Originally Posted by
powerdegre
ao', ma calmarsi un po' prima di rispondere????
non avevo letto tutti i rep di cui parla dax in quel post, semplicemente per curiosita' volevo vedere a che ML stavate tra tutti ed ho trvato il mio nome, non sono andato oltre e son venuto a dirvi quello che ho detto perche' pensavo solo di fare un favore ad Hawk snellendo la lista.
se poi te hai le fregole fattele passare senza cagarmi.
se non te ne batte una beneamata ceppa di me puoi anche non rispondere invece che dire ste cagate.
oltretutto non mi sembra di aver detto non torno perche' voi questo o quello, ho detto non torno punto, senza polemiche, senza niente, e se son venuto a dirlo forse forse e' perche' per quel che si e' giocato insieme mi e' venuto da stimare certe persone e mi e' sembrato corretto fargli presente questa cosa, se non me ne fotteva una beneamata minchia potevo farmi i cazzacci miei.
quindi per cortesia, la prossima volta che vuoi rispondermi prima collega il cervello alle mani, poi cerca almeno di essere cortese verso una persona con cui non hai mai avuto niente da dire.
magari a te non ho dato un cazzo, ma finche' ho avuto la tag zen il mio l'ho fatto, e non e' certo a te che devo dimostrare cosa.
daxan poi mi ha spiegato almeno perche' gli era sembrato un atteggiamento acido, mi scuso per il malinteso, ma almeno ci siam capiti.
te invece mi diresti per quale oscuro motivo ti sono sembrato stronzo?
spero tu riesca a farlo senza ulteriori offese.