VEL 27+20
SIL 30+20
CC 44+20
DW 50+20
Slash 35+20
Oppure
VEL 27+20
SIL 30+20
CC 44+20
DW 42+20
Slash 44+20
Ke ne dite?.. Pareri e altro.. tnz
VEL 27+20
SIL 30+20
CC 44+20
DW 50+20
Slash 35+20
Oppure
VEL 27+20
SIL 30+20
CC 44+20
DW 42+20
Slash 44+20
Ke ne dite?.. Pareri e altro.. tnz
[Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]
1) carino ma ci perdi di ab armi.. imho..
2) rinunci a taglio\diamante
ma siete certi di voler buttare ab armi rinunciando a 50 arma ?
over the vwap
che non hanno senso -,-
arma a 35+20 o 44+20 significa che cmq non ti metti a usare ametista, ma che usi gli stili di cs o di dw, e allora lo puoi lasciare a 30+20
30 melee
30 silenzio
27 veleni
50 duale
47 critico
senza autotrain, tutti punti spesi
io cmq farei perfo non taglio, soprattutto con toa
X Twins:
Nn mi interessa assolutamente ametista/diamante... =P
X Rehlbe:
Mhh... ho maxato taglio/perf per ab armi e nn per usare gli stili.. ho pensato al template da te descritto e abbasserei cc a 44 e alzerei veleno a 30, almeno prendi l'ultimo dot...
- Kmq ho bisogno di fare test kn arma a 30/35 o di sentire qualkuno ke ne ha già fatti =)
- Se avessi ombra li farei su pendragon istant -.-
Last edited by Mortalis; 12th December 2004 at 20:46.
io farei o come dice rehlbe oppure il solito 44cs 50 thrust per dragonfang ... imho thrust >>> slash in qualsiasi caso con nf ... su una classe che usa pelle switchi lwheat e sei a posto
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
Nn stavo parlando di template comuni tipo 50 thrust 44 ccOriginally Posted by Xade
....
xké?Originally Posted by rehlbe
P.S. Io ho auto di 27 pt -.-°
Last edited by Mortalis; 12th December 2004 at 20:52.
ma autotrain per il tp che ho postato nn ti serve :O
cmq perfo > taglio perche' col debuffante addosso le tue prestazioni diminuiscono solo del 50%, e fidati che con toa per quante volte lo purghi il debuffante ce l'avrai sempre addosso ^O^ (enduring poisons+non esiste alcuna immunita' per ora ai veleni)
inoltre, battler e' molto sopravalutato come artefatto, malice e' il vero artefatto sgravato taglio MA:
la carica della malice la puoi usare tenendola nello slot 2h, e inoltre PARE che se anche sei perfo e tieni la malice in offhand il danno non ne risente.. e cosi' potresti sfruttare pure o sgravatissimo debuff del 30% a tutte le stat che procca.
Tanto contro altre ombre tra battler\malice e heat legendary su ombre hibbe non c'e' proprio storia, essendo resistenti a taglio.. su ombre midde taglio ha 10% di bonus, heat 15%, senza contare che le leggendarie debuffano la res al proprio tipo di danno :O
l'unico vero motivo per speccare taglio a parte il proc della malice è che in un tp spellcraft con taglio si deve mettere solo overcap a forza, mentre con perfo andrebbe overcappata sia forza che dex per avere i massimi benefici.. ma per 25 punti in piu' a una stat o 12 o quello che sono non ne vale la pena
uppo rehibe che considero un buon esperto,ma aspetterei toa perche se ti overcappi dex for ti aumenta ab armi e in + farei critico 50 doppia 47...e l'arma tienila a 30,se lo fai in base alle nuove teorie ti basta e avanza morta e inoltre con perfo hai zanna di ratto che e' uno stun di 2 sec che cmq ti entra ogni 10 sec data la nuova formula poer lo stun.Originally Posted by rehlbe
un'altra cosa,se e' per il proc la malice la puoi usare cmq ,la metti come terza arma e il proc ti casta lo stesso nel caso tu voglia fare perfo.....
