Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: Impariamo a riconoscerla... X Lingua l'amico di Damervirg

Default Lingue morte

Mend ma ti pare un consiglio? Ma per favore..."non esagerate con le Clementine! questo si, ci sarebbe stato ad hoc.
    Concordo con Mend riguardo donne/musica,anzi, riguardo donne/strument(ismi) vari perchè per la musica in generale le cose si fanno diverse. A conferma di ciò riporto come esempio la brillante carriera concertistica di alcune donne pianiste classiche, donne per lo più orientali e qui...coi giochi di tortura si impazza.
    Non vi sto nemmeno a dire chi era un promettente esecutore prima che arrivassero i madre-lingua, i bi-lingua e i poli-glotti da strapazzo...Nulla da fare quando c'è chi suona più strumenti e viene pagato per uno.
    Tristemente si parla ormai di lingue-morte e che non vi venga in mente di tirar fuori questioni del tipo: "dai anche se non si parla più serve per il ragionamento, la logica, la cultura personale, etc...che "lingua"si incazza di brutto e sputa.

Crewman Odo's Avatar

ot: ciau dame
    Quote Originally Posted by Karidi
    "La vulva accogliente, da ykkolo qui troverai il tuo io di esploratore di boschetti della passione"

Default lingua curiosa

ue ciao odo. Tu che sei dell'ambiente, ti è mai capitato un paziente con "lingua curiosa"?

Crewman Odo's Avatar

ne ho viste di tutti i tipi ..... quella scrotale, quella negra villosa, a carta geografica .... che tipo è ?
    Quote Originally Posted by Karidi
    "La vulva accogliente, da ykkolo qui troverai il tuo io di esploratore di boschetti della passione"

Ho un amico, ed è vero, che ha la lingua curiosa. Il suo dentista, l'ultimo di una serie, lo odia perchè, da non tramortito, questo mio amico è uno dei peggiori pazienti che un dentista possa avere. In sostanza lo sfortunato ha la tendenza a far scattare la lingua verso ogni cosa che gli si avvicini alla bocca e così fa con le dita del dentista, con quell'uncino ( che io vorrei ) che serve per pulire da residui e tartaro, con il trapano, con la pasta per il calchi dentali, con il tubicino per l'acqua, con i cilindretti in tessuto, con le siringhe, con gli specchietti e con le assistenti. Conosco la sua ex ma è troppo pudica per dirmi qualcosa che mi faccia ridere.

Scappato di Casa Palur's Avatar

oggi mi sento un baule

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Palur
    oggi mi sento un baule
    Credimi, Palur, in questi casi la cosa migliore da fare è aprirsi. Non tenerti tutto dentro.

Scappato di Casa Palur's Avatar

socchia

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

Si le Ibanez son buone ma questa è LA chitarra:
    Attached Images Attached Images  
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

Chief Petty Officer

Certo, Dusk, quella è LA chitarra più scomoda che sia mai stata fatta. E' pesante, sbilanciata, tradizionalmente scordata (per tanti motivi tecnici che non sto a spiegarti), ha una spalla di troppo (quella superiore) e ti costringe a farci uno scasso antiestetico per mettere un ponte utile. Oltretutto, è timbricamente molto limitata.
    Io sono Fenderista da più di 15 anni, ma credimi, ché ho suonato anche Les Paul (e anche SG, altra chitarraccia).
    Per l'occasione, credo di aver inventato l'avverbio "timbricamente".

Petty Officer 1st Class

ah i chitarristi...

A undici anni ho preso una chitarra classica del cavolo, di quelle cosacce da novantamilalire... tutto gasato mi metto ad accordarla... ci metto un'ora e mezza, non sono del tutto soddisfatto, ma mi dico che può bastare... imparo il famigerato "giro di do"... mi impratichisco un quarto d'ora circa, non trovo la fluidità che mi aspettavo... quindi butto via tutto, in preda ad una certa frustrazione...
    L'aggeggio infernale credo sia tuttora rinchiuso in un armadio... ciclicamente (ogni tre, quattro anni) tento di riesumarlo... ripetendo sempre la stessa scena di tanti anni fa...

Forse adoro la musica proprio perché si ostina a tenermi distante con sprezzante superiorità, mah...

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

piffero FTW
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo
    piffero di carne FTW
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

clarinetto > tutto il resto

Petty Officer 3rd Class ReXel's Avatar

Sigh quanti bei ricordi nelle sale prove,con un paio di birre e un aria di fritto misto dopo un paio d'ore
    Mi stava tornando la voglia di riprendere il basso e cercarmi un gruppetto,tanto di annunci e' sempre pieno qua
    Fender Bass Precision '74 non lo vendero' mai,piuttosto resto in mutande

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast