Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 58

Thread: [catacombs] che pc?

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    stasera ti so dire brendaccia, il tempo di loggare e fare un po' di rvr, poi ti sendo e ti dico. Cmq a occhio mi sembra identico a ToA, appena ho loggato c'erano millemila hibbi a DL e non ho notato rallentamenti

(io giro a 1280x1024 con tutto attivo, ombre su tutto, clip plane su far, acqua riflettente al massimo dettaglio ecc. ecc.)
    si stasera se ti ricordi sendami, cosi mi dai pure qc dritta magari..ty

mah, mi crea problemi in rvr... il motore grafico è lo stesso di toa ma sporca indecentemente la memoria...

all'inizio fila liscio però man mano che giochi e che incontr gruppi sempre piu' grossi, la situazione va peggiorando costringendoti a riloggare se non vuoi restare freezato i primi 2/3 secondi di ogni inc

come pc ho un
    p4 3ghz prescott ( 1 mega di cache )
    1 giga di ram
    Ati 9800 pro
    hard disk serial ata
    windows 2000

mah, inoltre ho da sempre riscontrato grossi problemi con l'antialiasing attivato ( sempre e solo con daoc ), forse non viene gestito al meglio con win 2000
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar
    mah, mi crea problemi in rvr... il motore grafico è lo stesso di toa ma sporca indecentemente la memoria...

all'inizio fila liscio però man mano che giochi e che incontr gruppi sempre piu' grossi, la situazione va peggiorando costringendoti a riloggare se non vuoi restare freezato i primi 2/3 secondi di ogni inc

come pc ho un
    p4 3ghz prescott ( 1 mega di cache )
    1 giga di ram
    Ati 9800 pro
    hard disk serial ata
    windows 2000

mah, inoltre ho da sempre riscontrato grossi problemi con l'antialiasing attivato ( sempre e solo con daoc ), forse non viene gestito al meglio con win 2000
    Puoi avere anche 8ghz ma il problema del freeze dei 2-3 sec a inc è dipeso 80% delle volte da win2000 che non riesce a gestire bene daoc... potresti ovviare abbassando la priorità del processo (game.dll) a inf-bassa
    Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
    Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
    Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
    Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]

...and now...
    Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    War Hammer incoming...

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Catacombs ha gli stessi requisiti hardware di ToA, anzi, la grafica di ToA per molti versi è piu' pesante perché meno ottimizzata.
    Sta cosa mi sembra improbabile visto che in beta il framerate mi si dimezzava esattamente con catacombs rispetto a toa.
    Magari sukava Pendragon non so, ma mi sembra strano comunque.
    <Rush>

Sillybee's Avatar

Antialising in daoc? Che dovete fare gli screenshots per fare wallpapers mentre fate rvr?

Ma disattivate tutto cazz!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Brendah
    ..sono sicuro che qc, che puo dare buoni consigli c'è tra voi fankazzisti..
    Amo quest'uomo (?) che chiede aiuto a chi ha deciso che la sua vita sia di fare un ca..zo
    ­

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

brendah ghey,fatti fare il pc da elame l'ha fatto lui a me e posso tranquillamente loggare 2 acc con risoluzione 1024 effetti tutti al massimo entrambi con toa rimangono sticcati in tutte le zone di toa ed entrambi con skin di lamerwolf,
    p4 3.00 ghz
    radeon 9800 xt
    2gb ram
    scheda madre asus p4p800
    baci amore

Quote Originally Posted by viking
    Puoi avere anche 8ghz ma il problema del freeze dei 2-3 sec a inc è dipeso 80% delle volte da win2000 che non riesce a gestire bene daoc... potresti ovviare abbassando la priorità del processo (game.dll) a inf-bassa
    boh, toa mi funziona perfettamente senza nemmeno un filino di swap, anche se mi passano accanto 100pg non mi swappa, con catacombs invece va male

boh comunque si, Catacombs+win 2000 pessima accoppiata
    Spoiler

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Sillybee
    Antialising in daoc? Che dovete fare gli screenshots per fare wallpapers mentre fate rvr?

Ma disattivate tutto cazz!
    allora manco ti compri catacombs se vuoi una grafica essenziale sorry...
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Windows 2000 *NON E'* supportato dal client di Daoc. C'e' scritto anche a chiare lettere tra i System requirements di Catacombs... quindi se vi va male con quello, non ci potete far nulla.

Io non ho riscontrato alcun calo di framerate, cmq ho antialiasing e anisotropico disattivati, che in daoc non servono a una fava se non a rallentare tutto.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io ho athlon 2100+, geffo 4200 agp 8x, 1gb ram, hd nella norma, e catacombs mi va che è una bellezza con tutto attivato in 1024*768, sistema win xp profesisonal, tengo aperto sotto TS, mirc, msn, icq senza problemi -.-

(windows 2000 suka come poche cose al mondo cmq)

non è che mi piace cmq farmi un pc nuovo ad ogni patch..

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Brendah
    non è che mi piace cmq farmi un pc nuovo ad ogni patch..
    Brendah non occorre cambiare pc, e' sufficente che ti pigli un altro mezzo giga di memoria e una scheda grafica nuova e vai liscio senza problemi.
    Alla fine con €90 - 100 ti pigli il banco da 512mb e con altri € 140 una bella radeon 9800le che moddata la trasformi in una 9800 pro.
    Last edited by Fjalar; 14th December 2004 at 10:06.
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

Quote Originally Posted by Fjalar
    Brendah non occorre cambiare pc, e' sufficente che ti pigli un altro mezzo giga di memoria e una scheda grafica nuova e vai liscio senza problemi.
    Alla fine con €90 - 100 ti pigli il banco da 512mb e con altri € 140 una bella radeon 9800le che moddata la trasformi in una 9800 pro.
    scheda madre? processore?
    ho un 2200 attualmente..

Petty Officer 3rd Class

La scheda madre che hai supporta l'agp 8X?
    Se si allora sei perfettamente aposto.
    Io con una configurazione meno perfomante della tua, ho un xp2000, 1Gb di ram e radeon 9800 moddata, gioco senza alcun problema a 1280x1024 con AA4x e filtro attivo a 6X
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast