Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 86

Thread: Date open beta EU e release.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    perche' sostanzialmente non inizia domenica: i preorder kit in uk arrivano il 16 dicembre ed in danimarca il 17 (controllate le board eu di wow e troverete conferma) mi sembra abbastanza logico che non inizino la final con alcune nazioni che nn possono giocare in quanto prive di Finalbeta key, per me la data ergo e' dopo il 17 e nn prima.

evidentemente il cuGGino del cognato del parente della suocera di multiplayer.it ha toppato
    secondo me tu stai pregando tutti i santi e facendo tutti gli scongiuri possibili che non cominci prima del 17... questo tuo tentativo è lampante ed evidente..

edit: cmq anche io penso che non parta il 12.. altrimento suppongo dovrebbe esserci scritto qualcosa sul sito a sto punto...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Eric

KABLAM KABLAM KABLAM

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    il 16 arriva un carico di preorder a gameplay che nn rientra fra gli shop ufficiali
    Gamplay e' il retailer ufficiale di WoW in uk e la stessa blizzard per il form online faceva riferimento a Gameplay, puo' essere che hanno gia consegnato dei kit in uk, ma dalle board nn risulta.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Gamplay e' il retailer ufficiale di WoW in uk e la stessa blizzard per il form online faceva riferimento a Gameplay, puo' essere che hanno gia consegnato dei kit in uk, ma dalle board nn risulta.
    forse allora era gameshop boh vabbe tanto alla fine sukiamo lo stesso, se nn so che fare compro catacombs e espo 10 liv di vampiro pz

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Non è che sono dei carichi in + di preorder inviati a causa della grande richiesta?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

perche' sostanzialmente non inizia domenica: i preorder kit in uk arrivano il 16 dicembre ed in danimarca il 17 (controllate le board eu di wow e troverete conferma) mi sembra abbastanza logico che non inizino la final con alcune nazioni che nn possono giocare in quanto prive di Finalbeta key, per me la data ergo e' dopo il 17 e nn prima.

evidentemente il cuGGino del cognato del parente della suocera di multiplayer.it ha toppato

Uppo! Sono ristato al Mondadori (devo stare calmo... ricordarmi cosa ha detto il dottore... pensieri felici, pensieri felici... :mad: ) e mi hanno detto che hanno richiamato il corriere, che non ha saputo nemmeno fornirgli una data certa per la spedizione. Presumo si parli anche qui di 16 dicembre o giù di li, quindi settimana prossima per l'arrivo delle altre preorder, e forse fine settimana prossima inizia finalmente la beta. Contate che la final dovrebbe durare qualche giorno in meno di un mese solare (tra i 20 o i 25 gg... la final americana non è durata un mese intero)
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 2nd Class

la final beta eu inizierà lunedì 20/12/2004 imo
    Selenax Ywain1

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by AxelMaxim
    la final beta eu inizierà lunedì 20/12/2004 imo
    Lo penso anche io, tutt'al+ un paio di giorni prima nel week end
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

In UK stanno inviando una serie di cd-key aggiuntive a quelle che gia erano state spedite, visto che le code per accaparrarsi una scatola erano state veramente belle grosse, quindi hanno deciso di dare un contentino ai player inglesi e dare nuove cd-key

per il resto la beta sta ritardando per vari motivi, come il ritardo nella localizzazione in Tedesco e Francese, l'attuale carenza di staff di lingua inglese, ancora problemi nella stabilizzazione del network dei server, che oltretutto è situato dai "simpaticissimi" francesi :P
    Spoiler

Cmq sia mi chiedo... ma che cacchio di senso ha localizzare i giochi in lingue sparse che cmq utilizzano l'alfabeto occidentale....

cioè la blizz che ha messo insieme wow basandosi sulle esperienze di una serie di mmorpg passati e presenti, non si è resa conto che la localizzazione e' solo una perdita di tempo e di denaro?

Boh, io cmq rosiko e ho paura che non partano così a ridosso di natale...

Spoiler

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Cmq sia mi chiedo... ma che cacchio di senso ha localizzare i giochi in lingue sparse che cmq utilizzano l'alfabeto occidentale....

cioè la blizz che ha messo insieme wow basandosi sulle esperienze di una serie di mmorpg passati e presenti, non si è resa conto che la localizzazione e' solo una perdita di tempo e di denaro?
    Si però ok per i deutsche, ma i francesi da buoni nazionalisti presuntuosi della mia ceppa, ci gioco un panino che avrebbero appreso molto male il non vedere wow tradotto nel loro prezioso idioma (da finocchi)... e magari questo ragionamento lo ha fatto anche la blizzard e visto che germania e francia sono i 2 mercati + grossi wow europa.. sai com'è...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Piccola news

I server europei non saranno hostati solo a Parigi, ma anche a Stoccolma.
    é di oggi la news del raggiunto accordo tra la blizzard e Telia (che è lo sbrizzo che tiene su battle.net)
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Piccola news

I server europei non saranno hostati solo a Parigi, ma anche a Stoccolma.
    é di oggi la news del raggiunto accordo tra la blizzard e Telia (che è lo sbrizzo che tiene su battle.net)
    dove l'hai letta che non trovo nulla ?
    cmq puo' essere una bella notizia per chi abita in nord europa, e c'e' da considerare che sono in tanti a voler giocare a WoW da svezia e norvegia, in questo modo non avranno problemi di ping nemmeno loro e non li avremo in mezzo alle palle noi :P
    Spoiler

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Boh, io cmq rosiko e ho paura che non partano così a ridosso di natale...

In effetti.. passi la traduzione in francese e in tedesco del sito (che qualche lingua in più non da mai fastidio dato che non tutti san l'inglese), ma tradurre un mmorpg.... cioè occidentale -> orientale e viceversa va bene, ma da inglese a tedesco/francese/spagnolo/italiano/rumeno/etc non ha senso pz -.-
    per giocare a wow basta sapere: Quest,Attack,Kill,Ability,Spell,Mana,Hit Point,Undead,PvP e poco altro -.-
    Per le quest al max hai un fansite se proprio non sai l'inglese... e per giocare basta stare tra connazionali il più possibile ed hai risolto.

Bah!
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast