Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 99

Thread: xangarina prende pausa da daoc

Crewman Fiurry's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    preferisco incare 8 di voi 6/7L, che 10 rewind 3L
    con i rewind ce la si gioca di +
    nei tuoi sogni /kiss

possiamo perdere o vincere, ma ce la giochiamo sempre ..

On DAOC
    - Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
    - Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
    - Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)

Lieutenant Thor's Avatar

in sto post ci sono troppe sukate e pochi insulti...

mi sto annoiando -___-
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Chief Petty Officer Darath's Avatar

GAZ OWNA

mauhuahuahuahu cioe' ha postato solo per spam, non gioca da mesi manco in ita, scrive cagate messe a caso solo per il gusto di creare caos... e gli rispondete pure :ghigno1:

mmmitico gaz :ghigno1:

p.s. BD STYLE
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Thor

mi sto annoiando -___-
    ahaah tua mamma è un astronauta!

p.s.
    chi indovina il film vince un dito in culo
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

mi sto annoiando -___-
    e io che devo dire, sono entrato da voi in ts, e mai una bestemmiuccia ;(

tutti bravi ragazzi siete ;((

Quote Originally Posted by LuKas
    p.s.
    chi indovina il film vince un dito in culo
    ashduahsuhashasuahshsah

P.S. lukas x kitare devi sprintare ehh LOOOLL oppure ti metti a usare gear come doughlx

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

GAAAAZZZZ !!!

MA chi te s'encula

Ti quoto.....Keldorn è gay

Dracoo

P.S. L'altro giorno ho loggato su deira, ci stavamo io e un altro che non conosco loggati in gilda, ero andato a controllare i pg

cioè ragazzi io nn vi capisco, se pensate che un server sia ingiocabile, andate in un altro server, o cambiate gioco, premetto che io gioco su mlf/galad quindi nn sn dalla parte di nessuno, ma leggere questi commenti mi fa davvero restare "strano".

come ho sempre detto, e' un gioco di massa e va giocato tale, certo nemmeno a me piacciono gli assjam, zerg,ecc ma se mi capita di subirli ,sinceramente me ne frego, questo è un gioco, in un gioco ci si diverte, se qualcuno si diverte a zergare, nn capisco quale sia il problema.CAMBIATE SERVER/GIOCO se nn vi piace lo zerg.

altro problema, hib lance troppo popolata, mid lance troppo popolata, blabliblu cazz e mazz...... CAMBIATE SERVER/GIOCO e nn "odiate" qualcuno se si rolla un pg dove secondo voi c'è troppa gente......( nn è riferito a me)

­

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

blah@quasitutti
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

anchio voglio alzare il numero di post.

*
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

la cosa figa dei thread su lancelot e' che vincono sempre tutti con stats mostruose a fine serata... sara' che e' un mese che praticamente non gioco ma alla fine me lospiegate chi e' che rella e fa fare rp agli altri?

N.B.
    adg caccole e Kappa non piu' moderatore FTW

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    la cosa figa dei thread su lancelot e' che vincono sempre tutti con stats mostruose a fine serata... sara' che e' un mese che praticamente non gioco ma alla fine me lospiegate chi e' che rella e fa fare rp agli altri?

N.B.
    adg caccole e Kappa non piu' moderatore FTW
    LORO hanno 35k di irs, loro 200pr/x kill loro 50k a serata in un ora..beh cazzo han preso 5 relic son forti! sti adg ganker!!

adg ganger?

MAUAHUAHAUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUAHUHAUHAUHAUAHUAHAUHA UHA
    lol ma come cazzo mi vengono queste

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    e io che devo dire, sono entrato da voi in ts, e mai una bestemmiuccia ;(

tutti bravi ragazzi siete ;((

troppo biblerium su ts nuoce al buon gioco

(mi viene mal di testa poi sclero)
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

troppo biblerium su ts nuoce al buon gioco

(mi viene mal di testa poi sclero)

ahuuhauhahuhua

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

@Kali:

Letto mo che sei YcL tu, soker. Cmq ho sottolineato che quello che ho scritto, lo ho scritto in base a ore e ore passate a cazzeggiare su questo forum, a casa sti giorni che devo studia purtroppo non ho altri svaghi, e se invito la donna a casa mi scordo lo studio! Quindi wk2 rox

Sappi che pure hai subito una caduta di stile dopo che abbiamo giocato insieme su Argain. Eri semplicemente un taglio di persona (a Roma "Un taglio=simpatico" ^^),poi tornammo tutti su Vortigern, tu entrasti nei Rage in quel periodo mi pare, e mi tocco' iniziare a leggere alcuni tuoi post da pro player (un po' alla cryall, e fidati che e' veramente un insulto essere accostato a Cryall) che mi fecero dimenticare il vecchio Kali

@Drako: Se ho capito bene sei il dracoo BD di vortigern e ok! Ma sei anche il drako di la2 O.o? Credo di no...
    Cmq ciau

@Cicci e Keld:

@Brendah: Non mi permetterei mai di dire a unoche non conosco e che non ho mai visto giocare, che soka! Semplicemente il tuo comportamento mi ricorda molto quello di una persona che una volta rullava e ora vuoi per disorganizzazione, vuoi per il cambiamento di stili di gioco degli avversari, di patch sgravose o di che cazzo ne so sta trovando difficolta' rispetto al passato e inizia a piangere sul forum.
    Anche a me e' accaduto di frignare (per fortuna solo in 1 post^^), come solo un perdente sa fare, su un forum (gr), nel periodo dei savage sgravi e delle difficolta' della mia gilda (BD)... e cio' e' quella che ritengo una caduta di stile ^^.
    Rimboccati le maniche e vedrai che col tuo party uber rank reame puoi solo che divertirti in un server pieno di zerg di stilvakten e myrminchioni....

Porcozio leggi il reply di Shar ecapirai cosa intendo!

Adios Vados As Studiares Porcozios

Lieutenant Commander Kali's Avatar

io ero gia nei rage al tempo di argain ^^
    e cmq posso assicurarti che nn hai beccato il problema,qua ci si sta stufando della zerg continua e dello skifo che hanno tirato su gli adg,Midgard revenge e lupi del bla....nessuno si stufa di rellare anche perche x fortuna succede poche volte,gli adg negano l'evidenza hanno rovinato il server e bona li,hanno voluto semplicemente portare lo stile vortigerniano qua convinti di dimostrare la loro "uberosità"....ma per prendere 6 relic ci vuole la stessa skill di quando mi pulisco il culo.
    Siamo stufi di dover evitare 3fg di bimbi sfigati e andare a cercare solo i GF o qlc gilda albionese che si degna ancora di girare in pochi.....gli rp si fanno anche coi mimirdoni(si shar quelli che trovi adesso che dici che la frontiera e' viva lozl) ma noi vogliamo il gioco e da un po di tempo a questa parte nn e' + come prima i TK se ne sono andati a forza di imprecare "Pizzazerg" su irc i TF erano pochi e sono spariti assieme coi TK...gank midde americane esclusi i lemmings nn ce ne sono...e' diventato Vortigern2 ci sono solo italiani...il che nn sarebbe nemmeno male se ci fosse un minimo di decenza da parte dei simpaticoni su midgard....se nn basta altro ora che su albion nn c'e' 1 1 gank seria tutti si stikkano a Xuan e girano allegramente in 150 per la frontiera sempre pronti a camperare torri/ponti..
    Io voglio tenere duro ancora 1 mesetto che tra Wow e deira qlc si leverà dai coglioni poi nn so per ora e' tanto se gioco 1/2h al giorno

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast