla fin fine me ne frega poco

le porcherie non le fate solo voi adg, le fanno altre gilde midde cosi come le fanno gli albion

mi incazzo perche vedo questo server peggiorare giorno dopo giorno, e dove l'8vs8 diventare sempre piu' raro con sempre piu' gente che preferisce andare a camperare ponti e torri ( no problem li si manda al bind easy ), che girare in 8 in roaming

a me le situazioni statiche rompono le palle e non mi divertono, finche la tendenza non cambia ne aprofitto per tirarmi su un altro pg o per giocare ad altro
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Fiurry
    Da quando giriamo in 8 e rellano lo stesso non avendo la scusa dello zerg a qualcosa devono pure appigliarsi
    si ma continuate a girarci in 8 eh... che vi ci ho visti giusto ieri per la prima volta io...
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Il resto e' fuffa

ASHUASHUASH UN PAZZO

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Fiurry sta giocando su un altro server a quando pare xche nel mio e' sempre steso.
    nel tuo server girate anke sempre da soli in 8, non assjammate mai, non camperate mai e siete skillati...
    ATM playin WoW

potresti aver ragione, ma in fondo l'unico problema è che ultimamente li facciamo sukare troppo
    io raga, sinceramente non capisco..ma girate in 8 quando scusate? e sopratutto quando ci avete battuti? ditemi solo una volta..
    le poche volte che vi abbiam presi in 8, vi abbiamo scoppiati sempre in 1 min (stanto larghi ehh) al max ed era il party di exxxe, spesso vi inchiamo a 10 sec di distanza dal vs party precedente..e vi ariamo anche..
    dai plz..non dite eresie, voi che ci arate in 8 in maniera pulita asjduihasduhasd

che eravamo tutti afkakka?
    looooollllll mi fate morire asdasd

preferisco incare 8 di voi 6/7L, che 10 rewind 3L
    con i rewind ce la si gioca di +

Quote Originally Posted by Erfico
    nel tuo server girate anke sempre da soli in 8, non assjammate mai, non camperate mai e siete skillati...
    giriamo sempre in 8 chiedi a chi vuoi
    assjamm se nn per sbaglio nn succede mai.
    camperare mai fatto se nn in situazioni di zerg estremo

ceo e al prossimo /rel erfico ^^

mi ricordo di essere stato mandato al bind solo una volta da voi in 8vs8 pulito, per il resto delle volte vi si e' mandati al bind quasi sempre in perfect o al amssimo con 1 morto, persino quando ci incavate da dietro mentre eravamo tutti seduti a reccare
    Spoiler

Quote Originally Posted by Erfico
    ao erfi sta bono pd..
    mi han gia piemmato uno della tua gilda a cui ho spiegato il ns assjamm..
    eravamo noi e inner, a cercare di tagliare il teleport ai middy.
    ho detto io di intervenire in ts..quindi mia responsabilità.. ora non serve rinfacciare sta cosa ehh cazzo..se no non ve ne faccio passare 1 pm..
    e cazzo, uno vuole andare a prendere torri NOSTRE e si sente dare dell' assjamm, alla prima occasione, quando x 1 anno siamo stati onesti..

e andiamo su..

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast