ah .. clod.. io ci sta che venerdi non ci sono, perche ho una partita..Originally Posted by Sturm Brightblade
di preciso non lo so , cmq aggiorno appena so la conferma
ah .. clod.. io ci sta che venerdi non ci sono, perche ho una partita..Originally Posted by Sturm Brightblade
di preciso non lo so , cmq aggiorno appena so la conferma
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Hunted, hunter which you are
Nowhere to run, nowhere to hide
You've got to kill to stay alive
Show them no fear, show them no pain
Se domani sera ci sei intanto ci possiamo trovare![]()
Domani nn c'è perchè massy il sabato sera fa il garoso va a giro senza giacchetto e poi li implode la sinusite che si espande in tutto il corpoOriginally Posted by Sturm Brightblade
![]()
UHAHAHAHAHAH![]()
poweraccio! son gia guarito!!![]()
e domani (cioè venerdì) torno a lavoro![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Hunted, hunter which you are
Nowhere to run, nowhere to hide
You've got to kill to stay alive
Show them no fear, show them no pain
molto semplice, un dovevi guarì più, così al lavoro non ci andavi più......
come dico sempre, vi state a fare problemi che non esistono.....tsk....
![]()
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.