0/ 75 sullo spellcraft selezionando la spada, switchando arco riprendo 28 punti a destrezza, avendo un buon buff bot supero i 270 dex(se non erro poi controllo).
La velocità di attacco non influisce il mio danno per colpo, ma il numero di colpi, dovendo menare con una 2Hand vel 5.3 è determinante, questo senza cariche di Haste, con Buff di Haste 20% devo ancora provare.
42 a Beastcraft per prendere l'ultimo buff di AF, il quale essendo di spec puo essere aumentato dal +buff bonus(stardrop); 42 anche per poter charmare mob particolari che stunnano, e per finire il pet si è sempre comportato alla grande in tutte le situazioni quindi lo voglio di alto livello.
L'ultimo Buff di AF mi evita di dover aspettare 70 sec per castare un'altro proc quale un'eventuale haste.
all'ingresso di dungeon quali POC, ed in assenza di un bot dentro, posso contare su buff dex/qui e AF di spec self castati quindi permanenti fino ad esaurimento(10:00 min), ed ho due anelli con cariche di str/cos.
Silenzio lo porto alto, non mi serve avere punti ad arco, se volevo fare l'arcere non andavo in giro o perlomeno mi rollavo uno scout o un ranger.
Il mio gioco si sposta in altre parti, distanti da torri e keep, zone di passaggio dove cerco lo scontro 1 vs 1, silenzio mi aiuta ad evitare gli scontri 1 vs 2 oppure 1 vs 3 fin dove è possibile.
Se volevo usare l'arco e fare punti dalla difesa o presa dei keep, portavo arco a 45 abbassando silenzio e beastcraft.
Il mio template è provvisorio in quanto quello definitivo manca di 3 oggetti che al momento non riesco a reperire, quali ring of heaven, statuesque girdle of might e ciclopean stature necklace; in attesa ho messo su il tP provvisorio poi in futuro gioco con il seguente:
Statistics
STR:101/97 CON:75/75 DEX:15/80
QUI:71/75 INT:0/75 PIE:0/75
CHA:0/75 EMP:0/75
Hits:380/380
Power:0/25
AF:45/50
Resistances
Body: 26
Cold: 20
Heat: 20
Energy: 26