Eh....è natale,
tutti ci sentiamo piu buoni.....e ci piace stare insieme ^_^![]()
forse è per questo che adg + the god fellas girano insieme
la prima volta che vedo Non girare in 8 i gf
buon natale.
adg@ingozzatevi di panettone
Eh....è natale,
tutti ci sentiamo piu buoni.....e ci piace stare insieme ^_^![]()
forse è per questo che adg + the god fellas girano insieme
la prima volta che vedo Non girare in 8 i gf
buon natale.
adg@ingozzatevi di panettone
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Mancano ancora 2 settimane a Natale... sei in stra-anticipo!![]()
... A me poi il panettone non piace.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
pls kappa lascialo aperto sto thread, non c'ero oggi pome causa università e son curioso lol
me pare davvero strano che i gf girino sticcati a qualcuno
so curioso di sapere anche io :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sempre acido tu eh?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
na vado a giorni, oggi per esempio ho le mie cose, dopo tanto tempo e notti d'amore dovresti saperlo a memoria il mio cicloOriginally Posted by SharTeel
![]()
lasciare stare... in questi giorni è intrattabile... povero ciccio... lo capisco, ha il ciclo abbondante... poi la continua a dare via a tutti cmqOriginally Posted by fish =]
![]()
cmq saran 2 giorni che nn gioco, ci terrei a vedere qualche immagine se potete.. sai le sparate così a cazzo mi fan solo ridere...
Che fesso![]()
Si abbiamo girato insieme e... eravamo un solo party misto![]()
Posta gli screen tesoVo![]()
bah... io dico la solita cosa... ke mmmefrega tanto so infi :P
gliel'ho detto anke io ke eravate 8misti... ma probabilmente ha contato pure i 3000 add accorsi visto ke eravamo al ponte crau...Originally Posted by Faramjr
cicul solito gay![]()
Lux.
Dwightz.
calma calma andiamo per ordine
premettendo che nn sono uno di quelli che dice ahhh ma nn è che ho sukato / rosicato, faccio sto thread solo per bla bla bla, .....NO , ho rosicato e anche di brutto, notare le piccole tacche che ho inciso sulla scrivania del pc e sul portacenere
ad ogni modo :
eravate 2 party, o se nn eravate 16 poco ci manca.
mi chiedi gli screen ? nn ne ho fatti, non vedo il bisogno di prove a questo. nn ero da solo e vi ho visto, c'era pure altra gente. magari eravate 15 o 14 o boh....ma di certo 8 non eravatema se 2 fg nn erano poco ci manca.
mica sto dicendo che in 16 nn potete camperare un ponte per carità, nn sia maicosì come è naturale beccarsi un thread del genere
nn parlo a nome di una gilda poichè il gruppo in cui stavo giocando quando ci avete piallato era misto, anche l'asiatica ( ndr : una giocatrice che viene dall'asia...non è una malattia ) si è messa a dire : adg, not cute !
la giornata è stata cmq fruttuosa, nn abbiamo rellato quasi mai e ci siamo divertiti, capita di essere asfaltati fa parte del gioco, il thread è nato tutto dallo stupore nel vedere qualche god fellas non girare in un party, ecco tutto.
panettone per tutti tranne che a quel gayone di fish >.<
......
nn erano add, erano proprio sticcatiOriginally Posted by Luceen
tanto sempre di adg si trattava.... nn penso che siano capitati li per caso...
edit ( mi ero perso un passaggio )
faramjr fesso vallo a dire a qualche tuo parente. io a te non ti conosco. non abbiamo mai mangiato insieme.
......
cicul smettila di fare figure di merda![]()
un fg gf stikkato a un adg @lol è matematicamente impossibile![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam