ti sei combinato come "il processo del lunedi" ,il nome che vanta i piu' innumerevoli tentativi di imitazione.....Originally Posted by Nemesys V
ti sei combinato come "il processo del lunedi" ,il nome che vanta i piu' innumerevoli tentativi di imitazione.....Originally Posted by Nemesys V
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Puff....
Mi sa che al momento non potrà rispondere![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
uo rullava però
Ciap
The Gods Made Heavy Metal And They Saw That It Was Good
They Said To Play It Louder Than Hell We Promised That We WouldProud Member of Qmax Team
When Losers Say Its Over With You Know That It’s A Lie
The Gods Made Heavy Metal And It’s Never Gonna Die
Khornex Ml10 level 50 Reaver <inactive> on Mlf
Nydemar level 50 Ml2 Sorcerer <inactive>on Mlf
Nordok level 50 Warrior <inactive> on Mlf
Gloria Gloria all''Ipno Rospo
domanda:
cosa gli può impedire di farsi un altro account e ripostare? dato che mi sembra che non sia la sua morale a farlo...
Io ho pazienza, tempo e voglia di tenerlo lontano da qui, quindi non sto manco a preoccuparmi.
Anche perché da uno che mi accusa di aver paura di Nemesys (senza offesa neme) è uno che non ha proprio capito un cazzo della vita....
Considerando che sto in casa mia qui dentro, figurati se ho bisogno di fare favori a qualcuno![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
boh la fine della pubertà a volte fa miracoli....Originally Posted by Kolp
cmq (senza voler fare l'uomo vissuto eh) io a 18 anni ero un rompicoglioni da far paura ma almeno le persone a cui rompevo le guardavo in faccia (e a volte mi son pure preso dei bei pattoni...)
Last edited by Il Nando; 9th December 2004 at 19:24.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
oh come mi sono divertito !
oh come mi sono divertito !
E' sempre così?![]()
tranqui Nando anche ora lo sei.Originally Posted by Il Nando
![]()
Btw dato che il post e' diventato flame ed ora e' andato in vacca ne approfitto per chiedere a Massimo un altro dei sui memorabili post/sfotto' sui piangina magari in una sezione diversa eh
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
lol ciao mae!!Originally Posted by maedocco
![]()
Non conosco l'ambiente. Metti che uno degli admi e' un piangina...qui ho avuto la sensazione di essere tornato a Brunico negli alpiniOriginally Posted by McLove
Originally Posted by Massimo/Nessuno
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Ma in fondo faeevis fa ridere dai... leggere i suoi post è un po' come andare a vedere il babbuino con 3 testicoli allo zoo.. ha un suo perchè...![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
xangarinaaaaaa bella fighina,guarda,io lo compro x provarlo,anche se e fumettistico mi sembra bello,al massimo fo switch fra ello e daoc
Originally Posted by McLove
Beh sai com'e'... chi va con lo zoppo....![]()
(lo sapevo che mi replyavi così muahahahah manovra a tenaglia ftw)
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo