Bella![]()
E' un post un po lungo,che porta alla luce domande e richieste..![]()
Alura..io nn son di gilda,e questo è ovvio....ma sono una piattola onnipresente
![]()
Da ieri,con le marmotte,ci siamo fusi e abbiam fondato una gilda nuova,divertirci a giocare insieme,x aiutare i pg che ne han bisogno..e x ovviare a due problemi..RvR,e possibile abbandono di pg x via di WoW..
Stasera,sul tardi,ci siam ritrovati io,Mens,Vajo e Where..e fra un discorso e l'altro,i due punti principali son nuovamente saltati fuori..ovvero RvR e WoW..
Allora..pare che da voi ci siano problemi riguardo l'RvR,ma son cose di gilda,quindi le risolverete fra di voi,come è giusto che sia
Riguardo WoW invece,è una cosa che riguarda un po tutti,se ne è parlato in molti post,ma sarebbe bello sapere una volta x tutte il punto attuale..ovvero chi va e chi resta..
Io non credo assolutamente di andare..su daoc ora mi diverto,gioco bene e con persone piacevoli,il tempo passa,si ride,si scherza..un vero gioco..quindi pare vada tutto bene..ma pare..
Il problema,potrebbe esserci a seconda di quanti andranno su WoW,e non intendo solo fra noi che giochiam sempre,ma in generale,anche x quel che riguarda i fantomatici nemici che nn si vedono mai..
Se in moltissimi abbandonassero x WoW,voi cosa fareste?
E chi di voi ha gia idea di andare su WoW e chi invece sa di rimaner x certo?
Vi faccio questa domanda in maniera seria,xche' inevitabilmente è una cosa che condizionerà un po tutti..x quanto io sia in un altra gilda,gioco spessissimo con voi,mi ci diverto,e mi piacerebbe continuare..ma se tutto voi ve ne andaste,sia io che gli altri che giocano su Galahad,si troverebbero di fronte a una realtà differente,quindi sempre meglio avere un idea,anche se non totalmente chiara,da adesso!
Ovviamente non si può gia saper da ora se saremmo stregati o no da un gioco non ancora uscito,ma la mia idea di base è quella di restare,e continuare come ora..e se in molti,sia da noi che da voi se ne andassero,sarei anche disposto ad andare tutti insieme in un altro reame,magari in un server + popolato,prima di avallare l'utima spiaggia di WoW..che x quel che ho visto ora,nn mi garba + d tanto..graficamente superiore,certo..ma il pvp non è gestito come lo speravo,quindi non mi attira..
In conclusione..che farete?![]()
Grazie x la cortese attenzione![]()