Originally Posted by Sirlothar
lothar tagliati le vene
Originally Posted by Sirlothar
lothar tagliati le vene
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Uhm che dire nuovo sistema di task veramente gustoso, i nuovi ambienti so bellissimi, i modelli nuovi invece non mi piacciono per nulla.
Il vampir è troppo divertente!!!!!!!
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
Molto bello di grafica , molto bello essendo 1 espansione fatta per espare e a daoc mancava solo quello, molto belli i dungeon dei taskmaster ogni zona ha 3 4 dungeon diversi , tantissimi tipi di mob nuovi graficamente + belli stupendi i ragni rossi , molto bella la definizione dei personaggi non invidiano nulla a lineage 2, un po schifoso il dettaglio del mantello spero lo fixino, le zone nuove di catacombs ho visto solo quelle hibbe ma non tutte e sono molto belle graficamente, nuovi suoni nuovi movimenti , richiede 1 pc abbastanza potente per reggere l'rvr a grandi numeri cosa a cui provvederò personalmente per Natale.
Quindi mi appoggio a chi dice acquisto valido, non mi appoggio a chi dice che è meglio wow perche come grafica non c'e' proprio storia , poi sulla storia del gioco è ovvio che sia diversa senno potevano chiamare wow , daoc2 no? .. non spalo merda su WoW ma non concordo con chi dice che WoW è meglio di Daoc. chi lo dice e' solo chi e' stanco di giocare a Daoc magari dopo 3 anni , ma se fossi 1 novello che comincia a giocare a giochi online ora la mia scelta rimarrebbe sicuramente Daoc.
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
ma dio che cesso avete visto lo zerk in furia con nf?