Ho visto che il mio crocco trasforma il 5% dei dani che subisco in end e pow,e questo e' sicuro.
La mia domanda e':questo 5% vale anke x le resistenze?in pratica se io ho mettiamo cold a 26% con il crocco e' come se ce l'ho a 31%?
grazie ai test effettuati da Magda si![]()
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
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on DAOC:
Telesuono - mene 6lx - Vorty
Serfinor - scout 5lx - Vorty
Balaan - infi 3lx - Vorty
Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay
on WoW:
Saeros - priest - Crushridge
Ripigliat - warrior - Daggherspire
all on:
Clan Mcbenwick
poniamo che tu abbia 26% di res e il crocco
subisci 100 danni
-26% per le res (74)
-5% di 74 per il crocco (70)
Copio e incollo dal ns forum privato un test che ho eseguito qualche mese fa, io runemaster con res cappate vs pbaoe e dd baseline (prove fatte con res di bot up e non) di sm supp (Alk), slam e provoke (2h) di war (Gotaur), pet di sm.
Buona lettura![]()
.........
Conversion: 5% of all damage dealt (to you) heals your power and endurance instead
In pratica, per ogni danno che prendo, dal log mi risulta PRIMA la quantità convertita in end e pot e poi il danno realmente subito.
Esempio:
pbaoe di alk (con crocco addosso):
alkvor cast a spell!
17 damage was converted to endurance and power!
Alkvor hits you for 329 damage
pbaoe di alk (senza crocco dalla stessa distanza)
alkvor cast a spell!
alkvor hits you for 346 damage
il tutto ripetuto 2 volte, con i medesimi risultati (noterete che 329+17=346).
Considerando la proporzione (329+17):17=100:x (per sapere la % di danno convertita - e quindi in pratica resistitita) mi viene questo valore: 4,91%
Queste prove le ho fatte con DD, con pet, con slam e provoke (con gotaur) e con DD mentre avevo buff di res cold, utilizzando per tutti la medesima proporzione.
Questi i risultati:
DD (io con res 26% d oggetti e basta)
(effettivo) (qtà convertita) (valore percentuale) -- EDIT: pd non me li incolonna per bene --
228 12 5%
199 10 4,78%
282* 11 3,75%
DD (io con res 26 di oggetti+16% di buff giallo di shamano)
156 8 4,87%
161 8 4,73%
152 7 4,40%
191 10 4,97%
202* 8 3,80%
vs Gotaur
SLAM (stun di scudo anytime)
308 16 4,93%
PROVOKE (con 2h)
578 30 4,93%
vs pet di alk
108 5 4,42%
96 5 4,95%
87 4 4,39%
I valori con l'asterisco variano notevolmente perchè in realtà il danno complessivo comprendeva anche un critico, e quindi mi sembra che il damage conversion funziona solo sulla quantità base e non sull'aggiunta data dal critico (infatti la proporzione applicata al danno base senza critico riporta valori omogenei agli altri risultati).
In conclusione, il crocodile's tear ring apporta a chi lo indossa, un aggiuntivo 4,5% - 5% a TUTTE le resistenze (discorso valido in termini di danni presi e non di CC), non tanto sottoforma di res effettiva (dalla finestra delle res i valori non cambiano) ma grazie a questa abilità di liv 5, praticamente è come se fossero presenti delle res aggiuntive (col beneficio - abbastanza relativo - che i danni non sono resistiti e basta ma convertiti in piccole quantità di mana e end).
Croc tear ring è un ottimo anello per qualsiasi classe imo.
Dmg conversion e 5% dmg reduction è semplicemente fantastico.
2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -
Videogamer creed
"If you bring more, you zerg
If you bring less, you ninja
If you win with equal numbers, your classes are overpowered"
uppo lo avevo sul wizOriginally Posted by Tonhl
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
tutti lo possono prendere e attivare ..ma solo bardi menestrelli skald e maghi con canti pulsanti (pbt , speed , ecc) possono usufruire dell'abilita' di liv 10 .
siete sicuri lo possano pendere tutti? tutte le classi? mi sembra di no da vision of sages
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip
L'han già scritto [T]iaz, Morboz e Krieg, la resistenza complessiva non è 26% + 5% del croc, ma un po' meno.Originally Posted by Trish
Le resistenze da item (26%), quelle razziali e da buff si sommano per dare un valore di resistenza primario che viene sottratto direttamente alla quantità di danno che potrebbe infliggerti il nemico se non ci fossero resistenze.
L'effetto del croc ring viene calcolato sul danno effettivamente ricevuto, già sottratto delle resistenze, come si vede nell'esempio di Krieg.
Un danno di 346 su res di 26% significa che il proprio avversario ci infliggerebbe 467 danni se non avessimo resistenze. I 17 danni convertiti dal croc sono il 5% di 346, cioè in questo caso il 3,6% se lo consideriamo come riduzione complessiva del danno.
Esistono due ordini di resistenze, quelle da item, buff e razziali che sono di primo livello, e quelle delle ra come aom e pd che entrano in gioco sui valori già ridotti dal primo livello.
Il croc ring non so esattamente se interviene come resistenza di secondo livello e come interagisca con le ra, in quanto potrebbe essere sommato direttamente alla resistenza secondaria o intervenire in un terzo momento, anche se comunque lo scarto è minimo.
Sempre nell'esempio di Krieg con aom avremmo valori del tipo 467 (0% res), 346 (26% res), 329 (26% res e 5% damage conversion o 26% res e aom2), 312 (26% res e aom2 + 5% damage conversion). In realtà quest'ultimo valore potrebbe essere differente, di poco almeno per le quantità dell'esempio, in quanto il 5% di damage conversion potrebbe essere calcolato o come percentuale di 346 ma anche come percentuale di 329, ovvero il danno effettivamente subito dopo resistenze e aom.
Last edited by Ian; 15th December 2004 at 16:20.
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Sempre attiva.Originally Posted by Jesper
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