Ormai mi sembra chiaro,prima funzionava rinominando il file update
ora non piu',chi lo ha fatto prima che bloccassero,cmq sta continuando a scaricare (e incrociare le dita).
cmq 84% speriamo bene![]()
Ormai mi sembra chiaro,prima funzionava rinominando il file update
ora non piu',chi lo ha fatto prima che bloccassero,cmq sta continuando a scaricare (e incrociare le dita).
cmq 84% speriamo bene![]()
Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0
finito tutto perfetto mi manca solo la cd key haha -.- aspetto la mail che ho pagato stamattina mascherina cata all inziio rikiesta dicd key e poi ho visto anche la schermata inziale con catacombs poi ovviamente mi dava errore perchè non ero autorizzato ad entrare :P
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
...e io avevo ragione!!!Originally Posted by LuKas
![]()
Mi spaice per quelli che non hanno putoto avere il gioco direttamente con l'update ma con la patch di oggi hanno bloccato il download in questo modo!
Bye
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
mucca una domanda
ma una volta scaricato l'update, c'e un modo di masterizzarlo o cmq salvarlo per poter rimetterlo in caso di format oppure ogni volta devo riscaricare il gb di roba ?![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
vabbè cicul tanto tempo qualche giorno o settimana arriveranno i cd a chi li ha ordinati e nei negozi e ti fai fare un immagine da qualcuno che lo ha comprato
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Cicul
molto grezzamente penso che basti salvarsi la cartella per inter osu cd e poi ricopiarla sull hd asd![]()
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
è una bella idea ^_^
piglio la cd key da gamersloot vah![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
io ordinato stamattina e ancora nessun mail con cd key solo la mail di conferma dell' ordine pz :mad:Originally Posted by Cicul
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Io sul portatile ho copiato direttamente la cartella di catacombs dal pc principale e funzione.
Quindi basta salvarsi tutta la cartella su un dvd.
PS: daoc ha sempre funzionato in questo modo, non importava installarlo, bastava copiare la directory del gioco funzionante.
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
Aggiorno, in ufficio tramite patch ho comlpetato e tutto funziona a dovere, oggi hanno patchato e qui a casa mi si è bloccato, fanno un controllo su qualche file.
Il bit mi mancano solo 100mb del terzo cd tutto il resto è sceso bene.
idem :mad:Originally Posted by LuKas
tra l'altro andando sul sito e controllando gli ordini, manco figura... devo iniziare a preoccuparmi????
no è normale x controllare usa il link ke trovi nella mailOriginally Posted by Ishamael
![]()
fammi capire... ma la conferma dell'ordine allora?? che fanno, mi confermano un'ordine di qualcosa che non c'e'??Originally Posted by rehlbe
quello che non va... mi manda alla schermata di loginOriginally Posted by ISAMAS
edit: ok, riprovato ora ora e mi funziona... sempre "pending"![]()
![]()
Last edited by Ishamael; 9th December 2004 at 19:53.