A me l'ha detto mio cuggino![]()
A me l'ha detto mio cuggino![]()
ero stamani al loro magazzino di firenze.Originally Posted by Uraner Almasy
Originally Posted by powerdegre
woot!
Uff questa attesa sta iniziando a diventare snervante![]()
Originally Posted by Eric
![]()
![]()
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by IamRoland
Ciccio puoi usarlo anche il pomeriggio per il momento.
Tra l'altro ho il preorder kit, appena si può ti passo i dati così ti sbizzarrisci, anche perchè ho pochissimo tempo e non penso giocherò prima della release... sinceramente quello che dovevo provare l'ho provato e non vorrei fare una 30ina e + di livelli per poi dover ricominciare da capo.
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
Tutto tace sul sito eu... mi pare strano....
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
perche' sostanzialmente non inizia domenica: i preorder kit in uk arrivano il 16 dicembre ed in danimarca il 17 (controllate le board eu di wow e troverete conferma) mi sembra abbastanza logico che non inizino la final con alcune nazioni che nn possono giocare in quanto prive di Finalbeta key, per me la data ergo e' dopo il 17 e nn prima.
evidentemente il cuGGino del cognato del parente della suocera di multiplayer.it ha toppato![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
e che palle però!
fuck @ inglesi & danesi...
Lordz portatore di cattive novelle! è__é
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
come cazz è possibile che in italia e altri paesi sdozzi sia arrivata prima dell'inghilterra? è___é
zte te ti distrai ocio che ora sulla sezione di deira ti aprono un succoso post: "sono femminuccia e mi sono cambiata le mutande spammatemi faccine."Originally Posted by Zurlaccio è_é
questo me lo chiedo pure io ho controllato la confezione e' pare giusta e non di World of Warinmargellina dove le classi da fare sono il mariuolo lo scippatore ed il camorrista..Originally Posted by Uraner Almasy
magari pensavano che per comprarla dovessimo mendicare 2 settimane racimolando gli eurI al semaforo.
ba misteri della globalizzazione.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
No spetta, nn so in danimarca ma in inghilterra li hanno già consegnati, il 16 arriva un carico di preorder a gameplay che nn rientra fra gli shop ufficiali e quindi non dovrebbe essere considerato dalla blizzard...
cmq sia mi sa che sta cosa dei beta kit consegnati e' una stronzata per coprire il fatto che sono rimasti indietro col lavoro (cioè cercavano dipendenti fino alla settimana scorsa...)
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo