njoooooooooo pd Ef Jay mi ha passato coi pr...maledetti esami grrrrrrrrrr
njoooooooooo pd Ef Jay mi ha passato coi pr...maledetti esami grrrrrrrrrr
L'Antialising smussa i contorni, mica abbellisce la graficaOriginally Posted by Virolo
Cmq se il gioco rallenta sul proprio PC e si vuole giocare ad un certo livello le chicche grafiche bisogna lasciarle da parte, un po' come quelli che giocavano a Q3 Arena senza texture con 300 FPS![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Studia studiaOriginally Posted by Pazzo
![]()
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
brendah sul secondo PC ho un 2ghz AMD 512MB a 400 MHz Mboard nella norma sottomarca della asus, video Geffo 128 MB del cazzo e reggo decentemente 2 account su catacombs, 1 gira da dio, basta che ti disabiliti tutta la merda di servizi di win e sei a posto.Originally Posted by Brendah
Confermo quanto detto dopo una sera di rvr... catacombs non appesantisce per nulla, l'unico problema che si viene a creare è che per i primi momenti si fa una fatica boia a capire le razze nemiche, e in alcuni casi ti fermi a ridere mentre ti menano...
Tipo ieri, che mi sono trovato Teddy Bear a menarmi e dopo 5 minuti ho capito che era uno zerk in frenzy![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
te l'ho appena dato il mio parere....in rvr con il setup che ti ho scritto e alla risoluzione di 1600x1200 con tutto attivo (eccetto ombre) nn ho riscontrato problemi rispetto a ToA....cambiato un cazzisOriginally Posted by Brendah
cya
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
a me non e' cambiato niente rispetto al client di toa, fatto salvo il fatto che i pg adesso mi fanno cagarequasi quasi li setto con la grafica toa
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Pg che fan cagare?Originally Posted by Oro
check here:
http://www.isdaol.it/jpgs/daoc/
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
mi sa che non posso mettere altra ram..
cmq i pg con cata sono davvero + realistici, poi se uno se li fa brutti è un altro discorso ;D
io voglio farmi brendah talmente fica, al punto che voglio vedere la gente fermarsi, guardarmi, eccitarsi, e finire in bagno.
<------new rvr's tactic for teh win
Virolo ho giusto una scatola in avanzo.. 30€ e passa la paura![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler