al 44 a svasud mi dice: uccidi splinter nelle caverne vicine?devo andare alle vendo?nn c capisco nulla
al 44 a svasud mi dice: uccidi splinter nelle caverne vicine?devo andare alle vendo?nn c capisco nulla
Scusate la niubbagine, ma visto che l'inglese lo so poco vorrei capire bene alune cose.
Come si fà ad avere un dangeon a istanza ( non quello per le task)?
Si expano artefatti dentro?
Datemi info o siti che diano mape per hibernia pls.
Grazie.
House #3943
I miei primi pg su USA/Igraine:
Bdtrip Bonedancer liv50 2L7 (ML2) Tailor 850 Metal 800
Triplo Shaman liv50 2L7 (ML5)
eh? che e' sta storia? non ho capito ci so dung nuovi in giro nei reami? o danno miniquest nuove in giro nei reami???
Se leggessi bene (o se sapessi usare il comando /mapOriginally Posted by Rashin
), sapresti che l'entrata del TID è ad ovest.
Di dungeon istanziati ce ne sono 2 tipi, quelli per le task -che sono nelle zone classiche- e quelli normali, che si trovano nelle zone nuove e nei dungeon vecchi (ci sono 2 istanze dentro ogni dungeon vecchio). Per entrare nei dungeon istanziati devi semplicemente sapere dove sono locati gli ingressi, aprire la porticina ed entrarciOriginally Posted by TripleH
Si, si expano artefatti, ma solo nelle istanze delle zone di Catacombs, e solo gli artefatti che expano nei dungeon di Toa (poteri sbagliarmi). Le mappe di molte zone sono uguali per tutti i reami.
Tutti i dungeon delle zone classiche sono accessibili attraverso le Abandoned Mines, inoltre ci sono diverse uscite nelle mainland, una per esempio è vicino la torre di guardia di fronte ad Auditlen a Midgard.
Infine Dark Spire (ci arrivi da Undergound Forest) è un'unica zona istanziata, studiata per un gruppo full di 50.
I dungeon nuovi sono i TID, che si trovano nelle mainland, mentre le miniquest vengono assegnate solo nelle zone nuove di Catacombs.Originally Posted by Pazzo
Come si accede nelle frostlines?
SIAMO TUTTI SAMURAI,PERCHE' TUTTI CAMMINIAMO SU UN GRANDE CAMPO DI BATTAGLIA CHE E' IL MONDO,E TUTTI AFFRONTIAMO UN AVVERSARIO PIU' FORTE DI NOI CHE E' LA VITA: UN AVVERSARIO CHE NON POSSIAMO ATTACCARE ,E CONTRO CUI OGNI DIFESA E INUTILE,L'UNICO MODO CHE ABBIAMO DI VINCERLA E RIAlZARCI DOPO OGNI SUO COLPO,SEMPRE PIU' CONVINTI E DETERMINATI DI PRIMA,PER FARGLI CAPIRE CHE SE ANCHE TRASFORMERA' IL MONDO INTORNO A NOI IN UN INFERNO E LA NOSTRA ESISTENZA IN UN CALVARIO,NOI SAREMO SEMPRE LI, DI FRONTE A LEI, PER CONTINUARE A GUARDARLA IMPAVIDAMENTE NEGLI OCCHI.![]()
BY NASPINI FABIO alias MASAMUNE DATE
...ed egli scaricò sul dorso della balena tutto l'odio e la rabbia provati dalla sua razza,se il suo petto fosse stato un cannone gli avrebbe sparato contro il suo cuore......
by Moby Dick
Cantatela perchè non è che il pensiero stonzo di una notte: la luna e nuda e noi stiamo a guardarla!!!
by
Bar del Porto di Fano (PU)
purtroppo non ho ancora cata,
ma qc sa se in questi dng sono di accesso solo a lvl 50, o è possibile ad esempio portare un grp da lvl 30 al 50? o exparsi un bot o powerlvl ?
possibile? o sono istanze di solo accesso ai 50?
Per Midgard prendi il tunnel che da Kobold Undercity va verso Est, proprio dietro la bindstone. Segui il tunnel fino al muro, non puoi passarci, ma cerca sulla parete destra della caverna, troverai un buco nel pavimento. Tuffati, apri il cancello e nuota sotto al ponte (dritto, sinistra per non aggrare se sei livello 20 o giù di li), risali dall'altro lato e poi sprinta davanti all'ingegnere con le guardie verso il tunnel, anche se ti inseguono fa niente, c'è uno zoning dopo 2 metri.Originally Posted by Masamune Date
Ora segui il tunnel, tenendoti al centro se ci sono mob da tutti e due i lati, altrimenti accostato al muro. Quando arrivi nella caverna grande sei arrivato alle Frontlines. Se trovi il Captain Artiv non lo attaccare anche se lo vedi giallo, se prima non killi tutte le guardie non muore. Vai a nord finchè trovi l'obelisco. Attivalo ed è fatta. Ci sono 2 named da farmare a Frontlines, Grimnar che è nella zona SE e Keantoth the Destroyer, che è nella zona centrale, un po' verso nord. Blu e blu/giallo al 50.
Ah, e cmq bastavva fare /map![]()
Premesso che non si capisce un cazzo di quello che hai scritto, provo ad interpretare. I range delle istanze nelle zone di Catacombs sono fissi, di solito sono settate per 4 giocatori di un certo livello. Tu puoi cmq entrarci quando sei due o tre livelli più basso del target e segarti i mob aranci nelle prime zone. Quelli nelle mainland, cioè i TID hanno un range di 10 livelli, quindi non puoi portarti dentro pg più bassi di 10 livelli per powwarli. E cmq i mob si adeguerebbero al livello medio del gruppo, quindi non è un bell'affare.Originally Posted by Brendah
Usato /map e non me lo fa vedere, forse nn avevo letto bene, tnx cmq.Originally Posted by Faramjr
acc, questo sembra geniale..Originally Posted by Faramjr
quindi, a quanto ho capito catacombs è + un dng 1-50, mentre se si cerca un pwl meglio non entrarci nemmeno in catacombs..
P.S. dai fara siamo a natale sii buono con me..io ti voglio bene!!
Be' catacombs è studiata nel complesso per expare in gruppi di 2/3/4 pg dello stesso livello o in solo. Per powwarsi c'è sempre moderna e i buff doppi timed per quando si entra nelle istanze.Originally Posted by Brendah
P.s. Non si capiva veramente una ciola![]()
Capito,Originally Posted by Faramjr
in pratica funziona come df, dove i mob di droppano una sorta di sigilli, da poter scambiare con items armature e armi,
oltre a exp, è bono come posto x far sti sigilli e comprare roba da riciclare? migliore di df? in proporzione.. (tanto x staccare dall'rvr..visto che fai + soldi in frontiera ora, che da qualsiasi altra parte)
P.S. ehh, il mio italiano fa defecare, sry..me lo dicevano i miei di finire le scuole dell'obbligo![]()
Se vai con un pbaoe a farmare i mob blu fai aurulite a vagonate. Non so quanto valgono gli item una volta salvaggiati però.