Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: Hunter con buff bot

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

0/ 75 sullo spellcraft selezionando la spada, switchando arco riprendo 28 punti a destrezza, avendo un buon buff bot supero i 270 dex(se non erro poi controllo).

La velocità di attacco non influisce il mio danno per colpo, ma il numero di colpi, dovendo menare con una 2Hand vel 5.3 è determinante, questo senza cariche di Haste, con Buff di Haste 20% devo ancora provare.

42 a Beastcraft per prendere l'ultimo buff di AF, il quale essendo di spec puo essere aumentato dal +buff bonus(stardrop); 42 anche per poter charmare mob particolari che stunnano, e per finire il pet si è sempre comportato alla grande in tutte le situazioni quindi lo voglio di alto livello.
    L'ultimo Buff di AF mi evita di dover aspettare 70 sec per castare un'altro proc quale un'eventuale haste.
    all'ingresso di dungeon quali POC, ed in assenza di un bot dentro, posso contare su buff dex/qui e AF di spec self castati quindi permanenti fino ad esaurimento(10:00 min), ed ho due anelli con cariche di str/cos.

Silenzio lo porto alto, non mi serve avere punti ad arco, se volevo fare l'arcere non andavo in giro o perlomeno mi rollavo uno scout o un ranger.

Il mio gioco si sposta in altre parti, distanti da torri e keep, zone di passaggio dove cerco lo scontro 1 vs 1, silenzio mi aiuta ad evitare gli scontri 1 vs 2 oppure 1 vs 3 fin dove è possibile.
    Se volevo usare l'arco e fare punti dalla difesa o presa dei keep, portavo arco a 45 abbassando silenzio e beastcraft.

Il mio template è provvisorio in quanto quello definitivo manca di 3 oggetti che al momento non riesco a reperire, quali ring of heaven, statuesque girdle of might e ciclopean stature necklace; in attesa ho messo su il tP provvisorio poi in futuro gioco con il seguente:

Statistics
    STR:101/97 CON:75/75 DEX:15/80
    QUI:71/75 INT:0/75 PIE:0/75
    CHA:0/75 EMP:0/75
    Hits:380/380
    Power:0/25
    AF:45/50

Resistances
    Body: 26
    Cold: 20
    Heat: 20
    Energy: 26
    Matter: 12
    Spirit: 14
    Crush: 21
    Slash: 26
    Thrust: 22

Skills
    Stealth: 9
    Sword: 11

Bonuses
    Style Damage: 4
    Melee Damage: 4
    Melee Combat Speed: 10

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma te pensi davvero che l'arco serva solo in situazioni di siege? o_O

ma poi lo sai che la tua unica difesa che e' schivata si basa al 50% su dex?

gia' schiva poco l'hunter, se gli levi pure la dex non schiverai mai -.-°

silenzio a piu' di 35, solo perche' non sei capace di fare un tp che dia +11 a tutte le skill non ha senso, cosi' come non ha senso portare beastcraft a 32 per guadagnare cosa? uno sputo di punti di af, uno sputo di punti in dex e agi e un buff migliore per il pet -.-°

non dirmi che hai mai charmato un mob che nn ci credo manco se lo vedo, e il pet di livello piu' alto possibile lo prendi gia' con 32 a beastcraft.. inoltre la speed quella che prendi a 31 e' gia' piu' che sufficiente per ogni situazione.

Va bene voler basare il proprio pg sul melee.. ma dio santo se volevi fare SOLO melee dovevi rollarti un'altra classe, perche' il bello degli arcieri e' che sono versatili, e che speccati in un certo modo possono fare tante cose e tutte discretamente bene..

OPPURE possono fare una sola cosa e molto bene, ovvero usare l'arco.. ma non potranno mai essere tanto sgravati in melee da giustificare l'abbandono totale di una skill:

senza dex, senza +skill e con arco sotto a 35 e' come se non ce l'avessi, e per me butti nel cesso un pg a fare cosi'

se vuoi postare il tp spellcraft poi ti posso dire cosa c'e' di decente e cosa no, ma vedendo le stat nn ci sara' molto di buono -.-°

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

rehlbe (ho dovuto leggere il nome per scriverlo bene ) ma sure shot è utile o inutilizzato?
    perchè sono ancora indeciso se mettere 40 o 45 in arco che nel secondo caso sarebbe solo per sure shot.
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Non ho rollato una classe melee per 1 motivo, in tutte le situazioni(anche usando skald) sul server dove gioco, da 1 anno a questa parte, mi incano da dietro, nei posti + assurdi.

Ieri ho fatto untratto da dehiddato con l'hunter e l'ho preso nel didietro as usual.

La mia WS non è lontana a quella di uno skald, vesto borchiato, sto sempre carico con AF, e posso seguire il percorso Sojourner, con tutti i pro che ne derivano.

Quote Originally Posted by Xanadas
    rehlbe (ho dovuto leggere il nome per scriverlo bene ) ma sure shot è utile o inutilizzato?
    perchè sono ancora indeciso se mettere 40 o 45 in arco che nel secondo caso sarebbe solo per sure shot.
    sono stato 45 arco per 2 milioni e mezzo di pr.. le volte che l'ho usato si contano sulle dita di una mano.

puo' essere una carta vincente.. ma le occasioni in cui usarlo sono talmente rare che non ne vale la pena

Quote Originally Posted by mahoney
    Non ho rollato una classe melee per 1 motivo, in tutte le situazioni(anche usando skald) sul server dove gioco, da 1 anno a questa parte, mi incano da dietro, nei posti + assurdi.

Ieri ho fatto untratto da dehiddato con l'hunter e l'ho preso nel didietro as usual.

La mia WS non è lontana a quella di uno skald, vesto borchiato, sto sempre carico con AF, e posso seguire il percorso Sojourner, con tutti i pro che ne derivano.
    intendevo dire, che se volevi una classe con stealth per giocarla SOLAMENTE in melee, allora dovevi farti un sb.. e' lo stesso discorso del ranger fatto proprio pochi giorni fa: farsi un ranger o un hunter per menare in melee e' cosa buona, farsi un ranger o un hunter per giocarli SOLO in melee e' aver sbagliato classe

e per giocare un arciere con arco al minimo questo va portato almeno a 35 e essere almeno 5l0..

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

il ranger in solo melee ha senso, è molto piu performante di un hunter
    (devo spiegare il perche?)

un 2h spada fa schifo sb figuriamoci hunter che si ritrova avversari con evade7, che gli levano -118forza/cost... se tiri giu una qualsiasi classe è perche è rank basso e tu no, o tu sei buffato e lui no, o tu hai un culo spropositato e lui no

cioè un qualsiasi mago con 2 brittle e un bt gia è difficile per un arcere, non voglio immaginare te che gliele levi in 10 secondi ahah ti ha gia piazzato 3500 di danno

con quel coso puoi giusto licciare, se arrivi in tempo -.-

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

neanche per idea, neppure il ranger in solo melee ha senso

se parliamo di ranger o hunter orientati al melee ma con arco al minimo decente, ovvero 35 skill base, con bonus che la portano a 50-51+, allora e' un altro discorso

nessuno dei 3 arcieri ha senso con arco sotto a 35, perche' a quel punto, per il solo melee, la corrispettiva classe assassina di ognuno dei tre reame e' molto superiore a parita' di condizioni

Quote Originally Posted by rehlbe
    neanche per idea, neppure il ranger in solo melee ha senso

se parliamo di ranger o hunter orientati al melee ma con arco al minimo decente, ovvero 35 skill base, con bonus che la portano a 50-51+, allora e' un altro discorso

nessuno dei 3 arcieri ha senso con arco sotto a 35, perche' a quel punto, per il solo melee, la corrispettiva classe assassina di ognuno dei tre reame e' molto superiore a parita' di condizioni
    non esserne cosi sicuro... a rank alti il melee ranger non ha nessun problema contro infi/sb, su lance ci sono vari esempi... arco 35/40 a rank alti sei gia melee ranger puoi gestire i punti in piu di arma/sil

gli arceri nn sono tutti uguali uno scout nn guadagna un granche in melee a rank alti eppure molti mi mettono in difficolta tra scudo e traitor che inizia a proccare... figuriamoci un dual wielder che ridistribuisce i punti...

l'hunter è na via di mezzo ma essendo un 2h si ritrova a subire troppo con la swingata dannosa ma leeenta (a meno che non hai 2 bot -.-)

a tal proposito ricordo che il cherico ha buff af +75 e gli altri no
    lo shamano ha dmg add e reg end ma non li usi in rvr perche uno è timed l'altro a range (l'haste sta sull'healer aug)
    il druido buffa haste

confrontare i bot sembra assurdo ma vi assicuro che è il motivi per cui infi e scout sono cosi resistenti in melee, ombre e ranger swingano cosi veloci, sb e hunter nessuna delle due -.-

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

questi sono alcuni dei motivi per i quali fare un hunter senza arco e' una minchiata :O

pero' c'e' da dire che un hunter melee a rank alti fa un male boia.. io nn so se speccherei 50 spada o se preferirei 44 lancia, ma in generale hunter orientato al melee lo deve essere, ma non deve avere solo quello

Quote Originally Posted by rehlbe
    questi sono alcuni dei motivi per i quali fare un hunter senza arco e' una minchiata :O

pero' c'e' da dire che un hunter melee a rank alti fa un male boia.. io nn so se speccherei 50 spada o se preferirei 44 lancia, ma in generale hunter orientato al melee lo deve essere, ma non deve avere solo quello

a questo proposito, lancia è meglio di spada perche:

si basa su for/dex, e dex è la stat primaria dell'hunter
    i debuff degli assassini non ti abbassano troppo la ws come un'arma basata su sola forza
    ha stili con grow rate piu alti di spada
    puoi scegliere tipo di danno tra taglio, perfo (e elementale)
    ha uno stun back con combo fiko e dannoso

perche puo essere preferita la spada:

estetica

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander nortis's Avatar

kattivi ke siete:P 50 arko 42 beast me piace... ognuno il suo modo d giokare e x il mio è il tp migliore.. anke xke un rank 4 in meele soka kmq e se voglio giokarmi il meele loggo il war.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Murder
    Sto expandomi un Hunter nordico con un bot liv 45 full buff, ho intenzione di usarlo come tiratore ma buono anche in 1vs1
    Questo e il mio Template
    Spada 44
    Arco 45
    Silenzio 35
    Beast 25
    Visto che sono fornito di Buff Bot e nn voglio fare Bg pensavo di alzare dopo il 40 sia silenzio che beast.
    Mi sembra che questo sia un buon Template sia per il tiro che in corpo a corpo, non e mia intenzione attaccare Infi o Ombre, e se lo fanno , usando spada allenata a 44 dovrei avere una buona W.S.
    A che inconvenianti vado incontro tenendo Beast basso?

In alternativa a fare un Hunter senza Silenzio?
    Ovvero
    Spada 50
    Arco 45
    Silenzio 12
    Beast 34
    Sicuramente non mi posso nascondere, ma sarebbe ottimo x Tiro e 1Vs1

io ho un cacciatore per ora e' liv 41 ma l'ho provato in tutti i bg (nei primi ero anke senza bracciali anelli e gemma) e ho sempre cappato spada/beast....in corpo a corpo mi sono retto di tutto pure i vampiir e hero scudati..penso che al 50 faro' questo template
    50spada
    42beast (ultimo scudo diverso daquello dello shammy)
    30silenzio
    25arco (con un buon arco un po di danni li faccio cmq)
    penso che con un buffbot spacca di brutto..
    cmq appena lo provo in rvr serio ti faccio sapere

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    il ranger in solo melee ha senso, è molto piu performante di un hunter
    (devo spiegare il perche?)

un 2h spada fa schifo sb figuriamoci hunter che si ritrova avversari con evade7, che gli levano -118forza/cost... se tiri giu una qualsiasi classe è perche è rank basso e tu no, o tu sei buffato e lui no, o tu hai un culo spropositato e lui no

cioè un qualsiasi mago con 2 brittle e un bt gia è difficile per un arcere, non voglio immaginare te che gliele levi in 10 secondi ahah ti ha gia piazzato 3500 di danno

con quel coso puoi giusto licciare, se arrivi in tempo -.-
    come ho gia' detto nn ho provato ancora in rvr il gHunter...ma come ogni classe va saputa giocare....su un mago se sei un hunter con skill di melee alta mica ci vai con arco che fai danni skifosi da una gittata skifosa (anke se hai arco alto xke' sono sicuro che nn sara' mai al pari di uno scout/ranger come danni/gittata) ti ci avvicini gli butti addosso il pet cosi' nn casta e poi vai di spada gli tiri 2 saganate ed e' gia' sotto la meta' di vita ...per quanto riguarda i ranger in melee nn mi sembrano un grosso problema...visto che in daoc (salvo sgravati assurdi e pacchi vari )...2h ha sempre battuto 2 armi...per quanto riguarda gli avversari con evade 7..xke' con full arco li stendi?
    spada 2h fa skifo su sb? ...nn direi..dipende da come lo giochi......in ogni caso..il cacciatore porta borchiata ha un buff di scudo armor e ha il pet...

Spoiler

2h sempre migliore di due armi? oddio

a parte questa uscita infelice, un hunter a parita' di skill e velocita' dell'arco fa gli stessi identici danni di uno scout e di un ranger.. pero' visto che normalmente gli archi degli hunter sono piu' veloci fanno meno danni: ma ci sono archi che sono lenti tanto quanto quelli hibbi o albionesi

la differenza di range e' abbastanza insignificante per decidere di non incare un caster di arco.. casomai va calcolato se il caster bersaglio ha un pet, se ha le brittle guard, se e' hibbo -> stun baseline etc etc.. in certi casi e' effettivamente meglio incare in melee invece che con arco un caster, altre volte no..

poi be', col pet non casta, sia che usi l'arco che se usi la spada.. a parte intercept\moc.. e in quel caso meglio essere lontani dato che il range che ha sara' sempre minore a quello dell'hunter

ps si, sb che usano solo 2h fanno proprio pena
    Last edited by rehlbe; 4th January 2005 at 14:29.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast