Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: catacombs prime impressioni

[-- Bannato --] merce's Avatar

Default catacombs prime impressioni

allora allora dai dai che ci dite di bello com'è Daoc catacombs?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

dico che mi devo ricomprare la scheda video, che rvr con la geffo 4200ti che ho ora mi sa di impresa impossibile :O

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Bello, anche se so stato costretto a rifarmi il pg perchè il mio coboldo era diventato troppo brutto, Frostalf female FTW. Classi in generale ubba mi manca da provare valkiria, essendo quella che mi aveva incuriosito di meno, il warlock penso me lo 50anto, troppo sgravo. Il vampiro è bellissimo da giocare fa un mare di cose. Cmq gioco sul pvp quindi forse mi 50anto anche quello
    Che vuoi sapere di preciso

Endeel

P.S. ho una geforce ti4200 e tengo tranquillamente loggati 2 account uno con catacombs e uno con toa, a patto di non sticcarli, e in pvp non swappo niente, o almeno come prima

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

da pergioco dicono esca il 15 -.-

Axelfolie's Avatar

le quest e le task pagano un'esagerazione di exp O_O

Default ....

Qualcuno sa come fare per avere i dungeon a rikiesta,le task non me le da perkè sono più alto del livello 20
    SIAMO TUTTI SAMURAI,PERCHE' TUTTI CAMMINIAMO SU UN GRANDE CAMPO DI BATTAGLIA CHE E' IL MONDO,E TUTTI AFFRONTIAMO UN AVVERSARIO PIU' FORTE DI NOI CHE E' LA VITA: UN AVVERSARIO CHE NON POSSIAMO ATTACCARE ,E CONTRO CUI OGNI DIFESA E INUTILE,L'UNICO MODO CHE ABBIAMO DI VINCERLA E RIAlZARCI DOPO OGNI SUO COLPO,SEMPRE PIU' CONVINTI E DETERMINATI DI PRIMA,PER FARGLI CAPIRE CHE SE ANCHE TRASFORMERA' IL MONDO INTORNO A NOI IN UN INFERNO E LA NOSTRA ESISTENZA IN UN CALVARIO,NOI SAREMO SEMPRE LI, DI FRONTE A LEI, PER CONTINUARE A GUARDARLA IMPAVIDAMENTE NEGLI OCCHI.

BY NASPINI FABIO alias MASAMUNE DATE

...ed egli scaricò sul dorso della balena tutto l'odio e la rabbia provati dalla sua razza,se il suo petto fosse stato un cannone gli avrebbe sparato contro il suo cuore......

by Moby Dick

Cantatela perchè non è che il pensiero stonzo di una notte: la luna e nuda e noi stiamo a guardarla!!!
    by
    Bar del Porto di Fano (PU)

­

­

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Devi parlare coi taskmaster...

Primo impatto con la grafica... esagerato. Ci vogliono 5 minuti buoni per riuscire a rendersi conto che è cambiato TUTTO negli aspetti del pg.

Vi sembrerà piu' lento a muoversi, ma solo perché si vedono i movimenti molto piu' dettagliati del pg.

Per quanto riguarda il resto... beh... la città degli Shar è semplicemente uno spettacolo superbo imho.

Acquisto ben speso per ora.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Crewman Sirlothar's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Primo impatto con la grafica... esagerato. Ci vogliono 5 minuti buoni per riuscire a rendersi conto che è cambiato TUTTO negli aspetti del pg.

Vi sembrerà piu' lento a muoversi, ma solo perché si vedono i movimenti molto piu' dettagliati del pg.

Per quanto riguarda il resto... beh... la città degli Shar è semplicemente uno spettacolo superbo imho.

Acquisto ben speso per ora.
    Son cambiate solo le spalline...

I pg si muovono innaturalmente...

La città degli shar son 4 pennacchi e una piazza magari quella bella è dei coboldi...
    Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.

Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
    Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria

Currently Tired

My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Sirlothar
    Son cambiate solo le spalline...

I pg si muovono innaturalmente...

La città degli shar son 4 pennacchi e una piazza magari quella bella è dei coboldi...

eh beh bello WoW che a livello di grafica fa ancora piu' ridere anyway buy scheda video perke' se secondo te e' cambiato solo quello o sei cieco o giochi ancora con una s3 virge

imho meglio di catacombs come grafica attualmente si trova poco o nulla come massivo

cmq ci sono ancora un po' di nug grafici da fixare (il movimento odioso dei mantelli in primis)
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    dico che mi devo ricomprare la scheda video, che rvr con la geffo 4200ti che ho ora mi sa di impresa impossibile :O
    Ti attiva almeno tutti gli effetti?
    La mia e' afk perche' ha la ventolina rotta ho rimpiazzato al volo con una gf4mx e nn mi attiva nessuna skin di cata -.-
    Spero domani di riuscire a sostituire il pezzo ma se dici che in rvr serve a poco mi viene una tristezza

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

il bretone è peggiorato, mi sembra un vecchio, half ogre migliorato di brutto, sparita gobba ecc.
    mi devo abituare un po in combat perchè con sti suoni e movimenti mi sembra strano duellare boh

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

il mio nordico ora customizzato roxxa da paura, i modelli sono fantastici, le armor le hanno rese piu "incazzate", ho dato un okkio veloce che avevo poco tempo a kobold undercity e veil rift, bhe che dire davvero figo, imho è la mia espansione ideale, niente item che mi costringano a rifare tp ed estenuanti sessioni di farming, motore grafico rinnovato, eccellente, exp facile per i 2nd pg, un paio di classi nuovi, io la valuto bene sta espansione alla fin fine

Lieutenant Commander Mez's Avatar

io come ho gia detto, grafica delle cittadelle vabbhe, carina, ma dei pg fa abb skifo.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

boh io devo ancora provarlo. cmq tenete conto ke e' un mmorpg, non un fps

Page 1 of 2 12 LastLast