Results 1 to 9 of 9

Thread: [help]visualizzazione daoc

Lieutenant Junior Grade

Default [help]visualizzazione daoc

inizio col dire ke lo so ke magari stava meglio in un altra sezione il 3d ma qui ha molta + visibilità quindi se nn disturba lasciatelo qui plz...

cmq il mio problema è questo: se metto risoluzione di windows o daoc a + di 1024x768 perdo alcune zone del desktop/daoc... come faccio a risolvere? il monitor regge + di quella risoluzione...

ciao grazie
    Lux.
    Dwightz.

Sillybee's Avatar

Se ho capito bene...

Hai messo daoc in finestra e ti taglia via la parte sotto per far spazio alla barra superiore?

In quel caso devi tenere la risoluzione del desktop di un gradino superiore a quella di daoc.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

aspe'... usi 1024x768 e hai messo daoc a 1024x768? se e' cosi' devi solo muovere in alto la parte sopra di daoc(quella blu) e te se mette tutto giusto

Lieutenant Junior Grade

ho messo sia daoc ke windows a 11xx eccc insomma la risoluzione appena dopo 1024x768 e uso daco fullscreen... e una parte dello schermo sfora fuori dal monitor... anke in windows ad esempio...
    Lux.
    Dwightz.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Prima domanda: la scheda video regge quella risoluzione?
    Seconda domanda: il monitor regge quella risoluzione. Ma regge anche la velocità di refresh? alzando la risoluzione a volte devi abbassare la velocità di refresh perchè il monitor magari non ci sta dietro.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Hangel
    Prima domanda: la scheda video regge quella risoluzione?
    Seconda domanda: il monitor regge quella risoluzione. Ma regge anche la velocità di refresh? alzando la risoluzione a volte devi abbassare la velocità di refresh perchè il monitor magari non ci sta dietro.
    se nn sbaglio entrami supportano quelle risoluzioni...

cmq skeda video: ati radeon 9600 pro 128mb ram
    monitor: philips 107E6
    Lux.
    Dwightz.

tempo's Avatar

prova a settare il monitor coi tastini ke ha sopra
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Io ho risolto sollevando un pelo la finestra di daoc facendo sparire la parte blu di cornice superiore al di sopra del desk ho alzato di un pelino le varie finestre chat mini etc e riesco a vedere tranquillamente avendo sotto controllo anche la barra degli strumenti di winzoz

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Nuvola
    Io ho risolto sollevando un pelo la finestra di daoc facendo sparire la parte blu di cornice superiore al di sopra del desk ho alzato di un pelino le varie finestre chat mini etc e riesco a vedere tranquillamente avendo sotto controllo anche la barra degli strumenti di winzoz
    ma io nn uso visualizzazione a finestra...

cmq ho risolto... grazie a tempo_skald... dovevo regolare monitor coi tastini sul monitor
    Lux.
    Dwightz.