Si vocifera anche su un certo epiqualcosa![]()
Si vocifera anche su un certo epiqualcosa![]()
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
AHAHAHAHAHAHAHAHAHOriginally Posted by rehlbe
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
scusa me veniva in mente na roba di carerra![]()
Un certo bardo il cui nome comincia con la K e finisce con "isma" è abbastanza spudorato... gruppato con lui un pomeriggio... da sotto una collina dice: "get ready" e sossa... scolliniamo e c'è un gruppo albion bello paccato che viene prontamente incato e mezzato da dietro.. per non parlare di solitari trovati in posti assurdi e cose del genere![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Originally Posted by Virolo
forse perchè non lo usa? ma senda infiltratori x info? o come me gli do info aggratisse?
fateve sta domanda prima di dare radaristi.... (solo xke sukate abbestia)
kisma e' un mito lol. userà pure radar ma e' na roba. oggi al bold era in suicide mode tutto suo gruppo al ponte e lui ogni tanto prendeva incava da solo verso keep provava a mezzare e morivaOriginally Posted by edotrek
Originally Posted by Nightwalker
su xuan nn saprei dato che nn gioco su lancelot, ma quando dico che uno usa radar lo faccio perke' ne sono certo........possono avere tutte le scuse del mondo ma nn esiste che esistano stealthers sul 90% della frontiera, pure in posti dove c'e' il nulla completo.......e' matematicamente impossibile
quando so rivato su merlin il primo radarista che ho visto e' stato seamni......dopo 1 giorno preciso che gli avevamo fatto appeal di massa e' sparito....infatti e' stato bannato, strano?![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ascolta in un anno di rvr, direi x un 90% mi ha sempre incato da dietro..Originally Posted by Nightwalker
ho c'ha l'intelligence a dargli info, o non se spiega..-_-
Kisma è palese che lo usi, però e simpatico =)
Carrera e pucio secondo me no, ci gioco abbastanza assieme e non mi pare facciano uso di radar.
Lupus gli farei appeal io se non fosse nel mio reame;sta di fatto che la prossima serata che inca tutto lui gli faccio si appeal![]()
Last edited by shadowmoses; 13th December 2004 at 16:35.
se xuan non e radarista nessuno lo puo essere !!!
Carerra e' un coglione -.-
nn so se usi radar ma usa cast lag. cioe si mette a laggare apposta x castare + lontano. altro giorno nn so come mezzava a torre e io da torre con sorc (cioe 375 in + di range) nn riuscivo a mezzarlo e nn avevo NS. se vedeva palesememnte ke se faceva i kilometri laggando mentre castava lol
eh beh...Originally Posted by Nightwalker
![]()
Contando che in qualunque zona al di fuori di ponti posso camminare dehiddato che non mi inca nessuno , sta a significare ma non credo di doverlo dire io che gli infi/arceri non coprono neanche l'1% della frontiera , se tu nell'1% metti solo i ponti ti do ragione visto che se passa un pbaoe e casta , poppate a go go.
Nel caso in cui sia tu a dare sempre e comunque informazioni a Xuan su ogni movimento anche in posti assurdi dove non ci andrebbe neanche un mob , beh ....sei l'uomo che tiene su un reame![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by Brendah
mhhh nn penso sia xuan stesso a usarlo il radar cmq...piuttosto penso sia + probabile che lo usi qualcuno in grp con lui così evita gli appeal la merda :O
visto che se ne becca 1 a sera dopo ogni inc sospetto ma gioca ancora (ultima chicca quando venne a beccarci in luogo nascosto a reccare dove eravamo anche coperti da 1 collinino e dagli alberi -.-; )
per chi sopra dice che forse abbiamo sukato a bestia...
è difficile sukare contro xuan -_- finchè si ostina a girare con 2 arms in grp...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cioe tu shartelcoso (Originally Posted by SharTeel
) in 3 milioni di pr che hai fatto non hai ancora capito che al servizio di xuan c'e la corte di infiltratori ....
....
comunque eh...c'e magari chi soka certo , ma torna sempre senza trucchetti del cazzo , e c'e chi sa gia di sukare prevenuto e allora si para il culo :
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -