Originally Posted by Cicul
pakko flamma poco e cena ke poi si fa party gilda...![]()
Originally Posted by Cicul
pakko flamma poco e cena ke poi si fa party gilda...![]()
Lux.
Dwightz.
Bah... onestamente non ci credo manco se li vedo, che i GF si stickino agli AdG.
Cioè, vedrei possibile il contrario se non fosse che gli AdG probabilmente non avrebbero lo skald e pazzo pur di toglierseli dal culo toglierebbe il crocco al suo per lasciarli dietro![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Dovresti ritenerti fortunato, potevo augurarti di morire irl come fanno i tuoi compagni di reame.Originally Posted by Cicul
Cmq se posti delle cazzate sul forum non dimostri di essere molto intelligente eh... primo perchè non è vero, eravamo 8, 3 adg, 4 gf e 1 skald americano, secondo perchè mi pare fosse chiaro che su sto forum non si aprono thread del genere.
Lo chiudiamo ora?
eravamo 4 adg 1 goodfellas(islorilla) 3 americani con gruppo tuttl'altro che buono manco lo sciamano avevamoo almeno fino alle ore 18 questi siamo stati...
cmq bel post come al solito direiadg e good fellas in treno sdadsadas
piuttosto voi quanti eravate?2-3 volte vi abbiamo incato e con tutti i pet possibili meno di 10 non sembravate proprio....
L'inc in questione è avvenuto dopo che hai staccato Krag (Ungrim). Ed eravamo messi come ho scritto prima.
Volevo vedere l'andazzo ma dato che ci son due versioni contrastanti è chiaro che può solo (come al solito) degenerare, è il motivo per cui fondamentalmente sti thread sono sempre da evitare... non portano a nulla. Quindi chiudo.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.