nopeOriginally Posted by Jesper
metti ti fanno 500 danni e hai 25% resistenza
375(-125) a sto punto entra il crocco ke toglie il 5% di 375
356(-144) e' il danno finale con 25% e crocco
nopeOriginally Posted by Jesper
metti ti fanno 500 danni e hai 25% resistenza
375(-125) a sto punto entra il crocco ke toglie il 5% di 375
356(-144) e' il danno finale con 25% e crocco
Mi sembra che sia 5% aggiuntivo, ma non mi ricordo che non uso il minstrel da un monte ehehe
2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -
Videogamer creed
"If you bring more, you zerg
If you bring less, you ninja
If you win with equal numbers, your classes are overpowered"
Uppo il buon Voit, e' un 5% che entra in gioco in un secondo momento rispetto alle res "primarie" (oggetti+razza), quindi funzia esattamente come sfuggi magia: con le resistenze al 26% sarebbe come avere un 3,7% (5%*26/100) aggiuntivo (cioe' 26+3,7), con le resistenze al 50% sarebbe come avere un 2,5% aggiuntivo.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Scusate, ma anzichè dire cose non vere perchè non leggete con un minimo di attenzione i reply precedenti?Originally Posted by Taran
No e' un damage conversion, non puoi parlare di res alzate dal croc ti faccio esempio:
Ti mezza un bardo?
Res di body e il croc non ti fa nulla
Per farti capire ti dico cosa succede in duel:
tank middo:
You hit Saffho for 72(-28) with your chair!
Saffho:
5 damage is converted to endurance and mana
Tank middo hit you for 67 damage!
Spero ti sia chiaro ora..
infine, il croc e' una cosa in piu' ma questo non significa che devi nerfarti le resistenze, se no a sto punto ti dico, be' se hai un chierico bot ke ti alza le res di 24 allora puoi lasciarle a 2![]()
Saffo
Crocco + resist cappate e via![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E cosa c'e' di non vero (se ti riferisci a me)? Ovviamente parlo di resistenze solo verso i danni (per rispondere a Saffo) visto che e' appunto solo un damage conversion.Originally Posted by krieg
On WoW - Crushridge
On Daoc - Vortigern :
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
No. Con resistenze a 21% e croc avresti una riduzione dei danni complessiva inferiore al 26%.Originally Posted by Trish
Riprendo un esempio di krieg.
Se 228 è il danno effettivamente subito alla fine di tutti i calcoli e 12 la quantità convertita, significa che quel cast senza croc avrebbe inflitto 240 danni (228+12, 12 è il 5% di 240).DD (io con res 26% d oggetti e basta)
(effettivo) (qtà convertita) (valore percentuale)
228 12 5%
Quindi sempre lo stesso cast avrebbe inflitto 324,.. danni se il target fosse senza croc e con resistenze a 0% (100/74=324,../240).
Ora se prima di essere ridotti da tutte le resistenze i danni sono di 324 e se alla fine del processo, considerati tutti gli elementi, si subiscono 228 danni, la riduzione complessiva di danno è del 29,7%.
Lo stesso danno di 324 su un target con resistenze a 21% produrrebbe 255,.. danni, (324,../255,..=100:79). Di questi il croc ne convertirebbe il 5%, 12,.., portando il danno effettivamente subito a 243.
La riduzione complessiva, con resistenze a 21% e croc è circa del 25%.
E' evidente che abbassando la resistenza primaria (quella cappata a 26% da item+razziali+buff), aumenta l'impatto del croc ring nel determinare la riduzione complessiva del danno, fino all'estremo in cui senza alcuna resistenza e solo il croc, si ha una riduzione del 5% netto dei danni.
Ma in tutti gli altri casi, un punto percentuale di resistenza da item, razziale e buff vale comunque di più di un punto di percentuale ricevuto dal croc o da ra come aom e pd, cosa che impedisce di fare calcoli tipo 21% + 5% da croc = 26% resistenze primarie, anche se in corrispondenza di alcuni valori delle resistenze primarie lo scarto può essere di un solo punto percentuale.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
Hai ragione, ho quotato te ma ho commesso un errore (ho letto troppo affrettatamente il tuo reply), del resto hai confermato le stesse cose che ho detto io coi miei esempiOriginally Posted by Taran
![]()
Avevo capito che affermavi che la % di damage conversion del crocco si abbassava con l'alzarsi delle res (il che non è vero, converte sempre dal 4,5% al 5% del danno subìto), mentre quello a cui tu ti riferivi era la percentuale dell'incidenza del crocco sul danno globale resistito (sul quale siamo d'accordo).
Cmq niente, ignora quel reply![]()
Originally Posted by krieg
![]()
On WoW - Crushridge
On Daoc - Vortigern :