Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: [Catacombs]Alurite?drops?

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

Default [Catacombs]Alurite?drops?

In veil rift i nemici drppano?Non mi hanno droppato ninete in 13 livelli.

Negli istance dungeons i nemici droppano? Stesso discorso di prima

L'alurite per comprare drops ve si droppa? negli istances dung liv 1-10 e 11-20 non mi è stato mai droppato niente, ne sapete qualcosa?
    ­
    ­

Lieutenant LuKas's Avatar

li droppano negli istance dei dung quelli dentro i vekki dung e quelli di cata
    http://www.camelotherald.com/article.php?id=130
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

ovviamente io non ho capito una cippa di minchia ( ho preso cata ieri o meglio mi e arrivato ieri) , Dung dentro dung , porte dentro dung dentro porte dentro vecchi dung con entrate nei nuovi dung e pd , ma non esiste diciamo una zona cata come quella di ToA ? o dung dove entri e ari tutto senza tanti cazzi di task ..boh....scusate lo sfogo.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    ovviamente io non ho capito una cippa di minchia ( ho preso cata ieri o meglio mi e arrivato ieri) , Dung dentro dung , porte dentro dung dentro porte dentro vecchi dung con entrate nei nuovi dung e pd , ma non esiste diciamo una zona cata come quella di ToA ? o dung dove entri e ari tutto senza tanti cazzi di task ..boh....scusate lo sfogo.
    2/3 giorni e se sei in exp inizi ad amarlo...

dalla capitale c'è sia un ingresso che un teleport, il teleport è piu comodo ti porta in una stanza che è la capitale (a hib labirinto shar, a mid citta dei coboldi), l'ingresso normale ti fa entrare nella zona di basso livello

dalla citta principale di cata vai ad underground forest che sta a catacombs come oceanus sta a toa (collega tutto), da li si va nelle altre zone adatte ai vari livelli...

/map

puntino azzurro è il teleport (obelisk)
    puntino rosso è il dungeon ad istanza di zona

solo nelle istanze si droppa aurelite, si spende nella citta principale (shar o kobold)

ci sono tante cose particolari ma si imparano subito, nella zona vecchia ci sono i taskmaster (se non trovi il tuo sta nell'/help) e appena ne trovi uno ti dira quale fra i taskmaster è quello di liv adatto...

i taskmaster ti mandano in altri dung ad istanza che generalmente sono a due passi, attenti perche sono nascosti (ad hib sono degli alberi con una spaccatura a forma di ****)

cmq è tutto molto intuitivo

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin
    2/3 giorni e se sei in exp inizi ad amarlo...

dalla capitale c'è sia un ingresso che un teleport, il teleport è piu comodo ti porta in una stanza che è la capitale (a hib labirinto shar, a mid citta dei coboldi), l'ingresso normale ti fa entrare nella zona di basso livello

dalla citta principale di cata vai ad underground forest che sta a catacombs come oceanus sta a toa (collega tutto), da li si va nelle altre zone adatte ai vari livelli...

/map

puntino azzurro è il teleport (obelisk)
    puntino rosso è il dungeon ad istanza di zona

solo nelle istanze si droppa aurelite, si spende nella citta principale (shar o kobold)

ci sono tante cose particolari ma si imparano subito, nella zona vecchia ci sono i taskmaster (se non trovi il tuo sta nell'/help) e appena ne trovi uno ti dira quale fra i taskmaster è quello di liv adatto...

i taskmaster ti mandano in altri dung ad istanza che generalmente sono a due passi, attenti perche sono nascosti (ad hib sono degli alberi con una spaccatura a forma di ****)

cmq è tutto molto intuitivo
    quelli a istanza , con aperture negli alberi nella zona della vecchia capitale hib mag mell ecc , li ho trovati , boh saro cieco io ma sto cazzo di portale dentro la capitale hib non l'ho trovato

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

quelli a istanza , con aperture negli alberi nella zona della vecchia capitale hib mag mell ecc , li ho trovati , boh saro cieco io ma sto cazzo di portale dentro la capitale hib non l'ho trovato
    all'entrata vedi ce un npc nuovo shar , se li parti genera un npc che ti guida fino all entrata della zona nuova
    ­

all'ingresso della capitale c'è un npc che summona uno shar, stikkalo e ti porta davanti al portale

sta nella zona in alto poco prima del guild register, impossibile non vederla è una spaccatura nella roccia, se invece sei liv alto vai nella stanza di fronte vicino al vault keeper c'è il teleporter per il labirinto shar

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin
    all'ingresso della capitale c'è un npc che summona uno shar, stikkalo e ti porta davanti al portale

sta nella zona in alto poco prima del guild register, impossibile non vederla è una spaccatura nella roccia, se invece sei liv alto vai nella stanza di fronte vicino al vault keeper c'è il teleporter per il labirinto shar
    Grazie , hai evitato che stasera cascasse qualche santino dal cielo

Warrant Officer Steh's Avatar

o dung dove entri e ari tutto senza tanti cazzi di task
    Vecchia cara anima zerk

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

usa forum giusto..

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Abbiam aperto il forum apposito, impariamo ad usarlo
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Steh
    Vecchia cara anima zerk
    AmoVe ç_ç

La roba comprata in cambio di aurulite è buona x riciclo? :P

Quote Originally Posted by Manesco
    lascia perdere tanto è difficile farmare nelle istanze

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Quote Originally Posted by Manesco
    Materiale buono solo per crafter bassi di livello, i sigilli resta la soluzione migliore.

Page 1 of 2 12 LastLast