Questa è la configurazione che avevo anch'io al 6L5 e l'ho sempre ritenuta la migliore.Originally Posted by Jarsil
Dopo si può pensare alle anche passive, che cmq su un warden non cambiano la vita imho.
Questa è la configurazione che avevo anch'io al 6L5 e l'ho sempre ritenuta la migliore.Originally Posted by Jarsil
Dopo si può pensare alle anche passive, che cmq su un warden non cambiano la vita imho.
Come cc è ottimo, twf 3 fa 170-180 danni sui gruppi con buff sojurner, non è poco ma nemmeno tanto.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
In una situazione di campo aperto è fondamentale non tanto per i danni quanto per la capacità di creare per 30 secondi un'area intorno a maghi/curatori nella quale i trenini assist hanno una certa difficoltà e se riesci a piazzarlo dove sono sia i tuoi che i curatori nemici fa un bel disastro.Originally Posted by Ian
Il danno diventa *MOLTO* rilevante in una situazione al chiuso (es. Stanza del lord in un keep), dove è di fatto impossibile uscire dal range del campo, quindi usato con abilità diventa uno strumento capace di farti fare uno spam kill da paura![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
imo Ra da nerfare poichè Jarsil spamma + di me al momentoOriginally Posted by Jarsil
![]()
![]()
![]()
Selenax Ywain1
Asd si è notato lo spam in sti giorni ?Originally Posted by AxelMaxim
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it