Ma in WoW ci sono crowd control spell aoe della durata di quelle daocchiane? No perchè qui se non si può mezzare aoe, e si è 10 contro 20-25 le si prende mica poco...
Alleanza
Orda
Ho paura e giocherò sui server normali
Sono un Nazgul e giocherò sui server usa
Ma in WoW ci sono crowd control spell aoe della durata di quelle daocchiane? No perchè qui se non si può mezzare aoe, e si è 10 contro 20-25 le si prende mica poco...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ogni pg può tenere "mezzato" 1 solo pg nemico con determinate forme di CC (il polymorph del mage, il fear del warlock ecc...)
l'unica ad area che ho visto fino ad ora è stata la frost nova del mage (pbaoe istant che congela (aka: roota) fino a 1 max di 8 secondi che può arrivare a 13 pompando i talenti)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si e' esattamente questo a cui mi riferisco, mia opinione eh, ma daocchisticamente parlando preferisco confrontarmi con gente come dici te piu "esperta" che farmare miglialia di myrminkioni.Originally Posted by Xangar
sono discorsi che lasciano il tempo che trovano lo so ma se dovessi scegliere tra avere molti nemici scarsi e pochi bravi sceglierei i pochi bravi cmq.![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Sto Warlock è un periodo che mi ritorna sempre davanti... ieri ho dato una occhiata su Thottbot per vedere quale classe provare nella beta in alternativa al paladino, e mi sono fermato indeciso tra Mage e Warlock... mi sa che alla fine proverò quest'ultimo nella beta visto che dovrebbe salire + velocemente in solo.
In beta proverò sia alleanza che orda, però tendenzialmente preferirei l'alleanza, vedremo; il server sicuramente pvp sperando che una volta introdotte e/o migliorate le meccaniche del pvp si riveli ancora valido.
..:: Anatema ::..
Meglio l'alleanza... l'orda ha delle classi troppo sdozze... dai son veramente brutte......
:-P
Vuoi dire razzeOriginally Posted by Valecron
eh vabbe' dai si era capito su!
Sono pignolo >_< sarà la fishite acuta!Originally Posted by Valecron
![]()
sisi, che schifo il war tauren con extra hp e stun aoe.Originally Posted by Valecron
per non parlare poi dello sdozzissimo non morto con fear/charm immunity, sisi, io li butterei via! :P
Eh ma io gurdo prima all'aspetto grafico....
se una razza ha la fiaccia brutta non la faccio nemmeno fosse forte come Vultus V....
:-P o sailor moon......
Elanneth Xiartas Discepolo Devotizzimo rango 40
Shinenot Xiartas Incantatrice Peza rango 40
and many many more :-P
Il Metallo e' Per Sempre
ao', ma voi mettere un bel tauren con le corna in mostra contro un umano che ha sempre le corna, ma si vergogna a mostrarle! :P
Originally Posted by powerdegre
![]()