Originally Posted by Nemesys-VI
sei Faeviis e se a 18 anni sei conciato cosi..non arrivi a 20 e questo il punto..
Originally Posted by Nemesys-VI
sei Faeviis e se a 18 anni sei conciato cosi..non arrivi a 20 e questo il punto..
Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
io sto aspettando con ansia il nuovo wynipack...
a quando la prossima release ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Dio mio che thread di merda che è diventato questo -.-
Pls ste cose rega fatele da qualche altra parte o via pm, perfavore...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
bravo hai vinto un mongolino d'oro![]()
cmq è sorprendente come quando entro in scena io le pagine di spam aumentano in maniera spropositata...nemmeno quando gesù ha moltiplicato i pani è stato così !![]()
bah,x me siete matti comportarvi cosi x un gioco,cmq affari vostri,io aspetto che mi risponda brendah,ma ella nn mi risponde + sob
in effetti...Originally Posted by Zurlaccio è_é
oltretutto certi personaggini non sono manco "passati di moda"... al prossimo giro bisogna informarsi in via preventiva e scegliere un gioco diverso
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
fossi gesù moltiplicherei i tuoi neuroniOriginally Posted by Nemesys-VI
![]()
......
io ti staccherei le dita e ti farei postare con la lingua ke dici?
![]()
col la lingua non ci riesce gli sbatte il nasone sulla tastieraOriginally Posted by Nemesys-VI
![]()
Fatemi capire, Nemesys-VI sarebbe l'ennesimo nick di Faeviis?
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by Jarsil
si
Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
e poi dite ke la gente è mafiosa...
Ki posta "la tua inutile vita" è una brava persona.
Evidentemente jarsil nn hai gli okki per vedere e le palle per ammetterlo...MA siccome sei un corrotto di merda xkè ti scredita metterti contro nemesys (altrimenti ti fulmina dall'alto della sua possenza e perdi la stima di tutta la board), continua a fare l'admin ke non sente e non vede. Visto ke il signorino wayne se ne è strafottuto della board cambia pure il nome: Jarsil2k1 ke suona meglio.
Io posto all'evenienza e tu nn puoi evitarmelo di certo...metti ban sull'ip fai quello che vuoi, scommettiamo ke ti passo tutto?
Democrazia o dittatura? O semplicemente cagasotto?
Oh bene....
Allora ne approfitto...
Ficcati in quella nocciolina marcia che hai al posto del cervello che qui dentro tu sei considerato piu' o meno una merda, e che non c'e' spazio per te in questa board.
Sei stato bannato col tuo nick e lo sarai anche con tutti gli altri che dovessi usare, quindi fammi il sacrosanto piacere di trovare un'altra board a cui rompere i coglioni.
Grazie.
enjoy /delete user.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
eggiaOriginally Posted by Jarsil
![]()
......