http://shopping.multiplayer.it/catal...roducts_id=865
Descrizione: Questo Prodotto sarà disponibile dal 13/01/2005.
succhiatemelo.
io forse faro' male a credergli, ma questa e' la loro versione ufficiale.
http://shopping.multiplayer.it/catal...roducts_id=865
Descrizione: Questo Prodotto sarà disponibile dal 13/01/2005.
succhiatemelo.
io forse faro' male a credergli, ma questa e' la loro versione ufficiale.
beh anche i preorder kit erano disponibili dal 26/11, ma la FB non è evidentemente partita lo stesso giorno...Originally Posted by powerdegre
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Son quelli della beta che iniziava lunedi?
bahahahahah
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se la data di disponibilita' delle scatole e' il 13 .. il gioco sara' in retail almeno 20 giorni dopo :>
vedi pre-order
(ed e' giusto pensando che cmq dwevono distribuire le scatole nei negozi)
Ma c'e' qualcuno ke seriamente ha documenti ke gli dicono :
Giorno TOT esce FB
Giorno TOT esce Retail
...perke' se voi dite 10-11-12-13-14 ecc e poi vado sul sito della blizzard e nn vedo nulla mi preoccupo .... PZ mi ricorda 1 anno fa il forum di Vortigernke diceva :
Domani patchano domani patchano ...e n'altro gli ribatteva : NOOOO dopodomani mi e' rivata la mail da HAUTHaHRADfùFAFA
Miiyomo .![]()
se esistessa davvero lo avremmo trovato non credi?Originally Posted by Marcus
ma ma mi cuGGino ha detto che hanno gia PATCHATO!!!!! Non è vero?Originally Posted by Marcus
ghghghghghghghg
A parte tutto per non non me ne frega poi molto quando parte la beta visto che ALICE non mi funziona e non ho la PRE-ORDER
discorso diverso pe la retail alla quale sono MOLTO interessato
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
Stiamo andando per deduzione oramai... + si proroga la data di avvio della final beta e + potrebbe prorogarsi anche la data della release Euro... questo dovrebbe essere un dato di fatto. Per sta beta sacrosanta cmq ci siamo penso... voglio dire, tra poco è Natale, che si mettono sotto il 24 sera per aprire server e beta e mantenerli funzionanti? A meno che la data del 13 gennaio fosse riferita alla beta final in Europa e la release passa a febbraio... mha
Edit: visto che siamo in tema di cuGGini... il mio dice tra il 17 e il 21 dicembre se è prima di Natale... altrimenti beta rinviata al 2005 :/
Last edited by Glorifindel; 14th December 2004 at 21:10.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
sai com'e'....Originally Posted by Sante
Originally Posted by Gate
guarda che quella e' la data in cui loro pensano di distribuire la retail....