Purtroppo nel server live hanno tolto quel colore di capelliOriginally Posted by blaze
è una vecchia foto della beta quella. Mi dispiace, faceva molto fata turchina
![]()
Purtroppo nel server live hanno tolto quel colore di capelliOriginally Posted by blaze
è una vecchia foto della beta quella. Mi dispiace, faceva molto fata turchina
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Ma infatti è per pura soddisfazione d' insultare i citter di merdaOriginally Posted by blaze
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Gli americani sono ancor apiù suconi di noi...una cultura dove il saper perdere è pratica sconosciuta.
gia'.... 2 bardi ftw, uno speccato 47 musica e l'altro 37 , interrupt a pallettoneOriginally Posted by edotrek
, ogni tanto mi capita di giocare di notte con un bel gruppo formato da alcuni hibby di rank alto, a parte ieri notte ho fatto un giro con loro e mi e' caduto il mondo addosso, si costeggia la sponda Torretta Crau / Crim, il driver gira di 45 gradi, inca sotto acqua un party che recca... a parte questo....
mi ci trovo bene con 2 bardi, speed 6 ftw, tempi di reazione sull'inc e di target, posizionamento + veloci, insomma, bella roba, si rulezza diciamo!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
A me piacerebbe girare con due barden, ma cosa sostituisci?
This is the problem![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Originally Posted by edotrek
sei un po' troppo drammatico, ieri su 5 scontri ne abbiamo vinti 2....stranamente erano tutti inc da dietro loro...pero' amen, il rank sale, prima o poi quelli che le prenderanno nn saremo piu' noi....la pazienza e' la virtu' dei forti, nn dei nerd che cittano e giocano 14ore al giorno
cya
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
2 bardi (1 33 cure l'altro normale)Originally Posted by blaze
2 druidi 1 legame l'altro con le uber cure
1 warden speccato cure con bg
2 bm
1 eld mana
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
mmm, non mi piace girare con un solo nukerOriginally Posted by Pioggia
sopratutto se mana
ench + eld ftw
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Ste 5 pagine sempre x sottolineare che in america c'e' la cOltura dell'8vs8, sono in genere + bravi, nn giocano solo quando c'hanno 15 relic, nn usa radar ecc ecc![]()