NAtale coi parenti capodanno probabilmente in giro con gli amici da dopo la mezzanotte fino all'alba, deve prima finire il bombardamento, uscire subito sarebbe come uscire a fare una passeggiata in spiaggia durante lo sbarco in normandia![]()
NAtale coi parenti capodanno probabilmente in giro con gli amici da dopo la mezzanotte fino all'alba, deve prima finire il bombardamento, uscire subito sarebbe come uscire a fare una passeggiata in spiaggia durante lo sbarco in normandia![]()
Ma anche a Parigi son smorti x capodanno o ce la possono fare?Originally Posted by El3wynn
Perchè a cannes qualche anno fa sembrava stessero facendo un funerale invece di festeggiare il capodanno....
Anzi Lothar, vatti a fare un giro a Cannes che magari ti piace pure..![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Ghgh io vado con gli amici (che sono ache gildani) a sciare da qualche parte... Ah, i middi sulla neve, quale luogo più adatto?
![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
AuguriOriginally Posted by blaze
![]()
Ci sono stato giusto a capodanno 2003, una fantastica passeggiata per i campi elisi in mezzo a cariche della polizia contro nugoli di teppisti di colore e schivando lacrimogeni all'uscita della metro.
Zero animazione, però se allo scoccare della mezzanotte passi sotto la tour eiffel ti divertirai a schivare bottiglie (vuote) da 5L di champagne lanciate da tutte le direzioni, o a farti lanciare petardi sotto ai piedi.
Te la scampi se riesci ad entrare ad una festa privata in qualche locale chic del centro, forse esibendo carta oro/platino e corrompendo un paio di oranghi all'ingresso ti fanno entrare.
Ah ti consiglio di non andare in auto, i francesi hanno la spiacevole abitudine di incendiarle la notte di san silvestro![]()
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
MAMMUZZA BBEDDA!Originally Posted by Er_NaZZa
![]()
vieni da noooi![]()
io e zurlo abbiam gia deciso che un giorno una pista ce la facciamo(pista da sci eh
)
![]()
![]()
SKA!![]()