Last edited by lordlorenz; 13th December 2004 at 17:13.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Sono konvinto ke se dovessi scegliere un template lo farei kn duale 50 x ombre doppie e l'irrisorio konsumo di end... quindi al massimo fare 47 cc 50 dw .. nn sono konvinto della skill perfo per le resistenze sugli sb e le klassi + inkabili (forse mi sbaglio) e anke per un diskorso artefatti.. kmq è ankora presto ho bisogno ke qualkuno faccia prove.. tipo te lordOriginally Posted by lordlorenz
Cioè? ti fanno sukare? -.-°Originally Posted by rehlbe
Last edited by Mortalis; 13th December 2004 at 17:49.
io le prove le ho gia fatte,tieni conto che in usa parecchia gente non sta ferma in combat e allora essendo ombre doppie posizionale o stai con il dito su face continuamente o vai a vuoto,tieni anche conto che con le frontiere un PA serio e' moooolto di piu di un combat,i tuoi nemici devono morire prima possibile e i maghi sono i primi.Originally Posted by Mortalis
Le res a perfo ? be questo discorso non esistera' piu',userai armi leggendarie che come danno faranno danno da caldo e non certo da perfo quindi il problema non si pone.
Un'altra cosa:il template proposto con arma primaria non a 50 non va ancora bene per chi non ha ToA,e' infatti vero che e' un template molto piu redditizio dal punto di vista dei danni ed e' infatti vero che abbassando arma primaria non diminuiscono i danni(in quanto non usi neanche stili di arma primaria),ma diminuisce la WS che e' quella che influenza parata/schivata/blocco del nemico,WS che invece overcappando dex for puoi tenere tranquillamente su....
spero di essere chiaro per altri chiarimenti chiedimi pure.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Originally Posted by Mortalis
no, ma farebbero sukare te se usassi malice e battler su di loro
o meglio, magari le segheresti lo stesso, ma con il triplo della fatica..
malice e battler taglio -> 10% di malus
due armi perfo -> 0% di malus
due leggendarie da caldo -> 15% di bonus
in pratica se usi malice e battler perdi 25% di danno su ombre hibbe, avoja a essere buoni come artefatti, ma 25% di divario in termini di danno vai tranquillo che non lo riprendono per quanto buoni siano :P
al massimo potresti tenere malice in offhand, mettere heat rapier in main hand switchando al battler quando incontri un ranger o ns, per sfruttare il proc della malice e eventualmente avere a disposizione la carica di debuff af della battler (che onestamente dopo il nerf fa cagare e quasi non si sente la differenza) :O
ora come ora farei 50 taglio 50 dw, anche seza armi leggendarie io qualsiasi stealther lo trishotto al rank 4L6 ( nb: equip coi controc***i e buff solo rossi con bonus 25% eh ), resto metti 35 veleno e 35 stealth, cs lo tieni al minimo solo x backstab. Perlomeno io con questo stile di gioco mi trovo da dio.
comunque tra bonus e tutto enevenom deve arrivare al 48 per forza x il debuff for/cost da 118 ( se non erro ).
Originally Posted by Janeth
Pratikamente rimango kome sono adesso =P (ke nn mi dispiace affatto)
In ogni kaso è da trovare un sb rank decente, un lurido rank decente e fare test in duelli.. quindi adesso è tutta teoria senza pratika..![]()
Originally Posted by Mortalis
purtroppo c'e' poco da fare test e duelli; l'infiltratore e' una di quelle classi che si deve imparare ad usare facendo rvr e giocando contro nemici che come te se la giocano; solo cosi' puoi testare la tua abilita' personale e non facendo determinati test ( che sono utili solo x vedere il cap del danno ).
Comunque anche perfo/cs non e' una cattiva spec, solo che fai i danni di un paladino e te lo confermo non per sentito dire ma per esperienza personale ad un rank semidecente ( 4L6 ) con equip ottimale.
ciao![]()
oddio quante minchiate o_O
fare 50 taglio alla luce degli ultimi test e' quanto di piu' sbagliato non si possa fare
l'ultimo debuffante sta al 47
gli stili di cd, garrote e achille's heel hanno growth rate maggiori di amethyst e diamond slash![]()
con perfo SICURAMENTE la ws e' piu' alta che con taglio, ergo usando stili di cd un infi perfo e' certamente piu' performante di un infi taglio![]()
danno di un paladino con thrust\cs? si magari se usi armi perfo su pelle midda, senza buff e con 5 realm rank di differenza![]()
stava chiedendo un tp per il 10l0, prima di postare almeno leggi quello che sta scritto sopra, altrimenti spiegami che senso aveva consigliare un tp con 35 silenzio e 35 veleno...![]()
stiamo parlando della patch 1.73, del mondo delle armi leggendarie, di tireless gratuito e potenziato etc etc![]()