Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: Curiosita

Petty Officer 3rd Class Tass's Avatar

Polemic mode on

so 2 sere che nn ricevo risposte in gu l'altra sera addirittura c'era mezzo party chiedo posto nada dopo un paio di minuti gruppano altri alla fine incazzato ho sloggato. Vi ripeto che nn posso usare ts quindi nn vi sento e quando gioco cerco di dare il meglio anche senza ascoltarvi e cercando di fare del mio meglio.

Polemic mode off

e poi nn ho detto che mollo il mene, ho detto solo che voglio provare la nuova classe tutto qui. Non mi sembra di rovinare l'rvr a nessuno ( vedi sopra) anzi mi sembra che a volte sono anche di troppo!

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

usano troppo ts...

cmq il party aveva già mene e te posso solo dire che quando so sloggato io (lasciandoli senza paladino) gli ho detto io di prende rexal x lasciare il gruppo fatto bene anche se rex era arrivato dopo di te .. stesso discorso poco prima x angels (aveva sloggato amaranta) può sembrare brutto o altro ma così il gruppo ha rullato 3volte in perfect gli nw anche in 8vs12

sorry cmq tass
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Crewman

eravamo già full ieri tass... c'erano 2 pg che avevano loggato insieme o un po' prima di te, che però erano mezzi afk ancora

cmq io concordo che si usa troppo ts, ma alla fine mi va bene pure così

cmq se ti vuoi expare un altro pg fatti un chierico che è uber

firmato amaranta
    on GOA servers

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Tass
    Polemic mode on

so 2 sere che nn ricevo risposte in gu l'altra sera addirittura c'era mezzo party chiedo posto nada dopo un paio di minuti gruppano altri alla fine incazzato ho sloggato. Vi ripeto che nn posso usare ts quindi nn vi sento e quando gioco cerco di dare il meglio anche senza ascoltarvi e cercando di fare del mio meglio.

Polemic mode off

e poi nn ho detto che mollo il mene, ho detto solo che voglio provare la nuova classe tutto qui. Non mi sembra di rovinare l'rvr a nessuno ( vedi sopra) anzi mi sembra che a volte sono anche di troppo!
    ma non dir cassate tass servi come il pane te
    sei l'unico mene che logga con un minimo di regolarita tra le 21 e mezzanotte..
    bhe si a volte capita che non si legga la chat perchè magari si era in inc o in momenti frenetici(vedi prese keeps/torri/regroup veloci)te spamma che una risposta sul da farsi ti arriva..
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Petty Officer 2nd Class Rhapsody's Avatar

Polemic mode on

Polemic mode off

Rassegnati anche te come faccio io!!!

Con TS up non ti cagano manco de striscio.

E' la cruda realtà.
    RHAP™
    Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
    Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
    Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6Lx Love of my life The Queen of POC!!!
    Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx
    Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
    Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
    Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
    Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by Anfield
    qunado mi arriva cata lo provero in bg e vi faro sapere.
    Per me se nn alzi enc hai un prete con lo scudo che casta pure anche se sono focus li puoi sempre usare finche nn ti arrivano in melee
    Sisi,peccato che i danni siano ridicoli e i tempi di pulse altissimi..mi piacerebeb sapere secondo la myth come li uso sti cosi...gli sparo i dd mentre vajo me lo tiene all'americana?

P.S...la conferma dei danni l'ho avuta ieri dal bg,eretico e luri,eretico parte di danni pulse..e il luri nn scendeva una mazza
    Last edited by Shingo; 10th December 2004 at 19:08.
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Beh allora ditemi che devo fare? Io nn ho buffbot e nn perche' nn posso permettermelo ma solamente perche' con un solo pc mi lagga altrimenti le volte che nn c'era posto andavo in solo. Cmq io nn sono contro ts anzi meglio che ci sia pero' raga nn esiste l'elite e gli scarsi e io la sto notando da un po sta cosa.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Polemic mode on

Polemic mode off

Al ts ti ci devi abituare, quando devi ave una risposta senda qualcuno oppure controlla direttamente tutti quelli che so in rvr e te fai i tuoi conti, se c'e' gia gruppo full e gia mene ti scegli una bella zona da solo o con gli altri e vai a fa brigantaggio

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Beh allora ditemi che devo fare? Io nn ho buffbot e nn perche' nn posso permettermelo ma solamente perche' con un solo pc mi lagga altrimenti le volte che nn c'era posto andavo in solo. Cmq io nn sono contro ts anzi meglio che ci sia pero' raga nn esiste l'elite e gli scarsi e io la sto notando da un po sta cosa.
    Senda che ti gruppo,isi
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

allora è stato deciso in passato come "condotta" di gilda di fare il primo party al meglio delle possibilità e gruppare anche persone rivate dopo pur di esprimere le potenzialità della gilda, detto questo dico anche che mi sembra anche abbastanza fastidiosa questa storia del ts d'elite..
    chi guida ha 100.000 cose da fare( guardare destick,le res,i regroup,le torri in fiamme, trovare buoni punti per reccare etc.etc.)e lamentarsi solo perchè non si ha voglia di spammare per 4-5 volte la richiesta di grupp o cosa fare mi pare un po'na presa per culo...
    ci sta sempre il "simpaticone" che spamma cazzate in gu e la frase sul cosa fare/gruppatemi scorre velocemente sopra..
    pls non fate le prime donne permalose e se non vi si risponde è perche non si è letto fisicamente, non per snobismo nei confronti di chi non usa ts..
    MENS SORC 7L7 su Galahad

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Quote Originally Posted by leonfir
    allora è stato deciso in passato come "condotta" di gilda di fare il primo party al meglio delle possibilità e gruppare anche persone rivate dopo pur di esprimere le potenzialità della gilda, detto questo dico anche che mi sembra anche abbastanza fastidiosa questa storia del ts d'elite..
    chi guida ha 100.000 cose da fare( guardare destick,le res,i regroup,le torri in fiamme, trovare buoni punti per reccare etc.etc.)e lamentarsi solo perchè non si ha voglia di spammare per 4-5 volte la richiesta di grupp o cosa fare mi pare un po'na presa per culo...
    ci sta sempre il "simpaticone" che spamma cazzate in gu e la frase sul cosa fare/gruppatemi scorre velocemente sopra..
    pls non fate le prime donne permalose e se non vi si risponde è perche non si è letto fisicamente, non per snobismo nei confronti di chi non usa ts..
    no mens la chat deve rimanere il primo sturmento non ts. chi guida deve solo pensare a guidare che destick ress e regrupp son gli altri che chiedono se serve.
    e comunque se si devono dare informazioni non si danno solo in ts, ma in chat
    io chiedo questo xche' ts non lo voglio usare x ragioni mie.

Quote Originally Posted by leonfir
    allora è stato.......
    fermati che nn ho detto niente contro ts se rileggi bene ho detto che' e' ottimo usarlo. Mi sorprende il fatto che mi conosci e sai benissimo che nn sono assolutamente cosi' ma stare di fianco a mezzo party (ti ripeto mezzo party visto che erano in 4) e nn essere gruppato gruppando poi altri nn e' che ti fa molto piacere ti pare?

P.S. non e' riferito a ierisera ma ad un altra sera

Quote Originally Posted by YKK
    no mens la chat deve rimanere il primo sturmento non ts. chi guida deve solo pensare a guidare che destick ress e regrupp son gli altri che chiedono se serve.
    e comunque se si devono dare informazioni non si danno solo in ts, ma in chat
    io chiedo questo xche' ts non lo voglio usare x ragioni mie.
    e chi ha detto che ts è primario e la chat secondaria???
    io ho solo detto che FISICAMENTE se qualcuno mi chiede dove siamo/full su ts per forza di cose lo sento mentre se lo scrive in gu basta il solito che spamma che scorre su e magari non si legge..
    in rvr quello che ho da comunicare di importante viene sempre scritto mentre quello che si deve leggere a volte passa in secondo piano perche magari si è in inc o fasi concitate..
    per cui mi fa incazzare che si faccia fatica a premere il ditino per richiedere e ripetere la domanda
    MENS SORC 7L7 su Galahad

...uppo Rhaps...preciso che le regole di gilda son tutte giuste ma non prevedono l'ignore...pacconi che non siete altro...per quanto di solito abbia ownato TS... ...
    W i Lollers...piu' che uno stile di gioco,uno stile di vita !!!

--------------- Presidente dei Lollers ----------------

Su Vortigern :

Ogolin Fist [Yn commeeys Celtiagh] Custode Firbolg
    Migosh Oysin [Yn commeeys Celtiagh] Incamana Lurikeena

Su Ceridwen :

Ogolin Fist [O] Spiritmaster Coboldo

­

­

Black vs Royal Orange
    Pure Ogo Style

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

uppo cmq ts utilissimo ma chat è primaria (arco te spacco la testa ricorda chat primaria è..)

x quanto riguarda sta cosa dell'elite... non so che dire ma può capitare che qlc volta poppi e cè gia un mene in gruppo e quindi 2mene so un pò inutili
    logico che se sgruppa un pala ... si cerca un pala se sgruppa un chierico si cerca chierico etc....
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast