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Thread: Savage h2h e bonus style damage

  1. #1
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    Default Savage h2h e bonus style damage



    In tp h2h x un savage come si fà a portare style damage oltre al 4% che mi dà la golden scarab vest?

    Ho guardato tutti gli artefatti e non ho trovato nulla si può alzare con dei drop specifici?

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  2. #2
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    fregatene è il bonus più inutile del pianeta su un savage, il bonus stile con l'haste che ha anche se hai 10% cappato non lo senti nemmeno

  3. #3
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    O_O
    pazzo nn so te ma io ho una media di bonus stile di 100-120 danni...
    il discorso del nn ha senso vale sul 2h mica sul hth, cmq c'è il ring of the heavens (introvabile) e la gem of the lost memories

  4. #4
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    allora un conto è il bonus stile diretto da stile, un conto lo style damage bonus di toa, facci due prove e vedi che averlo cappato è insignificante

  5. #5
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    Quote Originally Posted by Pazzo
    allora un conto è il bonus stile diretto da stile, un conto lo style damage bonus di toa, facci due prove e vedi che averlo cappato è insignificante
    forum di gilda post di ali:

    Il bonus stile è molto basso ma l'"incremento" di tale bonus è il medesimo, in quanto agisce comunque sull'unstyled damage che non cambia. Per farti capire cosa intendo dirti prendi questi due casi, entrambi senza bonus toa:

    1) Savage con haste: 250 unstyled damage, +50 style damage (ovvero bonus stile 25%).

    2) Stesso Savage, senza haste: 250 unstyled damage, +125 style damage (ovvero bonus stile 50%)

    Aggiungiamo i bonus toa: nel primo caso abbiamo 250 con bonus stile 35%, nel secondo caso 250 con bonus stile 60%: in entrambi i casi l'incremento di danni e' pari a 25. L'errore consiste nel pensare che quel 10% venga applicato a monte del calcolo dello style damage bonus (e quindi si traduca in un +5 nel primo caso e in un +12.5 nel secondo), mentre invece quella percentuale dovrebbe applicarsi proprio durante quel calcolo e quindi agisce di fatto su un danno che non è influenzato in alcun modo dall'haste (10% di 250, quindi +25 in entrambi i casi).

    (edit: questa cosa si puo' provare abbastanza facilmente in PvE, se ti interessa possiamo fare insieme dei test piu' accurati ma quando me ne interessai ebbi un perfetto riscontro di quanto dico).

  6. #6
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    Quote Originally Posted by Hador
    forum di gilda post di ali:

    Il bonus stile è molto basso ma l'"incremento" di tale bonus è il medesimo, in quanto agisce comunque sull'unstyled damage che non cambia. Per farti capire cosa intendo dirti prendi questi due casi, entrambi senza bonus toa:

    1) Savage con haste: 250 unstyled damage, +50 style damage (ovvero bonus stile 25%).

    2) Stesso Savage, senza haste: 250 unstyled damage, +125 style damage (ovvero bonus stile 50%)

    Aggiungiamo i bonus toa: nel primo caso abbiamo 250 con bonus stile 35%, nel secondo caso 250 con bonus stile 60%: in entrambi i casi l'incremento di danni e' pari a 25. L'errore consiste nel pensare che quel 10% venga applicato a monte del calcolo dello style damage bonus (e quindi si traduca in un +5 nel primo caso e in un +12.5 nel secondo), mentre invece quella percentuale dovrebbe applicarsi proprio durante quel calcolo e quindi agisce di fatto su un danno che non è influenzato in alcun modo dall'haste (10% di 250, quindi +25 in entrambi i casi).

    (edit: questa cosa si puo' provare abbastanza facilmente in PvE, se ti interessa possiamo fare insieme dei test piu' accurati ma quando me ne interessai ebbi un perfetto riscontro di quanto dico).
    faremo dei test, ma da come mi ero documentato pareva invece che funzionasse su un 10% del bonus derivante da stile, per dire hai 150 in piu da stile lo style damage bonus di toa metteva dietro il 10% di quello, il che è anche coerente con il resto dei bonus di toa, tipo anche l'haste, faremo un po' di prove in caso

  7. #7
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    Gia che ci siete ve sfrutto asdasdasd fare un tp con doppio artglio della salamella ( quello 4,4 per intenderci ) può avere senso? Dovrebbe fare un danno notevole e la velocità con il 10% melle haste e self buff essere sempre cappata?

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  8. #8
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    supponendo quick a 250 viene 1.66408 secondi a swing (ovviamente con l'ultimo self haste 39%) diciamo che un savage in media dovrebbe avere 240 quick (col mio senza overcap sto a 237 norse) swingi ogni 1.71776 secondi

    se sommiamo il 10% ToA si arriva a 1.5 senza problemi
    ps: ho usato questo calcolatore

    http://daoc.armonika.com/calcolatore...-attacchi.html
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  9. #9
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    il 10% di toa non è additivo purtroppo (cmq con gli item standard da tp savage arrivi a piu qui se nordico, io arrivo a 246, volendo i 150 li prendevo ma avevo finito gli slot nella sc asd)

    had cmq... mi viene in mente... non è che hai fatto casino tra style damage e melee dmg?? perchè se style fosse come dici te funzionerebbero in modo identico solo che lo style entra solo su colpi con stile..mi pare strano

  10. #10

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    ma siete sicuri che il 10 % melee speed bonus nn si addi all'haste no perche se cosi fosse sarebbe inutile metterlo in tp ...

  11. #11
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    non è additivo nel senso che non si somma alla % di haste ma funziona in modo diverso, nel senso non è che se hai haste da bot 19% + 10 da item hai haste 29%

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