ho comprato un pc portatile nuovo
3 giga
512 di ram
ati radeon 9200 64 mega
mi da errore... remderer ceration failed...vi prego aiutatemi...sono tristisissimissimo/cry /cry
se non mi parte daoc son tutti soldi buttati via....................![]()
ho comprato un pc portatile nuovo
3 giga
512 di ram
ati radeon 9200 64 mega
mi da errore... remderer ceration failed...vi prego aiutatemi...sono tristisissimissimo/cry /cry
se non mi parte daoc son tutti soldi buttati via....................![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
mai pensato di provare a mettere directx 9.0c ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????
ti sei addormentato sul punto di domanda??????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????n8
mai pensato di deletare ??????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????
??????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
grazie mille mille mille!!!Originally Posted by Talismano
![]()
sono un pirla![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock