azzo ho inaugurato il forum![]()
cmq ke ne pensate di questa nuova classe? a me sembra molto utile usato nelle retrovie
avevo pensato a una spec del tipo 50 rej 50 enc e 28 crush
voi ke dite?![]()
azzo ho inaugurato il forum![]()
cmq ke ne pensate di questa nuova classe? a me sembra molto utile usato nelle retrovie
avevo pensato a una spec del tipo 50 rej 50 enc e 28 crush
voi ke dite?![]()
non l'ho ancora provata e anche se sembra carina da giocare così a prima vista mi vengono queste considerazioni:
- ha meno appeal come classe di quelle midde e hibbe e questo può andar bene per mandare un tot di pve whore in altri reami
- cacchio ce ne facciamo ad albion di un altro ibrido?
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Originally Posted by laphroaig
già in effetti sto pg non ci cambia la vita in rvr...
cmq è un'ottimo supporto x maghi e chierici secondo me... inutile pensare di speccarlo flex secondo me xche cmq non farà mai il danno di un reaver ed è pure vestito di carta...
![]()
vi dico secondo me la spec migliore e' 42scudo 49rej 40ench e 6 flex/mazza tanto per finire i punti. Si riesce a difendere da solo con lo scudo, ha l'ultimo dd, buff buoni e cmq non puoi pensare di usare 1 classe che indossa stoffa e fa magie per tankare![]()
Chierico...Originally Posted by Va$h
si e da quando i chierici hanno stun di scudo e i vari tipi di dd?![]()
il mio precedente post e' per una considerazione di drako... potrebbe essere che pero' ho frainteso io![]()
a me pare na cazzata, se uno serve un chierico di supporto si fa uno smiter da gruppo, in modo da avere dd e cure, non sta zozzeria che si sono inventati durante la pausa pranzo.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
vestito di carta... 940 di AF e 30% di absorb...
mettiamola cosi: Fa schifo in ogni campo. come curatore secondo chierico come tank indossa stoffa come mago fa pochi danni... potrebbe rivelarsi 1 macchina assasina al 50 se usato bene ma vedremo + avanti![]()
ma una curiosità, autotraina qualcosa? se si cosa?
50miglioramento 42 scudo 39ristoro, ciò che resta in arma giusto per avere uno stile.
E' un peccato che non abbia le res caldo/gelo, perchè diverrebbe una specie di "sciamano" albion. Ha Ra come Divine Intervention, Perfect Recovery e BaoD, può accedere a BaneLord o Perfecter.....a me sto pg non pare cosi male.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Non hai fraintesoOriginally Posted by Va$h
![]()
Per me non ha senso farlo in quel modo per qualche magia offensiva. Tanto vale farsi appunto uno smiter a quel punto. Curi molto di più, mezzi istant anche se in un'area non troppo ampia e sei un healer effettivo in più. Che importa se veste stoffa e non tanka, a parte i vari buff difensivi, al massimo andrebbe in assist, ma almeno potrebbe difendersi. Allora chi ha un valewalker che dovrebbe fare ?![]()
Raga io provato in beta e' una macchina e forse l'unica cosa che non alzerei è scudo non gli serve chi ha quotato fattore armature e assorbimento non sbaglia e sinceramente con il dmg add preferisco arma più alta che scudo, prende pure tireless...