Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: bla

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Default bla

Falchetto!
    mentre cazzeggiavo per il vostro forum ho notato che il mio chierico e' presente ancora nella lista dei ML.
    visto che ho cambiato la pass e che il mio account non e' piu' usato come bot e che io non ho intenzione per quel poco che giochero' di rigildarlo zen, cancellami pure dalla lista.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

devi sukare.

ah mi puo far mandare un send dal infi che c'era l'altra volta con te, che ha il pg di Usux? ty
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre
    Falchetto!
    mentre cazzeggiavo per il vostro forum ho notato che il mio chierico e' presente ancora nella lista dei ML.
    visto che ho cambiato la pass e che il mio account non e' piu' usato come bot e che io non ho intenzione per quel poco che giochero' di rigildarlo zen, cancellami pure dalla lista.
    Ok poi lo levo
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

e' qui accanto a me che chiede cosa mai tu possa volere da lui, ti senda appena pole che si e' appena registrato qui sopra e ancora non ha capito come funge il forum

gia' che ci sono, c'e' qualche ml raid nei prossimi giorni? oppure state organizzando qualche step di gruppo per cui vi serva un chierico? visto che son sempre fermo a ml2 qualcosina la farei pure.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

segui le vn che angielca sta facendo heretic e mo riorganizza ML dall'inizio
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

già avevo chiesto ad ash di aggiornare le liste sia degli artefatti che dei ML sulle persone sgildate penso che a breve si risolva questo problema....

purtroppo non son moderatore altrimenti non ci sarebbero stati problemi
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

domani c'è ml4

Quote Originally Posted by Daxan
    già avevo chiesto ad ash di aggiornare le liste sia degli artefatti che dei ML sulle persone sgildate penso che a breve si risolva questo problema....

purtroppo non son moderatore altrimenti non ci sarebbero stati problemi

ma guarda che a me pole fregare di meno, semplicement gliel'ho fato presente per comodo vostro, alemno avete na lista piu' snella

post acido lo hai fatto te non io...

e se vedevi i reply di ogni post stick (post artefatti) vedevi che già si era discusso di ciò
    Last edited by Daxan; 12th December 2004 at 06:24.
    Dax.

Quote Originally Posted by Daxan
    post acido lo hai fatto te non io...

e se vedevi i reply di ogni post stick (post artefatti) vedevi che già si era discusso di ciò
    o_O

acido? mi son limitato a far presente una cosa... se per te significa essere acidi...
    se anche scrivere una minchiata del genere mi porta risposte come questa posso anche evitare di postare qui dentro, basta chiarirsi.

forse ho bevuto troppo.. leggi i post stick.. e capisci forse xchè ho ritenuto che sei acido visto che è una cosa che già avevo chiesto ai moderatori.. quindi post inutile.. solo x fomentare polemiche ho dedotto.. stupido io .. forse... boh vo a nanna domani edito x correggere l'italiano è

+ chiaro di cosi si more
    Dax.

Warrant Officer Hasley's Avatar

+ che acido mi è sembrato un atteggiamento stronzo.
    Che tu nn voglia ritornare Zen alla fin fine nn ce po frega de meno, ma almeno informate sugli Ml e arrangiati.

Quote Originally Posted by Hasley
    + che acido mi è sembrato un atteggiamento stronzo.
    Che tu nn voglia ritornare Zen alla fin fine nn ce po frega de meno, ma almeno informate sugli Ml e arrangiati.

ao', ma calmarsi un po' prima di rispondere????
    non avevo letto tutti i rep di cui parla dax in quel post, semplicemente per curiosita' volevo vedere a che ML stavate tra tutti ed ho trvato il mio nome, non sono andato oltre e son venuto a dirvi quello che ho detto perche' pensavo solo di fare un favore ad Hawk snellendo la lista.
    se poi te hai le fregole fattele passare senza cagarmi.
    se non te ne batte una beneamata ceppa di me puoi anche non rispondere invece che dire ste cagate.
    oltretutto non mi sembra di aver detto non torno perche' voi questo o quello, ho detto non torno punto, senza polemiche, senza niente, e se son venuto a dirlo forse forse e' perche' per quel che si e' giocato insieme mi e' venuto da stimare certe persone e mi e' sembrato corretto fargli presente questa cosa, se non me ne fotteva una beneamata minchia potevo farmi i cazzacci miei.
    quindi per cortesia, la prossima volta che vuoi rispondermi prima collega il cervello alle mani, poi cerca almeno di essere cortese verso una persona con cui non hai mai avuto niente da dire.
    magari a te non ho dato un cazzo, ma finche' ho avuto la tag zen il mio l'ho fatto, e non e' certo a te che devo dimostrare cosa.

daxan poi mi ha spiegato almeno perche' gli era sembrato un atteggiamento acido, mi scuso per il malinteso, ma almeno ci siam capiti.
    te invece mi diresti per quale oscuro motivo ti sono sembrato stronzo?
    spero tu riesca a farlo senza ulteriori offese.
    Last edited by powerdegre; 12th December 2004 at 15:09.

Crewman Odo's Avatar

Do il mio parere pow .....
    Anche a me il tuo post è sembrato con un tono diciamo "equivoco" ma siccome flammare non mi interessa ho evitato di replyare con toni ostili ... Ma se devo esser sincero non mi sembra che sto post l'hai formulato bene
    bye
    Quote Originally Posted by Karidi
    "La vulva accogliente, da ykkolo qui troverai il tuo io di esploratore di boschetti della passione"

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre
    ao', ma calmarsi un po' prima di rispondere????
    non avevo letto tutti i rep di cui parla dax in quel post, semplicemente per curiosita' volevo vedere a che ML stavate tra tutti ed ho trvato il mio nome, non sono andato oltre e son venuto a dirvi quello che ho detto perche' pensavo solo di fare un favore ad Hawk snellendo la lista.
    se poi te hai le fregole fattele passare senza cagarmi.
    se non te ne batte una beneamata ceppa di me puoi anche non rispondere invece che dire ste cagate.
    oltretutto non mi sembra di aver detto non torno perche' voi questo o quello, ho detto non torno punto, senza polemiche, senza niente, e se son venuto a dirlo forse forse e' perche' per quel che si e' giocato insieme mi e' venuto da stimare certe persone e mi e' sembrato corretto fargli presente questa cosa, se non me ne fotteva una beneamata minchia potevo farmi i cazzacci miei.
    quindi per cortesia, la prossima volta che vuoi rispondermi prima collega il cervello alle mani, poi cerca almeno di essere cortese verso una persona con cui non hai mai avuto niente da dire.
    magari a te non ho dato un cazzo, ma finche' ho avuto la tag zen il mio l'ho fatto, e non e' certo a te che devo dimostrare cosa.

daxan poi mi ha spiegato almeno perche' gli era sembrato un atteggiamento acido, mi scuso per il malinteso, ma almeno ci siam capiti.
    te invece mi diresti per quale oscuro motivo ti sono sembrato stronzo?
    spero tu riesca a farlo senza ulteriori offese.
    Se nn lo capisci da te pazienza, certo che forse ho sbagliato io, sei stato molto magnanimo e ti sei dilungato molto nelle spiegazioni prima di chiedere se serviva un chierico x i vari ml e x i cazzacci tuoi

Page 1 of 2 12 LastLast