Hanno incasinato 14 CD-Kay di uno stock di 24 CD-Kay, secondo te pensi che chi faccia un ordine del genere (circa 960 dollari) non avesse protestato?Originally Posted by East
Io credo che l'errore sia stato fatto in perfetta buonafede.
bye
Hanno incasinato 14 CD-Kay di uno stock di 24 CD-Kay, secondo te pensi che chi faccia un ordine del genere (circa 960 dollari) non avesse protestato?Originally Posted by East
Io credo che l'errore sia stato fatto in perfetta buonafede.
bye
Now:
Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)
Fu:
Rede (il BM tuttofare) DEIRA
Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA
Funny Luriken Hero MLF
Albano Celt Bard MLF
Originally Posted by Miliam
W l'ottimismo allora![]()
![]()
ma chi li conosce, è la prima volta che compro di la, ed hanno fatto già 1 cagata, mica posso dire in giro che so stati impeccabili, mi spiace proprio nonono^^, che poi abbiano rimediato mi pare il Minimo, io i soldi nn li trovo x terra.Originally Posted by Yusaku
![]()
Originally Posted by Yusaku
si x sbaglio...lo dici tu, che lavori a gamersloot? se si ti chiedo scusa va...
se nn mandavo email col cazzo che se ne accorgevano![]()
mica stavo rosikando io noooooo..... ero felice che mi dicesse already in use, ho passato dei bei momenti davanti al monitor a bestemmiareOriginally Posted by Yusaku
..
potevano farmi aspettare 1 mesetto dai che problema c'eratanto è un gioco no? tanto i soldi ormai se l erano presi che fa ^^
Originally Posted by Yusaku
io nn ho diffamato nessuno, ho solo detto cosa mi è successo e cio che pensavo, nn credo che ora pensare ed esprimere il proprio pensiero sia diventato reato O_o...
so fortunato che nn sappiano l'italiano?
che farai ora tradurrai e la manderai a loro x farmi denunciare?![]()
![]()
si puo dire soka qua? odio chi parla giusto x parlare pd..nn sarai mica uno sbirrO???
![]()
![]()
- Io caro amico ho speso quasi 1000 dollari quindi probabilmente ero più incazzato di te. Ho avuto uno scambio di ben 40 (40!!!) mail con il tizio quindi forse so bene come sono andate le cose.
- Si per sbaglio visto che non c'è motivo di pensare il contrario: primo perché non si possono dare dei giudizi a priori, proprio perché non li conosci non puoi dire che ti volevano fregare a priori; secondo perché se proprio devono provarci lo fanno con chi spende 30 euro e non con chi spende 1000 dollari.
- Sai la domenica non è giorno lavorativo quindi che tu fossi felice o no potevano benissimo dirti di aspettare fino a lunedi.
- Tu puoi effettivamente dire quello che vuoi, la libertà di parola consiste in questo, ma essere liberi di esprimere il proprio pensiero vuol dire anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Se dai un giudizio a priori danneggiando l'immagine di una persona questa può avvalersi appunto della facoltà di denunciarti per diffamazione per stabilire in sede legale se tu hai danneggiato ingiustamente la sua immagine. In questo senso si, sei libero di dire ciò che vuoi
- Non avevo pensato a tradurre il post e mandarglielo via mail, ma tanto è una persona di una rara cortesia quindi credo che al massimo ti risponderebbe dicendoti educatamente che ti sbagli.
- Per quanto riguarda la tua ultima affermazione preferisco sorvolare sui contenuti e ti faccio i complimenti perché era dai tempi del forum di gr che non avevo a che fare con una persona di così notevole levatura![]()
A me e' arrivata anche la seconda (in poche ore) .... mi pare che anche se non propriamente "economico" come servizio non lascia affatto a desiderare ..