Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 99 of 99

Thread: xangarina prende pausa da daoc

Quote Originally Posted by Gaz
    @Kali:
    @Brendah: Non mi permetterei mai di dire a unoche non conosco e che non ho mai visto giocare, che soka! Semplicemente il tuo comportamento mi ricorda molto quello di una persona che una volta rullava e ora vuoi per disorganizzazione, vuoi per il cambiamento di stili di gioco degli avversari, di patch sgravose o di che cazzo ne so sta trovando difficolta' rispetto al passato e inizia a piangere sul forum.
    Anche a me e' accaduto di frignare (per fortuna solo in 1 post^^), come solo un perdente sa fare, su un forum (gr), nel periodo dei savage sgravi e delle difficolta' della mia gilda (BD)... e cio' e' quella che ritengo una caduta di stile ^^.
    Rimboccati le maniche e vedrai che col tuo party uber rank reame puoi solo che divertirti in un server pieno di zerg di stilvakten e myrminchioni....
    brendah non suka, semplicemente si divertiva come tutti gli altri in gilda a giocare contro party competitivi in 8, ora queste sfide non ci sono quasi piu' e sono sempre piu' rare, quindi le vecchie sfide stanno venendo a mancare

ora la gente gioca il 90% delle volte in torri/keep e il 10% in roaming, e noi che vorremmo fare sempre e solo roaming, ultimamente ci troviamo sempre piu' spesso costretti a giocare con le torri, perche in roaming ti becchi la zerg che si sposta dal teleport alla torre/ponte oppure il vuoto assoluto
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

[QUOTE=Gaz
    @Brendah: Non mi permetterei mai di dire a unoche non conosco e che non ho mai visto giocare, che soka! Semplicemente il tuo comportamento mi ricorda molto quello di una persona che una volta rullava e ora vuoi per disorganizzazione, vuoi per il cambiamento di stili di gioco degli avversari, di patch sgravose o di che cazzo ne so sta trovando difficolta' rispetto al passato e inizia a piangere sul forum.
    Anche a me e' accaduto di frignare (per fortuna solo in 1 post^^), come solo un perdente sa fare, su un forum (gr), nel periodo dei savage sgravi e delle difficolta' della mia gilda (BD)... e cio' e' quella che ritengo una caduta di stile ^^.
    Rimboccati le maniche e vedrai che col tuo party uber rank reame puoi solo che divertirti in un server pieno di zerg di stilvakten e myrminchioni....

Porcozio leggi il reply di Shar ecapirai cosa intendo!

Adios Vados As Studiares Porcozios[/QUOTE]

ma loL ma chi cazzo ti credi di essere, da poter dare "dall'alto della tua esperienza" consigli..
    ti ha mai detto nessuno non giudicare e non verrai giudicato?
    cioè ma che lol sei ? asd mi fai sorridere..
    te invece mi sembri una persona sola, e sopratutto che subisce l'indifferenza della gente, e cerca di inserirsi in duscussioni che non l'appartengono, x dire la sua "non rischiesta" opinione, a persone che non conosce, mah guarda sinceramente non capisco questo tuo atteggiamento da saputello..
    lo reputo molto fuori luogo..
    caro GAz, qui nessuno sta piangendo, te lo posso garantire, ne quantomeno rosikando.
    continua a studiare Psicologia, che ne hai di roba da ripassare.

Petty Officer 2nd Class

brenda x favore sei 1 persona troppo negativa e maleducata smetti di giocare faresti 1 piacere a tutti e 3 i reami

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Uriziel
    brenda x favore sei 1 persona troppo negativa e maleducata smetti di giocare faresti 1 piacere a tutti e 3 i reami
    no mi dispiace.., ho una voglia matta di prendervi ancora a calci
    P.S. te non sei quello che ha spammato in ogni forum gilda esistente?
    ma che educazione..anzi non ti do del maleducato xke' si presuppone che i tuoi genitori tel'abbiano data, ma dell'ineducato che è diverso
    Last edited by Brendoh; 9th December 2004 at 20:03.

Warrant Officer

Rollate su MLF\Merlin o vi spostate su WoW ?
    I will be back, eventually.

Default Boh

Quote Originally Posted by Gaz
    -TGF: ridicoli soprattutto Doncicci (/kiss)

-AdG: Uao mi stupisce sentire che girano in 8... dovreste essere contenti anche di vederli in 16 che porcozio su Vortigern giravano in 4-5 party di martedi' e giovedi' se ricordo bene, che avevano la riunione borgosa huashuas

Il resto e' fuffa

P.s. Se non vi interessa la mia opinione (e' giusto che chi non mi conosce se ne strafotti di quel che dico) non postate "ah ma chi te se incula" che sprecate solo tempo

P.s.s.s.s.s.s. Keldorn Gay
    Nono il kitessencula lo dice pazzo a me, cmq nn ho letto tutto ma colgo l'occasione per fare alcune considerazioni anche se saranno già state sicuramente fatte.
    E' bello leggere di gente che ha reso qto server invivibile fare ora la morale e la paternale a chi ha deciso di lasciare proprio x una situazione causata da loro (mi riferisco ovviamente a chi ha zergato da quando ha messo piede su lance, i mid ovviamente adg).
    Bello dire noi giriamo in 8 ora quando x mesi avete solo ed esclusivamente zergato (ora che siate 6Lx cominciate a girare in 8 ... forse), nn so se x incapacità o diletto, ed avete portato all'esasperazione persone che da molto + tempo se la giocavano in 8vs8.
    Bello nn prendersi alcuna responsabilità e dire "quando tizio ha le relic zerga cmq" visto che il server è sempre stato vivibile prima dell'arrivo vostro ed è diventato zergoso solo dopo.
    Triste vedere poi gente che girava in 8 spesso (ovviamente mid) ora vedere sempre + spesso accodarsi ai vagoncini.
    Ora (forse) girate in 8 nn x scelta ovviamente ma xè la gente se ne è andata ... quindi nn lodatevi di una cosa fatta in costrizione.
    ID e YCL hanno girato in 2fg solo 2 sere assieme ed in una frontiera deserta solo x prendere 2 torri (x altro prese separatamente 1fg su 1 torre e l'altro sull'altra) visto che emain era impraticabile.
    Unica cosa a cui do atto in quello che ho letto di qto tread è a Dark (sweetluxuriax) sul fatto che spesso gira e girava da solo.
    Per il resto come spesso detto molti giocano meno o addirittura han smesso proprio x l'invivibilità creata da altri ... da giustificare o meno il fatto è qto.
    Ciauz ... smack
    ­ ­

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Provoker67
    Nono il kitessencula lo dice pazzo a me, cmq nn ho letto tutto ma colgo l'occasione per fare alcune considerazioni anche se saranno già state sicuramente fatte.
    E' bello leggere di gente che ha reso qto server invivibile fare ora la morale e la paternale a chi ha deciso di lasciare proprio x una situazione causata da loro (mi riferisco ovviamente a chi ha zergato da quando ha messo piede su lance, i mid ovviamente adg).
    Bello dire noi giriamo in 8 ora quando x mesi avete solo ed esclusivamente zergato (ora che siate 6Lx cominciate a girare in 8 ... forse), nn so se x incapacità o diletto, ed avete portato all'esasperazione persone che da molto + tempo se la giocavano in 8vs8.
    Bello nn prendersi alcuna responsabilità e dire "quando tizio ha le relic zerga cmq" visto che il server è sempre stato vivibile prima dell'arrivo vostro ed è diventato zergoso solo dopo.
    Triste vedere poi gente che girava in 8 spesso (ovviamente mid) ora vedere sempre + spesso accodarsi ai vagoncini.
    Ora (forse) girate in 8 nn x scelta ovviamente ma xè la gente se ne è andata ... quindi nn lodatevi di una cosa fatta in costrizione.
    ID e YCL hanno girato in 2fg solo 2 sere assieme ed in una frontiera deserta solo x prendere 2 torri (x altro prese separatamente 1fg su 1 torre e l'altro sull'altra) visto che emain era impraticabile.
    Unica cosa a cui do atto in quello che ho letto di qto tread è a Dark (sweetluxuriax) sul fatto che spesso gira e girava da solo.
    Per il resto come spesso detto molti giocano meno o addirittura han smesso proprio x l'invivibilità creata da altri ... da giustificare o meno il fatto è qto.
    Ciauz ... smack

bello leggere una paternale da un minkione che per i primi tempi girava in 16 assjammando tutto quello che trovava mentre ora si limita ad assjmammare cmq tutto quello che trova, senza contare che è uno che non capisce un cazzo di daoc che passa gli inc a menare da solo i tank e che deve ancora scoprire la chain laterale del suo bm

PROVOKER MAKITTESENCULA™

Lieutenant LuKas's Avatar

kattiveria@lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ormai più che un post di saluti polemici si è trasformato in un thread di insulti e stupidaggini +o- gratuite, visto che la differenza cè e si vede tra la prima e la seconda modalità, chiudo.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567